FedeFederinik ha scritto:ho cercato di capire come funzionano le fasi lunari, ma non ho capito quale influenzi il parto (piena? nera? che sale o cala?) mi sembra che invece gli appuntamenti dall'estetista siano piu' efficaci!

Moderatore: Steve1973
FedeFederinik ha scritto:ho cercato di capire come funzionano le fasi lunari, ma non ho capito quale influenzi il parto (piena? nera? che sale o cala?) mi sembra che invece gli appuntamenti dall'estetista siano piu' efficaci!
Io le avevo prese da Io Bimbostefania_b ha scritto:no no anche io le ho trovate comode. Non mi ricordo più dove le comprai, peròAlexandra77 ha scritto:Fortunatamente i peli in gravidanza cresconono più lentamente, io faccio parte delle sfigate ceratta prenotata per il giovedì mattina naturalmente lui è nato il giorno prima
ma solo io ho trovato comode le mutande a rete![]()
![]()
![]()
Fede se usi il pigiama per l'allattamento puoi anche sollevare la maglietta e via, solo che avendo partorito in inverno con Davide mi veniva freddo allo stomaco
Ti batto dpp 21 marzo estetista prenotata per il 3 è nato il 2 e naturalmente non ho avuto neanche il tempo per fare i capellinancy77 ha scritto:Io avevo dpp il 24 agosto, avevo prenotato l'estetista per il 10.
Flavio ha deciso di arrivare il 9![]()
Almeno mi aveva fatto andare a tagliare i capelli...
Titina, complimenti per Angelica
titina ha scritto:Argomento amore (solo perché ne parlavate qualche pagina indietro....) ma solo il mio lo farebbe dalla mattina alla sera??? Ditemi di no perfavore!!! Lui non si fa problemi di fare male alla piccina e gli piaccio proprio con la pancia... Io avvolte eviterei ma poi mi dispiace, e' chiaro quando non ho voglia non ho voglia... Ma mica sempre può essere no...
Io l'ho preso, mi ha fatto fare un'altra vitapiccolissima ha scritto:Fede fino a giovedi scorso avevo circa 110/70 e la misuravo tipo una volta alla settimana
Stef, l'omeprazolo è un inibitore della pompa protonica, a volte si usa come gastroprotettore quando si prendono altre medicine... Ho letto di molte perdone che l'hanno preso, ma anche molti commenti sfavorevoli all'uso in gravidanza...
Io ormai ho acidita costante, maloox e gaviscon non mi fanno piu effetti, ho mandato un sms al dottore chiedendo se potevo prenderlo, la sua risposta esaudiente è stato "OK"![]()
Sono indecisa se prenderlo o meno...
Io avevo sospeso tutto, anche gli antistaminici, ma ti assicuro che dopo aver provato di tutto (latte, maalox, gaviscon, niente liquidi dopo le 17 e niente posizione sdraiata prima di 2ore dai pasti, niente pomodori, roba piccante, fritti, cioccolata ecc) e continuare a non riuscire a dormire per l'acidità di stomaco mi stava mandando al manicomio, oltre al fatto che non assumevo più abbastanza acqua e il liquido amniotico di una delle bimbe è stato a livelli critici per un bel po' (con conseguente allettamento). La gravidanza era già piuttosto avanzata e il mio ginecologo mi ha permesso di usare l'omeprazolo, come male minore. Picco è alla 37esima settimana, non dovrebbe fare una gran differenza.loremir77 ha scritto:io son sempre un po' contraria a prendere medicinali in gravidanza.. a meno che nn sia effettivamente necessario..