Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:ho cercato di capire come funzionano le fasi lunari, ma non ho capito quale influenzi il parto (piena? nera? che sale o cala?) mi sembra che invece gli appuntamenti dall'estetista siano piu' efficaci! :mrgreen:
Fede :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Elicita mi ricordo che siamo vicine mi è rimasto impresso quando ho dato l annunciazione, vedo comunque che te hai un' altra bimba nata a settembre, dimmi un po' ce la si può fare??? Io tendenzialmente non soffro il caldo, ansi mi piace, ma avendo passato tutt' altro tipo di periodo con Gregorio non so a cosa vado incontro...

Luna, nancy a me piacciono entrambi, questa volta però deciderà lui perché io ho talmente insistito con Gregorio! Comunque secondo me è Angelica sicuro!
Immagine

Immagine

Fede fino a giovedi scorso avevo circa 110/70 e la misuravo tipo una volta alla settimana

Stef, l'omeprazolo è un inibitore della pompa protonica, a volte si usa come gastroprotettore quando si prendono altre medicine... Ho letto di molte perdone che l'hanno preso, ma anche molti commenti sfavorevoli all'uso in gravidanza...
Io ormai ho acidita costante, maloox e gaviscon non mi fanno piu effetti, ho mandato un sms al dottore chiedendo se potevo prenderlo, la sua risposta esaudiente è stato "OK" :evil:
Sono indecisa se prenderlo o meno...
Immagine

Argomento amore (solo perché ne parlavate qualche pagina indietro....) ma solo il mio lo farebbe dalla mattina alla sera??? Ditemi di no perfavore!!! Lui non si fa problemi di fare male alla piccina e gli piaccio proprio con la pancia... Io avvolte eviterei ma poi mi dispiace, e' chiaro quando non ho voglia non ho voglia... Ma mica sempre può essere no...
Immagine

Immagine

stefania_b ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Fortunatamente i peli in gravidanza cresconono più lentamente, io faccio parte delle sfigate ceratta prenotata per il giovedì mattina naturalmente lui è nato il giorno prima :lol:

ma solo io ho trovato comode le mutande a rete :oops: :lol: :lol:
no no anche io le ho trovate comode. Non mi ricordo più dove le comprai, però :twisted:
Fede se usi il pigiama per l'allattamento puoi anche sollevare la maglietta e via, solo che avendo partorito in inverno con Davide mi veniva freddo allo stomaco
Io le avevo prese da Io Bimbo
The sisterhood of The Calf 37

nancy77 ha scritto:Io avevo dpp il 24 agosto, avevo prenotato l'estetista per il 10.
Flavio ha deciso di arrivare il 9 :lol:
Almeno mi aveva fatto andare a tagliare i capelli...

Titina, complimenti per Angelica :)
Ti batto dpp 21 marzo estetista prenotata per il 3 è nato il 2 e naturalmente non ho avuto neanche il tempo per fare i capelli
The sisterhood of The Calf 37

titina ha scritto:Argomento amore (solo perché ne parlavate qualche pagina indietro....) ma solo il mio lo farebbe dalla mattina alla sera??? Ditemi di no perfavore!!! Lui non si fa problemi di fare male alla piccina e gli piaccio proprio con la pancia... Io avvolte eviterei ma poi mi dispiace, e' chiaro quando non ho voglia non ho voglia... Ma mica sempre può essere no...

Titina anch'io mi concederei volentieri :lol: ma non possiamo.

Fede per la luna: non ricordo dove ho letto che ne vanno contate 40 e deve essere la stessa della settimana del concepimento.
Pero non so ehhh!!!
Immagine

piccolissima ha scritto:Fede fino a giovedi scorso avevo circa 110/70 e la misuravo tipo una volta alla settimana

Stef, l'omeprazolo è un inibitore della pompa protonica, a volte si usa come gastroprotettore quando si prendono altre medicine... Ho letto di molte perdone che l'hanno preso, ma anche molti commenti sfavorevoli all'uso in gravidanza...
Io ormai ho acidita costante, maloox e gaviscon non mi fanno piu effetti, ho mandato un sms al dottore chiedendo se potevo prenderlo, la sua risposta esaudiente è stato "OK" :evil:
Sono indecisa se prenderlo o meno...
Io l'ho preso, mi ha fatto fare un'altra vita
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:io son sempre un po' contraria a prendere medicinali in gravidanza.. a meno che nn sia effettivamente necessario.. :?
Io avevo sospeso tutto, anche gli antistaminici, ma ti assicuro che dopo aver provato di tutto (latte, maalox, gaviscon, niente liquidi dopo le 17 e niente posizione sdraiata prima di 2ore dai pasti, niente pomodori, roba piccante, fritti, cioccolata ecc) e continuare a non riuscire a dormire per l'acidità di stomaco mi stava mandando al manicomio, oltre al fatto che non assumevo più abbastanza acqua e il liquido amniotico di una delle bimbe è stato a livelli critici per un bel po' (con conseguente allettamento). La gravidanza era già piuttosto avanzata e il mio ginecologo mi ha permesso di usare l'omeprazolo, come male minore. Picco è alla 37esima settimana, non dovrebbe fare una gran differenza.
Immagine
Immagine

dpp 12/01 fatta depilazione il giovedi 11 per il 15 già avevo qualche peletto e mi son beccata il gine fissato che m'ha fatto depilare dall'ostetrica
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

allora.. la curva è andata così così.. nel senso che ho il 3° valore un po' sopra al massimo..
gli altri esami mi paiono buoni.

vediamo un po' che diranno domani.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3