ha una parte con la lana più sottile, una rigacapperugiola ha scritto:Dierre ,perchè è difettoso?

Moderatore: Steve1973
ha una parte con la lana più sottile, una rigacapperugiola ha scritto:Dierre ,perchè è difettoso?
Capito, dai, indossato si noterà pocoDIERRE ha scritto:ha una parte con la lana più sottile, una rigacapperugiola ha scritto:Dierre ,perchè è difettoso?, vabbè lo tengo così per 7 Euro (prima era marcato 23 Euro, ma per me vale 3 E)
birichina, cosa pensi...e' un colloquio / incontro di lavoro alle 11 di mattinaDIERRE ha scritto:quindi la mise più pratica da togliere...
![]()
![]()
credevo anche io che fosse un datedammispazio ha scritto:birichina, cosa pensi...e' un colloquio / incontro di lavoro alle 11 di mattinaDIERRE ha scritto:quindi la mise più pratica da togliere...
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:che si punta da ste parti?
magra pure io!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:che si punta da ste parti?periodo di magra, tu?
capperugiola ha scritto:Bene, è quello che conta
dating sospesoLalli04 ha scritto:credevo anche io che fosse un datedammispazio ha scritto:birichina, cosa pensi...e' un colloquio / incontro di lavoro alle 11 di mattinaDIERRE ha scritto:quindi la mise più pratica da togliere...
![]()
![]()
![]()
io ci sonoSil70 ha scritto:postate qualcosa, vi prego...mi sto per schiantare sulla scrivania!![]()
ma Mary? ndo sta?