Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

arianh ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Non ci crederete ma oggi come mi sono vestita ho detto no mi cambio che senno oggi mando all'aria tutti i complimenti di ieri :lol: :lol: quindi ho stravolto tutto con un risultato che non mi soddisfa ma sicuramente più presentabile... spero :mrgreen:
io ormai quando scelgo i vestiti la mattina, penso, chissà cosa diranno sul forum... stamattina ho pensato, troppo contrasto, quindi non ho postato! :twisted:
Ariiii...da qualche parte, qui o negli accquisti, ti ho postato un lonk x un paio di stivali! 8)

Vai Difra, sei perfetta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Non ci crederete ma oggi come mi sono vestita ho detto no mi cambio che senno oggi mando all'aria tutti i complimenti di ieri :lol: :lol: quindi ho stravolto tutto con un risultato che non mi soddisfa ma sicuramente più presentabile... spero :mrgreen:
io ormai quando scelgo i vestiti la mattina, penso, chissà cosa diranno sul forum... stamattina ho pensato, troppo contrasto, quindi non ho postato! :twisted:
Ariiii...da qualche parte, qui o negli accquisti, ti ho postato un lonk x un paio di stivali! 8)

Vai Difra, sei perfetta! :wink:
a parte che non li ho visti, ma non posso acquistarne ancora... se entra ancora un paio di stivali in casa esce il marito, oppure esco io con tutti i miei stivali :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

difra64 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:SIl 3 colori nero-grigio e pantalone viola-bordeaux :wink:

Difra secondo me per stasera sei ok :wink:
io i pantaloni li vedevo neri...
:|

a me piaci ma stavi meglio con il vestito di ieri! :D :wink:
quoto! :wink:

Ari...e caccia sto marito su! 8)

Difra...ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
ci sono, non ho messo foto, e sono entrata da FB....non è che i 2 son collegati?
nel senso che le foto di pose vengono pubblicate pure di la?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:SIl 3 colori nero-grigio e pantalone viola-bordeaux :wink:

Difra secondo me per stasera sei ok :wink:
io i pantaloni li vedevo neri...
:|

a me piaci ma stavi meglio con il vestito di ieri! :D :wink:
quoto! :wink:

Ari...e caccia sto marito su! 8)

Difra...ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
ci sono, non ho messo foto, e sono entrata da FB....non è che i 2 son collegati?
nel senso che le foto di pose vengono pubblicate pure di la?

spero proprio di no :shock: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

buongiorno!

- gonna nera tagliata a spicchi quindi morbida con cintura di tessuto sempre nero in vita
- lupetto nero
- la mia giacca damascata bianca e nera
- calze 50 den nere e scarpe tacco 12 (oggi non dovrei salire su nessuna scaletta :mrgreen: )
- collana nera ed orecchini pendenti neri
- anellone in feltro a forma di cuore rosso

se riesco posto su pose :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it