Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Io cambierei il colore delle mutandine, qualcosa di più vivace :mrgreen:
esatto. solitamente abbino l'intimo al colore della borsa . non avendo borse bianche
Sei sofisticata, complimenti. 8)

Sil :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:smettetela di tirare fuori quella mia foto ogni stagione !
e che diamine
adesso li porto solo neri i leggins uffi
Anche tu con la borsa abbinata all'intimo? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:postate qualcosa, vi prego...mi sto per schiantare sulla scrivania! :|

ma Mary? ndo sta?
ndi sto? Sto a casa ad esaurirmi con i nani. Facciamo cambio.
Hanno puntato il nuovo portatile e nn li riesco a scollare da vicino a me. Inoltre sono super iperattivi, nn dormono mai mai. Ieri sera, stanchissima, erano verso le 00.15 ho detto al marito: "vado a dormire, tu tieni un pò i bimbi. A dormire mi hano fatto pure dormire (15/20minuti), ma lo scemo del marito ha dimenticato la porta del bagnetto semichiusa e il piccolo piano piano l'ha fregato: ha rubato lo scopino del bagno è venuto in camera da letto e ha pensato bene di lavarmi la faccia e i capelli.
Mettiti alle 00.45 a farti una doccia, shampoo (tutto a termosifoni spenti, battevo le mani come il pinguino) e a cambiare il letto.

Ndo' sto? Voglio andare in una casa di cura psichiatrica, vi prego fate richiesta
Ultima modifica di MARYANGY il 06/02/15 15:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -