mica lo so cosa augurarti!Steve1973 ha scritto:Sono cazzeggiante nell'ultimo giorno pre-ferieSil70 ha scritto:2 nello stesso giorno è troppo!Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è una cosa lunga...![]()
![]()
![]()
che hai comprato?
Moderatore: Steve1973
mica lo so cosa augurarti!Steve1973 ha scritto:Sono cazzeggiante nell'ultimo giorno pre-ferieSil70 ha scritto:2 nello stesso giorno è troppo!Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è una cosa lunga...![]()
![]()
![]()

perchè, quelli dello scorso anno non t'entrano più?Steve1973 ha scritto:Di tutto e di più... come sempre, sia per me che per le mie donne.![]()
Non ho rinnovato i costumini quest'anno però, va beh...

Sil70 ha scritto:no, nessun bipolarismo...solo che quando t'ho letta ho realizzato che non ti leggevo da tanto!
un po' come quando ritrovi qualcosa e ti accorgi allora di averla persa!![]()
ti piacerebbe eh!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:no, nessun bipolarismo...solo che quando t'ho letta ho realizzato che non ti leggevo da tanto!
un po' come quando ritrovi qualcosa e ti accorgi allora di averla persa!![]()
Ahiaaaaa, che dolore alle orecchie, per lo stridio delle unghie sullo specchio!!!!![]()
![]()
![]()

Sil70 ha scritto:perchè, quelli dello scorso anno non t'entrano più?Steve1973 ha scritto:Di tutto e di più... come sempre, sia per me che per le mie donne.![]()
Non ho rinnovato i costumini quest'anno però, va beh...![]()
Birba, per tuttii giorni vanno benissimo...ma pure per altre occasioni che non richedano abbinamenti più particolari!
Sil70 ha scritto:ti piacerebbe eh!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:no, nessun bipolarismo...solo che quando t'ho letta ho realizzato che non ti leggevo da tanto!
un po' come quando ri8trovi qualcosa e ti accorgi allora di averla persa!![]()
Ahiaaaaa, che dolore alle orecchie, per lo stridio delle unghie sullo specchio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
BirBa23 ha scritto:Ecco..mi sono decisa mentre qualcuno qui c@zzeggia..![]()
![]()
..e ho acquistato questi:
http://www.yoox.com/it/44790296UQ/item# ... IG&sizeId=
http://www.yoox.com/it/44788127QI/item# ... IU&sizeId=

BirBa23 ha scritto:Carinissimi i sandali per sillina.
I pantaloni..sicuramente freschissimi e comodissimi.