Idem per meDIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:Fede, tanti auguri per tutto!anche da parte mia!

Moderatore: Steve1973
Idem per meDIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:Fede, tanti auguri per tutto!anche da parte mia!
capperugiola ha scritto:Idem per meDIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:Fede, tanti auguri per tutto!anche da parte mia!
manchi pure tu!Federinik ha scritto:grazie ragazze,siete sempre tanto care. mi mancate un sacco. Beyo come va? Lore che news da Viola? sil i bimbi? mi mancate... faccio il fioretto di passare di più ... tanto checciò da fare?
Ciao cara! Contenta di sapere che la piccola sta bene, un po' meno che il tuo babbo stia così...Federinik ha scritto:Pure lei magna caca e sorride. Chiacchiera, inizia ora ad afferrare gli oggetti e si gira sottosopra.
Dorme... nzomma... di giorno, solo se siamo in giro. Di notte, dopo lungo e difficile addormentamento si, dorme. Però si addormenta ancora alla tetta, sto cercando di applicare Tracy Hogg per insegnarle ad addormentarsi nel lettino ma non funziona. Accetto suggerimenti....
no guarda.. Tracy è stata abbandonata tempo zero..Federinik ha scritto:Pure lei magna caca e sorride. Chiacchiera, inizia ora ad afferrare gli oggetti e si gira sottosopra.
Dorme... nzomma... di giorno, solo se siamo in giro. Di notte, dopo lungo e difficile addormentamento si, dorme. Però si addormenta ancora alla tetta, sto cercando di applicare Tracy Hogg per insegnarle ad addormentarsi nel lettino ma non funziona. Accetto suggerimenti....