spe'...intendevi il link dei cani/gatti?dammispazio ha scritto:maddai![]()
io ho postato la foto da fissare!

Moderatore: Steve1973
spe'...intendevi il link dei cani/gatti?dammispazio ha scritto:maddai![]()
????dammispazio ha scritto:ieri sera cercavamo il link dei gattini che fregano il letto ai cani
ed e' apparso l immagine della patata pisello
dammispazio ha scritto:hai ragione SUN e' dura capire
Qualcuno aveva postato il link youybe "Gatti che rubano la cuccia ai cani"
Qualcun'altra aveva postato una foto di una patata (tubero) a forma di pisello (pene) corredato di due palle (testicoli) grandi così
indovina mentre cercavo il link gatti/cani x dammino cosa mi e' apparso?
beh, se non sbaglio adesso medicina e odontoiatria sono lo stesso test e devi scegliere prima a quale partecipare.....ErinC ha scritto:Non so se sia meglio o peggio anticipare.
Diciamo che se sai che non ti hanno preso, magari non ti ritrovi a settembre a pensare a delle alternative. Ma prima devi pensare anche alla preparazione dell'esame di maturità... Ma i test li faranno di domenica? Costringi i ragazzi a fare assenze per fare i test? O gli dai un foglio di giustificazione???
Non seguo molto questo topic, mi sembra che il figlio di simo aveva fatto il test e gli era andata male...cosa ha deciso poi???
So cosa vuol dire voler entrare in una università e non pensare alle alternative.
A me è andata bene , ma ho passato male 15 giorni( scalata la classifica e quindi poi son entrata) ma al massimo avrei frequentato un anno di medicina( ero entrata subito) e poi riprovato con odontoiatria. Ma quello che mi fece svalvolare fu aver visto con i miei occhi un compito passato(scoprii poi che era il presidente del corso di laurea che lo passava alla figlia di un noto dentista fiorentino) fatto sotto gli occhi di tutti....
E io che mi illudevo che questo sistema riducesse al minimo la possibilità di imbrogli....simo19691 ha scritto:beh, se non sbaglio adesso medicina e odontoiatria sono lo stesso test e devi scegliere prima a quale partecipare.....ErinC ha scritto:Non so se sia meglio o peggio anticipare.
Diciamo che se sai che non ti hanno preso, magari non ti ritrovi a settembre a pensare a delle alternative. Ma prima devi pensare anche alla preparazione dell'esame di maturità... Ma i test li faranno di domenica? Costringi i ragazzi a fare assenze per fare i test? O gli dai un foglio di giustificazione???
Non seguo molto questo topic, mi sembra che il figlio di simo aveva fatto il test e gli era andata male...cosa ha deciso poi???
So cosa vuol dire voler entrare in una università e non pensare alle alternative.
A me è andata bene , ma ho passato male 15 giorni( scalata la classifica e quindi poi son entrata) ma al massimo avrei frequentato un anno di medicina( ero entrata subito) e poi riprovato con odontoiatria. Ma quello che mi fece svalvolare fu aver visto con i miei occhi un compito passato(scoprii poi che era il presidente del corso di laurea che lo passava alla figlia di un noto dentista fiorentino) fatto sotto gli occhi di tutti....![]()
ho rimandato ad aggiornarvi perchè stiamo passando un periodo di rimuginamenti![]()
G. comunque non si è iscritto al 2° anno, sembrerebbe voler perseguire la strada del lavoro![]()
intanto si sta preparando perchè dovrebbe fare un colloquio di lavoro in inglese
e si è iscritto ad un corso sempre di inglese organizzato da un centro impiego che inizierà tra una decina di giorni e dovrebbe poco più di un mese....
Simo, mi sembra un buon inizio, in bocca al lupo a G.simo19691 ha scritto: ho rimandato ad aggiornarvi perchè stiamo passando un periodo di rimuginamenti![]()
G. comunque non si è iscritto al 2° anno, sembrerebbe voler perseguire la strada del lavoro![]()
intanto si sta preparando perchè dovrebbe fare un colloquio di lavoro in inglese
e si è iscritto ad un corso sempre di inglese organizzato da un centro impiego che inizierà tra una decina di giorni e dovrebbe poco più di un mese....