Re: Mamme e Papà 2011

giulia_v ha scritto:anche io le ho fatte quasi tutte lanterna, ma non avevi niente niente in esenzione per gravidanza?
si qualcosina in esenzione x la gravidanza, ma poca roba che costava dai 2 ai 5 euro :shock: e qualche altra che combaciava con esenzione della tiroide tipo l'emocromo...

in verità non le ho fatte all'ospedale xchè qui se non sei in gravidanza a rischio devi cmq fare la fila e con le nausee e i vomiti di ieri non ce la facevoa stare 2 ore in ospedale a digiuno...sono andata in un centro che però è convenzionato con il ssn e le impegnative x cui ero esente non le ho pagate...xa ltre ho pagato solo il tiket, per altre ho pagato prezzo pieno....
Immagine

Immagine

anche io le ho fatte, prima della gravidanza pero, e mi sembra che pagai anche io tanto, forse pure di più. Cmq in due spesi € 580.

Ragazze ho una paranoia:
è dal 01/04 che nn aumento di peso, adesso nn so se è la bilancia oppure no. Il bambino cresce anche se nn si aumenta?
La visita c'è l'ho venerdi prossimo (mi è stato spostata) e il gine lo devo chiamare sabato per aggiornarlo su come va
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Buon pomeriggio ragazze!
Non voglio entrare nel merito del discorso precedente, dico solo che noi non abbiamo fatto nulla.
Un po' perchè bi-test e tri-test per le gravidanze gemellari non danno risultati attendibili, un po' perchè l'amnio mi faceva paura...quella percentuale di rischio mi sembrava altissima(e in famiglia non avevamo precedenti) quindi abbiamo evitato tutto.

Io per i primi esami avevo speso 32€, ma tanti degli esami che hai fatto tu non li ho mai sentiti nemmeno nominare.

Stelli, che bello rivederti online! :D

Domani o venerdì andrò a fare le analisi ed i tamponi. Sono un po' agitata...non ho mai fatto un tampone in vita mia. In cosa consiste?
Immagine

annalisa86ce ha scritto:Brutte notizie...ho rifatto la beta: 10,83
Niente da fare, devo solo aspettare che mi venga il ciclo...
non aggiungo altro...
:( :( :(
Mi dispiace tanto Annalisa :oops:
Non posso fare molto se non mandarti un grosso abbraccio virtuale ((((((((( )))))))))
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Non entro mai qui, non so perche' sono entrata oggi... per leggere di annalisa: mi dispiace tanto, la delusione e' cocente, lo so bene. Un abbraccio.

Ciccia, mi pare di aver vissuto tutta la vicenda come se fossi li, all'epoca ero inc erc anche ioe frequentavo il topic delle mamme potenziali con assiduita'. Mi dispiace che tu ti sia sentita ferita da certi commenti, ma non capisco come tu possa pensare di aver fatto una scelta! Non ti sei accanita con metodi di diagnostica alla caccia di una malformazione del feto, ti hanno semplicemente trovato una grave patologia, che impediva l'evolversi della gravidanza e minacciava la tua vita: curarsi non puo' essere considerata una scelta, e' un dovere verso se stessi.
I commenti dei tuoi parenti non li comprendo, ma tu sentiti tranquilla con la tua coscienza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

piritunzi ha scritto:
Domani o venerdì andrò a fare le analisi ed i tamponi. Sono un po' agitata...non ho mai fatto un tampone in vita mia. In cosa consiste?

Come il pap test: in un "cotton fioc", però nn credo che mettano lo speculum. Io nn gli ho ancora fatti.
Ma perchè i tamponi per un parto cesareo?

Annalisa mi dispiace tanto, ti abbraccio forte
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

annalisa86ce ha scritto:Brutte notizie...ho rifatto la beta: 10,83
Niente da fare, devo solo aspettare che mi venga il ciclo...
non aggiungo altro...
annalisa :cry: :cry: :cry:
ogni volta per me è un colpo al cuore leggere queste notizie... sia che succeda alla 5, alla 6 o alla 7....o alla 9 come è accaduto a me...è uno strazio, so come ti puoi sentire...è un dolore sordo...un dolore che gli altri difficilmente comprendono..
purtroppo per esperienza ti dico che le perdite non sono (quasi) mai un buon segno, soprattutto all'inizio....

stringiti forte a tuo marito..supererete presto insieme questo brutto momento....
se può aiutarti su alfemminile c'è una sezione apposita sull'aborto spontaneo..a me la suggerì sunset e devo dire che mi è stata molto di aiuto...
se vuoi parlare sono qui...
Immagine

Immagine