hola desaparecidaLorena ha scritto:Buonasera...
ti sembra il modo? Happy New Year
come sta la cucciola?
Moderatore: Steve1973
hola desaparecidaLorena ha scritto:Buonasera...
Lorena! ciaoooo!!Lorena ha scritto:Auguri a tutti! Mi mancate un sacco, ma il mio tempo è ridotto a zero.
Dammi, Beatrice sta bene, ora è in prima e mi dà un sacco di soddisfazioni sul fronte scuola.
Alessio ci fa dannare, è un pochino monello. All'asilo ora va volentieri, si è sbloccato sul fronte linguaggio, anche se molto è ancora incomprensibile, però è regredito su altri fronti...
Tu e Dammino? Sempre in quel di Londra?
E tutti gli altri? Come state?
Loremir, ti sono giunti i miei saluti?
myfriend ha scritto:Ciao!![]()
Vi ringrazio per avermi pensata e mi dispiace se qualcuno si è preoccupato![]()
Dopo le vacanze, ho dovuto attendere per riavere la connessione; subito dopo mi sono capitati parecchi impegni, alcuni funerali, qualche arrabbiatura ...
Leggevo talvolta velocemente qualche thread ma non mi appassionava né mi distraeva e mi sentivo estranea, incapace di comunicazione (forumistica, beninteso).... non so se vi è mai capitato![]()
Comunque, bentrovati e buon annospero che le feste appena trascorse siano state gradevoli, io mi sono mooolto riposata, ne avevo bisogno
e mi sembra il minimo, cara SatchiRouge84 ha scritto:quoto quoto quotobradipa66 ha scritto:myfriend ha scritto:Ciao!![]()
Vi ringrazio per avermi pensata e mi dispiace se qualcuno si è preoccupato![]()
Dopo le vacanze, ho dovuto attendere per riavere la connessione; subito dopo mi sono capitati parecchi impegni, alcuni funerali, qualche arrabbiatura ...
Leggevo talvolta velocemente qualche thread ma non mi appassionava né mi distraeva e mi sentivo estranea, incapace di comunicazione (forumistica, beninteso).... non so se vi è mai capitato![]()
Comunque, bentrovati e buon annospero che le feste appena trascorse siano state gradevoli, io mi sono mooolto riposata, ne avevo bisogno
abbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ti pare questo il modo di sparire????![]()
ho un pm per te in uscita da mesi, ormai!
meno male che una uccellina mi ha detto del tuo rientro. ora pretendo giustificazioni più serie, aggiornamenti sulla casa, e ca@@eggio spinto!![]()
![]()
Ciao cara Bradipa!bradipa66 ha scritto:
abbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ti pare questo il modo di sparire????![]()
ho un pm per te in uscita da mesi, ormai!
meno male che una uccellina mi ha detto del tuo rientro. ora pretendo giustificazioni più serie, aggiornamenti sulla casa, e ca@@eggio spinto!
Ciao Mouse!Mouse44 ha scritto:ciao my!!!