Re: FIGLI ADOLESCENTI
#4832ErinC ha scritto:... questi favoritismi nei confronti dei figli d'arte mi schifa.

Che io sappia adesso consegnano direttamente 2 griglie per le risposte,se ne sbagli una l'annulli e utilizzi l'altra.
Mi sembra che in questo modo ci siano meno possibilità di imbrogli tuttavia sospetto che se vogliono il metodo per fare favori lo trovano

Di gente senza capacità collocata in posti di rilievo a forza di spintoni purtroppo è pieno il mondo.Che schifo davvero!

Piccola piccola soddisfazione: F. stamattina ha superato l'esame orale di guida

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#4833Auguri a F.!!
L. ancora non si è iscritto
a me e mio marito non sembra vero
...lui ogni tanto gli chiede se non voglia essere accompagnato per iscriversi e io se non voglia fare delle guide (G. ha iniziato con me)...ma lui prende tempo...
G. invece aveva una fregola tale che si era iscritto prima di compiere gli anni!!!

L. ancora non si è iscritto

a me e mio marito non sembra vero

G. invece aveva una fregola tale che si era iscritto prima di compiere gli anni!!!

Simona
#4834ma lo strano è che fino a un mesetto fa stava sempre a dirci e anche questo o quella hanno preso la patente...e ci sonp rimasto solo io....Rouge84 ha scritto:Anche mio fratello ha fatto le cose con tranquillità, primapatente per motorino, poi moto e infine auto... Ha finito a settembre, a 18 anni e 9 mesisimo19691 ha scritto:Auguri a F.!!![]()
L. ancora non si è iscritto![]()
a me e mio marito non sembra vero...lui ogni tanto gli chiede se non voglia essere accompagnato per iscriversi e io se non voglia fare delle guide (G. ha iniziato con me)...ma lui prende tempo...
G. invece aveva una fregola tale che si era iscritto prima di compiere gli anni!!!![]()

Simona
#4835anche...Rouge84 ha scritto:Ma perché tanto si fa accompagnare
e comunque rispetto al fratello lui il motorino lo ha usato tantissimo inverno ed estate (in inverno di sera giusto perchè non glielo permettiamo)...
ma il punto secondo me è che non gli va di impegnarsi nelle lezioni.....preferisce andare in giro per ora!

Simona
#4836Grazie simo
Guarda anch'io pensavo che F. non fosse particolarmente interessato,poi già prima di compiere gli anni ha insistito perchè si iscrivesse.Ma lui è un tipo piuttosto pragmatico, ha ritenuto che questo fosse il momento migliore per togliersi il pensiero,infatti poi ci sarà la maturità e tutto il resto.
Adesso però cominciano per me ulteriori preoccupazioni,sebbene lui sia tendenzialmente prudente.

Guarda anch'io pensavo che F. non fosse particolarmente interessato,poi già prima di compiere gli anni ha insistito perchè si iscrivesse.Ma lui è un tipo piuttosto pragmatico, ha ritenuto che questo fosse il momento migliore per togliersi il pensiero,infatti poi ci sarà la maturità e tutto il resto.
Adesso però cominciano per me ulteriori preoccupazioni,sebbene lui sia tendenzialmente prudente.
#4837eh, si!rosdev ha scritto:Grazie simo![]()

Simona
#4838Rouge84 ha scritto:E' il figlio minore, si gode la vitasimo19691 ha scritto:anche...Rouge84 ha scritto:Ma perché tanto si fa accompagnare
e comunque rispetto al fratello lui il motorino lo ha usato tantissimo inverno ed estate (in inverno di sera giusto perchè non glielo permettiamo)...
ma il punto secondo me è che non gli va di impegnarsi nelle lezioni.....preferisce andare in giro per ora!

Simona
#4839Bene un passettino verso l'indipendenza.rosdev ha scritto:
Piccola piccola soddisfazione: F. stamattina ha superato l'esame orale di guida

Ros ora ti tocca fare da accompagnatore?

#4840BIZET ha scritto:Bene un passettino verso l'indipendenza.rosdev ha scritto:
Piccola piccola soddisfazione: F. stamattina ha superato l'esame orale di guida![]()
Ros ora ti tocca fare da accompagnatore?

#4841BRADIIII
il corno please!!!!!!
il corno please!!!!!!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#4842oggi L. era a torso nudo ed ho notato che ha i fianchi asimmetrici e anche le scapole viste da dietro sembrano una più sporhente dell'altra.....
finora non ci avevo fatto caso
non so se è perchè ora è molto dimagrito e si vede di più questo difetto o se è proprio venuto fuori ultimamente....
urge visita da un ortopedico.....
finora non ci avevo fatto caso

Simona
#4843cosa accade ancora?dammispazio ha scritto:BRADIIII
il corno please!!!!!!
virtuali quanti ne vuoi... per quello vero mi devi mandare i dati indispensabiliiiiiiiiiiiiiiiii

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#4844mmmhh simo! e perchè è molto dimagrito?simo19691 ha scritto:oggi L. era a torso nudo ed ho notato che ha i fianchi asimmetrici e anche le scapole viste da dietro sembrano una più sporhente dell'altra.....
finora non ci avevo fatto casonon so se è perchè ora è molto dimagrito e si vede di più questo difetto o se è proprio venuto fuori ultimamente....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#4845mah, guarda, nell'ultimo anno si è alzato tantissimo e ad ha perso 2/3 kili (che ovviamente sembravano molti di più)difra64 ha scritto:mmmhh simo! e perchè è molto dimagrito?simo19691 ha scritto:oggi L. era a torso nudo ed ho notato che ha i fianchi asimmetrici e anche le scapole viste da dietro sembrano una più sporhente dell'altra.....
finora non ci avevo fatto casonon so se è perchè ora è molto dimagrito e si vede di più questo difetto o se è proprio venuto fuori ultimamente....
da un po' di tempo inoltre non mangia granchè...lui dice che non gli va.....

Simona