Re: FIGLI ADOLESCENTI

ErinC ha scritto:... questi favoritismi nei confronti dei figli d'arte mi schifa.

:evil: Vergogna!

Che io sappia adesso consegnano direttamente 2 griglie per le risposte,se ne sbagli una l'annulli e utilizzi l'altra.
Mi sembra che in questo modo ci siano meno possibilità di imbrogli tuttavia sospetto che se vogliono il metodo per fare favori lo trovano :x
Di gente senza capacità collocata in posti di rilievo a forza di spintoni purtroppo è pieno il mondo.Che schifo davvero! :evil:

Piccola piccola soddisfazione: F. stamattina ha superato l'esame orale di guida :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Auguri a F.!! :D

L. ancora non si è iscritto :roll:
a me e mio marito non sembra vero :roll: ...lui ogni tanto gli chiede se non voglia essere accompagnato per iscriversi e io se non voglia fare delle guide (G. ha iniziato con me)...ma lui prende tempo...

G. invece aveva una fregola tale che si era iscritto prima di compiere gli anni!!! :lol: :lol:
Simona

Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Auguri a F.!! :D

L. ancora non si è iscritto :roll:
a me e mio marito non sembra vero :roll: ...lui ogni tanto gli chiede se non voglia essere accompagnato per iscriversi e io se non voglia fare delle guide (G. ha iniziato con me)...ma lui prende tempo...

G. invece aveva una fregola tale che si era iscritto prima di compiere gli anni!!! :lol: :lol:
Anche mio fratello ha fatto le cose con tranquillità, primapatente per motorino, poi moto e infine auto... Ha finito a settembre, a 18 anni e 9 mesi :wink:
ma lo strano è che fino a un mesetto fa stava sempre a dirci e anche questo o quella hanno preso la patente...e ci sonp rimasto solo io.... :lol: :lol:
Simona

Rouge84 ha scritto:Ma perché tanto si fa accompagnare :mrgreen:
anche...
e comunque rispetto al fratello lui il motorino lo ha usato tantissimo inverno ed estate (in inverno di sera giusto perchè non glielo permettiamo)...
ma il punto secondo me è che non gli va di impegnarsi nelle lezioni.....preferisce andare in giro per ora! 8)
Simona

Grazie simo :D

Guarda anch'io pensavo che F. non fosse particolarmente interessato,poi già prima di compiere gli anni ha insistito perchè si iscrivesse.Ma lui è un tipo piuttosto pragmatico, ha ritenuto che questo fosse il momento migliore per togliersi il pensiero,infatti poi ci sarà la maturità e tutto il resto.
Adesso però cominciano per me ulteriori preoccupazioni,sebbene lui sia tendenzialmente prudente.

rosdev ha scritto:Grazie simo :D

Guarda anch'io pensavo che F. non fosse particolarmente interessato,poi già prima di compiere gli anni ha insistito perchè si iscrivesse.Ma lui è un tipo piuttosto pragmatico, ha ritenuto che questo fosse il momento migliore per togliersi il pensiero,infatti poi ci sarà la maturità e tutto il resto.
Adesso però cominciano per me ulteriori preoccupazioni,sebbene lui sia tendenzialmente prudente.
eh, si! :wink:
Simona

Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ma perché tanto si fa accompagnare :mrgreen:
anche...
e comunque rispetto al fratello lui il motorino lo ha usato tantissimo inverno ed estate (in inverno di sera giusto perchè non glielo permettiamo)...
ma il punto secondo me è che non gli va di impegnarsi nelle lezioni.....preferisce andare in giro per ora! 8)
E' il figlio minore, si gode la vita :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Simona

BIZET ha scritto:
rosdev ha scritto:
Piccola piccola soddisfazione: F. stamattina ha superato l'esame orale di guida :D
Bene un passettino verso l'indipendenza. :wink:
Ros ora ti tocca fare da accompagnatore? :mrgreen:
Immagine
:mrgreen:

oggi L. era a torso nudo ed ho notato che ha i fianchi asimmetrici e anche le scapole viste da dietro sembrano una più sporhente dell'altra.....
finora non ci avevo fatto caso :oops: non so se è perchè ora è molto dimagrito e si vede di più questo difetto o se è proprio venuto fuori ultimamente....
urge visita da un ortopedico..... :roll:
Simona

dammispazio ha scritto:BRADIIII
il corno please!!!!!!
cosa accade ancora?
virtuali quanti ne vuoi... per quello vero mi devi mandare i dati indispensabiliiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:oggi L. era a torso nudo ed ho notato che ha i fianchi asimmetrici e anche le scapole viste da dietro sembrano una più sporhente dell'altra.....
finora non ci avevo fatto caso :oops: non so se è perchè ora è molto dimagrito e si vede di più questo difetto o se è proprio venuto fuori ultimamente....
mmmhh simo! e perchè è molto dimagrito?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:oggi L. era a torso nudo ed ho notato che ha i fianchi asimmetrici e anche le scapole viste da dietro sembrano una più sporhente dell'altra.....
mmmhh simo! e perchè è molto dimagrito?
mah, guarda, nell'ultimo anno si è alzato tantissimo e ad ha perso 2/3 kili (che ovviamente sembravano molti di più)
da un po' di tempo inoltre non mangia granchè...lui dice che non gli va..... :roll:
Simona