Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

al massimo ai piedi se necessario xkè ho una micosi e non è bella l unghia nera...

alle mani nulla...mai fatto niente del genere...ho messo solo uno smalto a lunga durata una volta e le unghie facevano pena quando l ho tolto...

terrò le mie.. :D

vorrei evitare anche di avere capelli poco naturali e pieni di prodotti..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io ho fatto la lampada sia doccia che lettino, ma la doccia ho deciso di non farla più ogni volta rischio di svenire e di stare male. Mi si abbassa troppo la pressione. Invece quando faccio il lettino sto benissimo lì sotto, al caldino. :D
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

io ho paura di fare le lampade...per i tumori...è una mia fissa...
ma per il matrimonio non volevo essere bianca bianca....
avete mai sentito parlare di abbronzatura a spruzzo tipo aerografo...io l'ho sentito perchè un giorno guardando un'anteprima del video di jennifer lopez ho visto che per abbronzarla usavano dei sprai tipo aerografo...mi stò informando su internet
ho visto questo prodotto...devo trovare qualcuno che lo faccia qui a verona
http://www.youtube.com/watch?v=JaOMjkB_Ljw
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:io ho paura di fare le lampade...per i tumori...è una mia fissa...
ma per il matrimonio non volevo essere bianca bianca....
avete mai sentito parlare di abbronzatura a spruzzo tipo aerografo...io l'ho sentito perchè un giorno guardando un'anteprima del video di jennifer lopez ho visto che per abbronzarla usavano dei sprai tipo aerografo...mi stò informando su internet
ho visto questo prodotto...devo trovare qualcuno che lo faccia qui a verona
http://www.youtube.com/watch?v=JaOMjkB_Ljw
a me la mia estetista l'ha proposto, si chiama tanning.
io ho paura che lasci giù il colore sul vestito bianco!!! non mi fido......
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Salve a tutte!
Io è ormai un annetto che faccio le lampade perché altrimenti sarei un bel cadavere che cammina :lol: :lol: Personalmente faccio la doccia perché dove vado io è aperta
Immagine
per cui non sono chiusa e non rischio la claustrofobia. La mia pelle è chiarissima ma non ho mai adoperato protezioni perché quel tipo di doccia che faccio è a soli raggi UVA e non ci sono gli UVB. Da quando la faccio i nei non sono aumentati e la mia pelle acquista un bel colore "nocciolina tostata" senza scottarmi :lol: :lol: .
Ho deciso che mi farò una bella manicure (mai fatta in vita mia) e mi piacerebbero molto le unghie come si vedono adesso
Immagine
Tipo queste anche un po' più corte. Anche se le mie unghie essendo più tonde che quadrate ho paura che non vengano bene :( .
B1
Sweet home

Lightblue ha scritto:effettivamente da qualche anno dopo l estate ho notato un aumento dei nei su tutto il corpo...nonostante la protezione ....dovrei evitare??? :roll:
Forse la protezione che usi non è abbastanza per la tua pelle. Inoltre bisogna ricordare che le creme solari ogni anno che passa dimezzano la protezione. Una protezione 10 l'anno dopo è diventata 5.
B1
Sweet home

io voglio provare lo spruzzo...ovviamente non lo provo il giorno prima di sposarmi :wink: ...lo provo prima per evitare sorprese!

manuela io ho già adesso una bella abbronzatura...nei giorni di sole d'aprile ho preso il sole 35 minuti al giorno nella pausa...e adesso sono bella abbronzata :D

se lo prendi poco al giorno non ti bruci e ti viene un bel colore
Immagine
Immagine

SGRUUUUUUUUUNTTTTTTTTT!!!!!!
La truccatrice con cui ho fatto la prova si è trasferita in un'altra città, mi ha dato il nominativo di una sua amica che però non si sente di tenermi in sospeso perchè sta cambiando lavoro e non sa se può chiedere un permesso il giorno del mio matrimonio (allora che caxxo dici di sì alla tua amica quando ti passa il lavoro? Secondo te io posso rimanere in sospeso fino all'ultimo?!!). Questa ha chiesto a un'altra e manco quest'ultima può
E io mo' sono senza merdos@ truccatrice, che palle!!!!!!!!!
Ma vaffanchiulo và, ma cosa vi prendete a fare degli impegni se poi non potete rispettarli?!!
Sgrunt e risgrunt.
Ora ho chiesto a mia cognata, lei per il mio matrimonio si farà truccare da una sua mica che lo fa di mestiere, le ho chiesto di chiedere quanto vuole e se pensa di farcela a fare tutte e due... prima non l'avevo interpellata perchè non sapevo che questa sua amica facesse la truccatrice. Speriamo bene perchè in questo momento ho le palle che mi girano a vortice.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Betty, che sfiga! Dai, hai ancora tempo, vedrai che trovi un ottimo rimpiazzo! :wink:

Ragazze, la mia massima dopo esserci passata è... è solo un giorno. Sì ok, è unico nella vita (o cmq questo è il proposito :lol: :lol: ), si faranno foto che verranno sfogliate anche tra 40 anni, ma alla fine passa in fretta. E a molti dettagli nessuno ci bada.

Per esempio, noi abbiamo fatto tutte le foto (col fotografo) senza bouquet perchè l'avevo abbandonato al ristorante. quando se n'è accordo ci ha proposto di rifare tutte le foto, noi avevamo fame e abbiam detto che van bene così... secondo voi finora qualcuno se ne è accorto?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La cosa + importante è che voi x primi siate a vostro agio e che vi divertiate. A me spiace un sacco che mi sia rimasto impresso tutto lo stress che mi ha trasmesso mia madre nei 2 mesi precedenti, e che tutti abbiano commentato "tuo padre com'era emozionato, che carino!!! Tua madre... beh era sempre lì a controllare che tutto fosse come voleva lei....", l'hanno detto sia amici che parenti. Mi è spiaciuto sapere che appena noi uscivamo la musica veniva spenta o abbassata al massimo, perchè a lei "dava fastidio" (oh, da un orecchio è completamente sorda!!!), mi è stato riferito da amici che avrebbero preferito la musica sempre accesa e da parenti che mi han chiesto il perchè di tutto sto accendi-spegni. :roll:

Però, se chiudo gli occhi e cerco di rivivere mentalmente quel giorno, mi ricordo di un sacco di risate, dell'affetto degli amici veri finalmente tutti riuniti, dell'accampamento a casa nostra con gente insospettabile presa malissimo con la batteria di Guitar Hero. Ricordo l'emozione nel vedere LUI appena sono scesa dalla macchina, gli occhi velati di mio padre, le amiche saltellanti con la bandiera finnica in mano. E mi scende unaa lacrimuccia :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

si hai ragione kia....ma bene che vada ci sarà sempre qualcosa che poteva andare meglio/ o peggio...

se mia mamma mi fa na roba del genere....le spezzo le braccine :lol: ...già continua a dirmi devi fare questo e quello....sono stata chiarea il matrimonio è il mio...se lo vuoi in un'altro modo risposati con il papa :lol: :lol:
forse ha capito...

:roll:
l'importante che restino i momenti belli...
comunque anch'io credo svenirò quando vedrò alby davanti alla chiesa :oops:
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:SGRUUUUUUUUUNTTTTTTTTT!!!!!!
La truccatrice con cui ho fatto la prova si è trasferita in un'altra città, mi ha dato il nominativo di una sua amica che però non si sente di tenermi in sospeso perchè sta cambiando lavoro e non sa se può chiedere un permesso il giorno del mio matrimonio (allora che caxxo dici di sì alla tua amica quando ti passa il lavoro? Secondo te io posso rimanere in sospeso fino all'ultimo?!!). Questa ha chiesto a un'altra e manco quest'ultima può
E io mo' sono senza merdos@ truccatrice, che palle!!!!!!!!!
.

beh ma questa chi si crede di essere :evil: ....vedrai che ci sono tante ragazze estetiste brave nel truccaggio...io credo farò da me... :roll:
Immagine
Immagine