alle mani nulla...mai fatto niente del genere...ho messo solo uno smalto a lunga durata una volta e le unghie facevano pena quando l ho tolto...
terrò le mie..

vorrei evitare anche di avere capelli poco naturali e pieni di prodotti..
Moderatore: Steve1973
a me la mia estetista l'ha proposto, si chiama tanning.tamy79 ha scritto:io ho paura di fare le lampade...per i tumori...è una mia fissa...
ma per il matrimonio non volevo essere bianca bianca....
avete mai sentito parlare di abbronzatura a spruzzo tipo aerografo...io l'ho sentito perchè un giorno guardando un'anteprima del video di jennifer lopez ho visto che per abbronzarla usavano dei sprai tipo aerografo...mi stò informando su internet
ho visto questo prodotto...devo trovare qualcuno che lo faccia qui a verona
http://www.youtube.com/watch?v=JaOMjkB_Ljw
Forse la protezione che usi non è abbastanza per la tua pelle. Inoltre bisogna ricordare che le creme solari ogni anno che passa dimezzano la protezione. Una protezione 10 l'anno dopo è diventata 5.Lightblue ha scritto:effettivamente da qualche anno dopo l estate ho notato un aumento dei nei su tutto il corpo...nonostante la protezione ....dovrei evitare???
betty_boop ha scritto:SGRUUUUUUUUUNTTTTTTTTT!!!!!!
La truccatrice con cui ho fatto la prova si è trasferita in un'altra città, mi ha dato il nominativo di una sua amica che però non si sente di tenermi in sospeso perchè sta cambiando lavoro e non sa se può chiedere un permesso il giorno del mio matrimonio (allora che caxxo dici di sì alla tua amica quando ti passa il lavoro? Secondo te io posso rimanere in sospeso fino all'ultimo?!!). Questa ha chiesto a un'altra e manco quest'ultima può
E io mo' sono senza merdos@ truccatrice, che palle!!!!!!!!!
.