Re: Mamme & papà 2013

Quoto anche o, bene per la visita e speriamo non serva l'insulina!
La glicemia si misura pungendo il dito con l'ago giusto? potresti far svegliare loremiro :mrgreen: Le prime volte sobbalzerai nel letto, ma poi non ti sveglierai nemmeno, io mi sono abituata al mio russare e non mi sveglio più :mrgreen: bizzo sì!

loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm lore. Ma tu adesso segui solo la dlieta o prendi anche l'insulina?
faccio solo la dieta.
in realtà 5 gg su 7 :lol:
perchè sabato e domenica siamo sempre a pranzo da genitori e suoceri alternati.. e difficilmente riesco a fare spuntino di metà mattina e merenda..
però
il massimo è 153 io ho 161 ecchecavolo nn mi darannno mica l'insulina per 8 cavolo di punti?!?!? :evil:
Se è per questo io avevo il 3' valore a 155 :lol:
Però li avevo tutti e 3 sballati..il Po impotente da avere a posto è quello a digiuno
Un solo valore fuori di solito lo considerano come lieve intolleranza al glucosoo :wink:

Federinik ha scritto:ECG e' l'ecocardiogramma?
Va fatto comunque?

Si.
Comunque in che senso?!
Io non ho disfunzioni cardiache, almeno qui è la prassi.
Richiesta del ginecologo e non dell'ospedale che come scrivevo prima richiede d'obbligo i tamponi ed altre cose (HIV epatite ma penso anche da altre parti).

Lore, capisco la scocciatura delle misurazioni, ma come dice Simo (ciao befanina :mrgreen: ) l'importante è che la visita sia andata bene. :wink:

Ila e la tua di glicemia come va?!
Immagine

Lore, ma 3 di notte... tutte le notti? O solo nel primo monitoraggio?
Beh dai, almeno non ti devi ri-sorbire il glucosio. Magra consolazione.

Menchy, intendevo "in tutti i casi"... sull'elenco degli esami ministeriali non c'e', la gine a me non ne ha ancora parlato e mi chiedevo su quali basi fosse prescritto. Forse me ne parlera' piu' avanti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

stefania_b ha scritto:se vuoi ti chiamo quando si sveglia davide
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io posso contribuire il venerdì/sabato quando resto insonne dopo il rientro della prole!!!!! 8)

ah, per la cronaca avvisatemi quando partorisce menchy che per il momento l'ho messa in ignore :evil:
Ultima modifica di simo19691 il 15/05/13 17:11, modificato 1 volta in totale.
Simona

piccolissima ha scritto:Lore se ti puo condolare io devo mettere la sveglia per la misurazione dopo un ora dalla cena visto che crollo sul divano :lol:
:lol: :lol:

fede :arrow: sì tutte le notti sperando che i valori vadan bene.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:oh, ultimamente però sta cosa di crollare sul divano la sento dire da mammine panzute, neo-mamme, mamme-bacucche ed anche da qualche sgallettata senza prole :roll: :lol: :lol: :lol:
mi consolo... ormai mi addormento quando metto a letto la pupa, dopo una mezz'ora mi sveglia il marito ma resto rimbambita e spesso continuo a dormicchiare sul divano. In compenso giusto settimana scorsa è capitato anche a lui, da quella volta si tiene sveglio con l'iphone, che tiene in posizione strategica in modo da non farsi vedere da lei
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:oh, ultimamente però sta cosa di crollare sul divano la sento dire da mammine panzute, neo-mamme, mamme-bacucche ed anche da qualche sgallettata senza prole :roll: :lol: :lol: :lol:
mi consolo... ormai mi addormento quando metto a letto la pupa, dopo una mezz'ora mi sveglia il marito ma resto rimbambita e spesso continuo a dormicchiare sul divano. In compenso giusto settimana scorsa è capitato anche a lui, da quella volta si tiene sveglio con l'iphone, che tiene in posizione strategica in modo da non farsi vedere da lei
questo è un classico!!!!! :wink:
io poi se mi addormento troppo presto poi ho il sonno disturbato per tutta la notte :?
Simona

menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:ECG e' l'ecocardiogramma?
Va fatto comunque?

Si.
Comunque in che senso?!
Io non ho disfunzioni cardiache, almeno qui è la prassi.
Richiesta del ginecologo e non dell'ospedale che come scrivevo prima richiede d'obbligo i tamponi ed altre cose (HIV epatite ma penso anche da altre parti).

Lore, capisco la scocciatura delle misurazioni, ma come dice Simo (ciao befanina :mrgreen: ) l'importante è che la visita sia andata bene. :wink:

Ila e la tua di glicemia come va?!
Simona