La glicemia si misura pungendo il dito con l'ago giusto? potresti far svegliare loremiro

Moderatore: Steve1973
Se è per questo io avevo il 3' valore a 155loremir77 ha scritto:faccio solo la dieta.stefania_b ha scritto:mmm lore. Ma tu adesso segui solo la dlieta o prendi anche l'insulina?
in realtà 5 gg su 7![]()
perchè sabato e domenica siamo sempre a pranzo da genitori e suoceri alternati.. e difficilmente riesco a fare spuntino di metà mattina e merenda..
però
il massimo è 153 io ho 161 ecchecavolo nn mi darannno mica l'insulina per 8 cavolo di punti?!?!?
Federinik ha scritto:ECG e' l'ecocardiogramma?
Va fatto comunque?
stefania_b ha scritto:se vuoi ti chiamo quando si sveglia davide
piccolissima ha scritto:Lore se ti puo condolare io devo mettere la sveglia per la misurazione dopo un ora dalla cena visto che crollo sul divano
mi consolo... ormai mi addormento quando metto a letto la pupa, dopo una mezz'ora mi sveglia il marito ma resto rimbambita e spesso continuo a dormicchiare sul divano. In compenso giusto settimana scorsa è capitato anche a lui, da quella volta si tiene sveglio con l'iphone, che tiene in posizione strategica in modo da non farsi vedere da leisimo19691 ha scritto:oh, ultimamente però sta cosa di crollare sul divano la sento dire da mammine panzute, neo-mamme, mamme-bacucche ed anche da qualche sgallettata senza prole![]()
![]()
![]()
questo è un classico!!!!!arianh ha scritto:mi consolo... ormai mi addormento quando metto a letto la pupa, dopo una mezz'ora mi sveglia il marito ma resto rimbambita e spesso continuo a dormicchiare sul divano. In compenso giusto settimana scorsa è capitato anche a lui, da quella volta si tiene sveglio con l'iphone, che tiene in posizione strategica in modo da non farsi vedere da leisimo19691 ha scritto:oh, ultimamente però sta cosa di crollare sul divano la sento dire da mammine panzute, neo-mamme, mamme-bacucche ed anche da qualche sgallettata senza prole![]()
![]()
![]()
menchy ha scritto:Federinik ha scritto:ECG e' l'ecocardiogramma?
Va fatto comunque?
Si.
Comunque in che senso?!
Io non ho disfunzioni cardiache, almeno qui è la prassi.
Richiesta del ginecologo e non dell'ospedale che come scrivevo prima richiede d'obbligo i tamponi ed altre cose (HIV epatite ma penso anche da altre parti).
Lore, capisco la scocciatura delle misurazioni, ma come dice Simo (ciao befanina) l'importante è che la visita sia andata bene.
![]()
Ila e la tua di glicemia come va?!