scusa, eh...prendine uno, inizialo.....se ti piace lo finisci sennò lo molli!

o sei una di quelle che una volta iniziato deve finire a tutti i costi???

Moderatore: Steve1973
No no no no bradipa ferma! Hunger Games è spettacolare !bradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ma the hunger games perchè non ti attira?
dici a me?
lo sta leggendo la bradipina... pensavo fosse roba per adolescenti
Nooo non dirmi così !stefania_b ha scritto:aaahhhh un'altra vittima!justonething ha scritto:Che bello Il Trono di Spade![]()
il primo libro si legge in un soffio
Benvenuta (anche se secondo me nei libri successivi si perde un po' troppo)
Io sono cosìsimo19691 ha scritto:Bradi!!!!!![]()
![]()
![]()
scusa, eh...prendine uno, inizialo.....se ti piace lo finisci sennò lo molli!![]()
in effetti si... però qualche libro nel corso della mia vita l'ho mollatosimo19691 ha scritto:Bradi!!!!!![]()
![]()
![]()
scusa, eh...prendine uno, inizialo.....se ti piace lo finisci sennò lo molli!![]()
beh si, allora sei prevenutabradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ma the hunger games perchè non ti attira?
dici a me?
lo sta leggendo la bradipina... pensavo fosse roba per adolescenti
beh si capivabradipa66 ha scritto:confesso un altro grave peccato, allora: mai letto nemmeno il Signore degli anelli, proprio per scarsa propensione al genere
ecco, almeno non ho mentitojustonething ha scritto:http://www.corriere.it/cultura/13_sette ... e84c.shtml
stefania_b ha scritto:ma è un genere che non hai mai amato?
Mica ti deve piacere per forza.
Bene, ora parlatemi di hunger games
nemmeno a me piace il fantasy o simile....bradipa66 ha scritto:stefania_b ha scritto:ma è un genere che non hai mai amato?
Mica ti deve piacere per forza.
Bene, ora parlatemi di hunger games
si, mai amato ma per preconcetti, lo confesso...non amo il fantasy declinato in tutte le salse, come non amavo la fantascienza
su Hunter se vuoi chiedo alla bradipina, lei è al secondo (o forse terzo) e già rompe perchè vuole andare a vedere il film (un'altra c@g@ta pazzesca)
justonething ha scritto:@stefania: Hunger Games é da leggere , secondo me molta della letteratura "per ragazzi" é spesso ingiustamente snobbata.
@Bradipa anche il film pur non essendo certo un capolavoro della cinematografia é secondo me superiore a Twilight e company. Poi c'é la Jennifer Lawrence su cui punto tantissimo.