Ora goditi il riposo senza strafare.

Moderatore: Steve1973
Onestamente?Steve1973 ha scritto:Bene Boo.
Ora goditi il riposo senza strafare.
Anche mia moglie non ha avuto una gravidanza "leggerissima", niente di grave per carità, ma un malessere e una stanchezza latenti quasi per tutto il periodo, senza dimenticare nausee e vomiti per i primi 3 mesi e mezzo quasi costanti.boo ha scritto: Dol chissà se i dolorini passeranno mai... Io è praticamente da inizio gravidanza che ho male... Mi hanno detto che probabilmente sono delle aderenze dovute al precedente intervento, però che pizza stare tutti i giorni con la pancia dolorante!
(con mrboo dico che sono addolorata... perché ho dolore dappertutto!)
eh già... infatti si stringono i denti x quello...Steve1973 ha scritto:
Però... qualunque cosa proviate nella fase di gravidanza sarà ricompensata in maniera incredibile dalle emozioni e dalle sensazioni di essere genitore una volta che la creatura verrà al mondo.![]()
Portate pazienza!
Ah, bene, buona notizia! (A volte ho quasi la sensazione di vivere in un paese civile...)boo ha scritto: allora, l'astensione anticipata è estesa anche alle lavoratrici a progetto.
non so se è la stessa cosa che hanno consigliato a me..alice7 ha scritto: Una domanda da ignorante, ma la pancera a cosa serve?
quoto tutto!!iale ha scritto:qualche risposta/commento sparso:
- boo fatti consigliare dai medici... non esagerare e pensa solo al vostro bene...![]()
- ila, tesoro, non ti abbattere! ora devi stare tranquilla e a riposo e questo è importante perchè... non vorrai mica farci stare in pensiero, eh?!![]()
in occasione della prima prova, devi piazzarti davanti allo specchio con la bertè in sottofondo e fare un video per noi, ricordateneabigaille ha scritto:non so se è la stessa cosa che hanno consigliato a me..alice7 ha scritto: Una domanda da ignorante, ma la pancera a cosa serve?
cmq da prenatal c'è una specie di "guaina" o pancera da mettere sopra gli slip che ha un elastico piuttosto rinforzato sul davanti, e che dovrebbe sostenerti la pancia evitando
1 - di gravare troppo sulla schiena
2 - di far rilassare troppo i tessuti
E' quella a "mutandone" con la fascia elastica e i merlettini? (cercano forse di farci sentire sexy?). Io l'ho indossata dal 4° mese (la mia pancia era già esplosa) e l'ho portata sino al termine, escluso il 7° mese. Mi sono trovata molto bene.abigaille ha scritto:non so se è la stessa cosa che hanno consigliato a me..alice7 ha scritto: Una domanda da ignorante, ma la pancera a cosa serve?
cmq da prenatal c'è una specie di "guaina" o pancera da mettere sopra gli slip che ha un elastico piuttosto rinforzato sul davanti, e che dovrebbe sostenerti la pancia evitando
1 - di gravare troppo sulla schiena
2 - di far rilassare troppo i tessuti
La consigliano in molti, anche qui sul forum se non mi sbaglio, e nel dubbio io l'ho presa, anche se ancora mai indossata..
La commessa dice di cominciare dal 5 mese.