stelli80 ha scritto:Erin per quel poco che ne so le Balducci sono tra le migliori scarpe da bimbo

, anzi se mi mandi un mp con l'indirizzo dello spaccio se mi capiterà in futuro di venire a fare un giro da quelle parti....dovrà essere una tappa obbligata
Mammine la prossima settimana probabilmente comincerò a preparare la borsa per l'ospedale
pregando cmq che Giada decida di nascere il più tardi possibile 
, mi sapete indicare un sito, o anche qui sul forum, dove posso trovare una lista di cose da avere assolutamente???
Diciamo che alcune cose so già di doverle prendere (tipo comprerò un pacco di pannolini per prematuri), ma sicuramente c'è qualcosa di cui ignoro l'esistenza e che è assolutamente consigliato avere....
Ovviamente sono decisamente ben graditi anche consigli su migliori marche di pannolini, salviette, olio bagnetto o qualsiasi altra cosa vi venga in mente
GRAZIE!!!!

quoto x le balducci
x l'ospedale nel topic mamma vecchio avevamo fatto una bella lista ed ognuna aveva aggiunto qualcosa
x l'ospedale noi abbiamo portato solo i suoi cambi, pannolini e lenzuola le davano loro.
X lavarla lì ho usat solo acqua ma era inverno, magari ora che è più caldo serve un detergente delicato.
A casa usato sempre solo acqua ad ogni cambio, x il bagnetto i prodotti che mi regalavano, finiti quelli son passata ad un dispenser x bimbi del discount (e ho ancora bustine e flaconi erbolario&co nell'armadio

)
Pannolini: da piccina mi passava i pampers newborn un'amica dell'ospedale, a oltre 8 euro al pacco mi sarei rifiutata di comprarli. Poi sono passata agli huggies unistar ed ora prendo il pacco maxi da 84 pezzi marca shelcker che trovo davvero ottimi (13.90)
Salviette uso quelle a marchio bimbostore (mawi ??) che sono morbidissime e soffici e non sanno di alcol
Non ricomprerei la bilancia (al max noleggio x qualche mese o vai al consultorio)
Bavaglini e teli in lino x allattare
X tutto il resto c'è il marito