ma sbrindellata ci sarai tu e le tue mutande!bradipa66 ha scritto: brava! tu si che mi dai soddisfazione![]()
quelle tre sbrindellate mi stanno perchiulando nel topic dell'oroscopo

Moderatore: Steve1973
ma sbrindellata ci sarai tu e le tue mutande!bradipa66 ha scritto: brava! tu si che mi dai soddisfazione![]()
Perchè?13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:le cose importantissime sono due: fregarsene bellamente ed avvisare che sei diventata inaffidabile (io adduco quale scusa l'età). Ti assicuro che ti cambierà la vitarosdev ha scritto:
Brava!![]()
sto cercando di prendere esempio
tu sai che ti voglio bene, vero?
se una si prende la briga di "avvisareche e' diventata inaffidabile", ne ha della strada da fare....
non posso che quotareSil70 ha scritto:ma sbrindellata ci sarai tu e le tue mutande!bradipa66 ha scritto: brava! tu si che mi dai soddisfazione![]()
Grazie!Sil70 ha scritto:ma sbrindellata ci sarai tu e le tue mutande!bradipa66 ha scritto: brava! tu si che mi dai soddisfazione![]()
boh, mi è venuto così... sembra abbastanza offensivo, viste le reazionirosdev ha scritto:Grazie!Sil70 ha scritto:ma sbrindellata ci sarai tu e le tue mutande!bradipa66 ha scritto: brava! tu si che mi dai soddisfazione![]()
quelle tre sbrindellate mi stanno perchiulando nel topic dell'oroscopo![]()
le sbrindellate (![]()
) ignorale
rosdev ha scritto:Perchè?13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:
le cose importantissime sono due: fregarsene bellamente ed avvisare che sei diventata inaffidabile (io adduco quale scusa l'età). Ti assicuro che ti cambierà la vita
tu sai che ti voglio bene, vero?
se una si prende la briga di "avvisareche e' diventata inaffidabile", ne ha della strada da fare....
secondo me funziona: evita la responsabilità e le conseguenze dei casini che combini
giusto in astratto13 febbraio ha scritto:
ma come perché??????![]()
intanto, sei ottimista sul genere umano: secondo te, avvisando che sei diventata inaffidabile, gli altri dicono "ok, ok, messaggio ricevuto"......col cavolo, continuano a fare affidamento su di te esattamente come prima.
ma soprattutto, la prova migliore di essere diventata inaffidabile e' esserlo direttamente.
sono i fatti che funzionano, non le dichiarazioni
13 febbraio ha scritto:
intanto, sei ottimista sul genere umano: secondo te, avvisando che sei diventata inaffidabile, gli altri dicono "ok, ok, messaggio ricevuto"......col cavolo, continuano a fare affidamento su di te esattamente come prima.
ma soprattutto, la prova migliore di essere diventata inaffidabile e' esserlo direttamente.
bradipa66 ha scritto:giusto in astratto13 febbraio ha scritto:
in concreto - siccome bisogna essere inaffidabile solo laddove conviene - bisogna far finta che una provi a non esserlo, ma proprio non ci riesca
ciò spiega l'altalenarsi della sbadataggine ed evita che un acuto osservatore ti chieda come mai ricordi benissimo dove hai messo i dentini caduti ai bambini 10 anni fa ma NON la bolletta da pagare che è scaduta ierifondamentale uno sguardo smarrito che dice madavverohaidatoamelabollettaunmesefa?
la diagnosi non l'ho ancora fatta (in effetti ogni tanto mi sorge il dubbio che io abbia DAVVERO problemi seri), ma per il momento funziona13 febbraio ha scritto:
guarda, non voglio insistere_ ci sono gia' troppe tigne moleste in 'sto forum_ ma la prova che adduci tu potrebbe essere segno di alzheimer incombente
hai presente quelli che si ricordano cose successe decenni fa e non la zuppa scaldata nel micro?
![]()
![]()
annsca ha scritto:Myfriend, ma io lo so perche' sei sparita....hai subodorato la mia deriva vintage e sei scappata prima di vedere i risultati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me sei proprio mancata, devo ammetterlo.myfriend ha scritto:Comunque, bentrovati e buon annospero che le feste appena trascorse siano state gradevoli, io mi sono mooolto riposata, ne avevo bisogno
myyyyyymyfriend ha scritto:Comunque, bentrovati e buon annospero che le feste appena trascorse siano state gradevoli, io mi sono mooolto riposata, ne avevo bisogno