Moderatore: Steve1973
all'inizio ci ha chiesto quando uscivamo io e il padre per rimanere con la ragazza!valery ha scritto: fammi capire, ha chiesto lei di far venire la baby sitter per giocare alla wii?!??!?!
si può sempre riorganizzare!karin ha scritto:nooooo cosa mi sono persa!!!![]()
![]()
uffaaa
Sil70 ha scritto:che te possino...è da quando t'ho letta che è venuta voglia pure a me!Lorena ha scritto:Ce l'avessi... non avrei la voglia... l'avrei già soddisfatta da un'ora!![]()
e la cosa grave è che io ce l'ho...son 10 minuti che mi chiama dalla cucina...![]()
![]()
sil,io non mi riferivo alla festa sui 150anni dell'unità d'Italia ma sulla legge sul federalismo fiscaleSil70 ha scritto:Cappe...è innegabile che se fosse stato l'anniversario dei 150 della disunità d'Italia, avrebbero votato SI!![]()
![]()
visto che stasera Sillina ci butta fuori di casa (vuole una serata da passare con la baysitter per giocare con la WII!![]()
![]()
)...cena a Trastevere soli soletti e magari passeggiata tra i vicoletti di Roma!
![]()
Bucatini cacio e pepe........arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
fai come i miei capi, che ci fanno lavorare lo stesso, non ci pagano il festivo ma ci fanno recuperare con due mezze giornate di permesso. E se provi a dire qualcosa ti rispondo che c'è la crisi, è un fortuna se non licenziano nessuno (però siamo sotto personale e ognuno fa tre lavori perché se ne sono andati cinque dipendenti che non sono stati rimpiazzati, e passare da 13 a 8 è una bella differenza) ti pagano in ritardo (la tredicesima alla fine di gennaio), se non controlli ti fottono sulle ore e sui giorni di ferie (ad esempio 4 giorni diventano magicamente cinque sulla busta) e quando lo fai presente la risposta è sempre "ha sbagliato l'esterna che ci fa le paghe!", però intanto loro girano con il mercedes che cambiano ogni anno, comprano appartamenti per i figli studenti in centro a milano, e in ditta si vedono davvero poco e solo per rompere le scatole, quindi non venirmi a dire che loro lavorano tanto!Saul1978 ha scritto:ma come si fa ad aggiungere giorni festivi e poi lamentarsi della crisi?
che palle! Speriamo non spostino le estrazioni di lotto e superenalotto perchè io voglio lavorare!
povera italietta...
ma x favore... il calendario del 2011 lo hai guardato bene? hai visto che buona parte delle festività capitano tutte tra sabato e domenica?Saul1978 ha scritto:ma come si fa ad aggiungere giorni festivi e poi lamentarsi della crisi?
che palle! Speriamo non spostino le estrazioni di lotto e superenalotto perchè io voglio lavorare!
povera italietta...
ma non è questione di tifo, ognuno è libero di votare chi vuole, però prima di dire certe cose bisognerebbe riflettere un'attimo...paprina ha scritto:mouse no, lui è il capo perfetto che ha le dipendenti che se ne approfittano!!![]()
ehm socio, saul tifa per i verdi....è come sparare sulla croce rossa!!
mark owen, è sempre stato un metro e venti!bubu ha scritto:Ma chi e' quel nano che canta con i thake that??
Mouse44 ha scritto:mark owen, è sempre stato un metro e venti!bubu ha scritto:Ma chi e' quel nano che canta con i thake that??