Re: A che stai pensando?!?!?

valery ha scritto: fammi capire, ha chiesto lei di far venire la baby sitter per giocare alla wii?!??!?!
all'inizio ci ha chiesto quando uscivamo io e il padre per rimanere con la ragazza!
decidendo per oggi...ieri sera ha programmato la serata, a base di minestra col formaggino e WII a gogò! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ce l'avessi... non avrei la voglia... l'avrei già soddisfatta da un'ora! :lol:
che te possino...è da quando t'ho letta che è venuta voglia pure a me! :evil:
e la cosa grave è che io ce l'ho...son 10 minuti che mi chiama dalla cucina... :twisted: :twisted:

:lol:

Comprata :mrgreen:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:Cappe...è innegabile che se fosse stato l'anniversario dei 150 della disunità d'Italia, avrebbero votato SI! :roll: :roll:

visto che stasera Sillina ci butta fuori di casa (vuole una serata da passare con la baysitter per giocare con la WII! :shock: :shock: :lol: )...cena a Trastevere soli soletti e magari passeggiata tra i vicoletti di Roma! :D

Bucatini cacio e pepe........arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooo! 8)
sil,io non mi riferivo alla festa sui 150anni dell'unità d'Italia ma sulla legge sul federalismo fiscale :wink:
Ultima modifica di capperugiola il 18/02/11 22:15, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Saul1978 ha scritto:ma come si fa ad aggiungere giorni festivi e poi lamentarsi della crisi?
che palle! Speriamo non spostino le estrazioni di lotto e superenalotto perchè io voglio lavorare!
povera italietta...
fai come i miei capi, che ci fanno lavorare lo stesso, non ci pagano il festivo ma ci fanno recuperare con due mezze giornate di permesso. E se provi a dire qualcosa ti rispondo che c'è la crisi, è un fortuna se non licenziano nessuno (però siamo sotto personale e ognuno fa tre lavori perché se ne sono andati cinque dipendenti che non sono stati rimpiazzati, e passare da 13 a 8 è una bella differenza) ti pagano in ritardo (la tredicesima alla fine di gennaio), se non controlli ti fottono sulle ore e sui giorni di ferie (ad esempio 4 giorni diventano magicamente cinque sulla busta) e quando lo fai presente la risposta è sempre "ha sbagliato l'esterna che ci fa le paghe!", però intanto loro girano con il mercedes che cambiano ogni anno, comprano appartamenti per i figli studenti in centro a milano, e in ditta si vedono davvero poco e solo per rompere le scatole, quindi non venirmi a dire che loro lavorano tanto!

p.s.=ma anche tu cerchi di fregare le tue commesse in qualsiasi modo?
O sono solo i miei titolari che sono degli stronxi??
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Saul1978 ha scritto:ma come si fa ad aggiungere giorni festivi e poi lamentarsi della crisi?
che palle! Speriamo non spostino le estrazioni di lotto e superenalotto perchè io voglio lavorare!
povera italietta...
ma x favore... il calendario del 2011 lo hai guardato bene? hai visto che buona parte delle festività capitano tutte tra sabato e domenica?
detto da un emerito imbecille come Calderoli passi pure, ma qualsiasi essere umano con un minimo di cervello dovrebbe rendersi conto da solo che non è un giorno di festività "una tantum" ad aggravare la crisi..
Immagine

Immagine

mouse no, lui è il capo perfetto che ha le dipendenti che se ne approfittano!! :roll:

ehm socio, saul tifa per i verdi....è come sparare sulla croce rossa!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:mouse no, lui è il capo perfetto che ha le dipendenti che se ne approfittano!! :roll:

ehm socio, saul tifa per i verdi....è come sparare sulla croce rossa!! :mrgreen:
ma non è questione di tifo, ognuno è libero di votare chi vuole, però prima di dire certe cose bisognerebbe riflettere un'attimo... :wink:
Immagine

Immagine

bubu ha scritto:Ma chi e' quel nano che canta con i thake that?? :roll:
mark owen, è sempre stato un metro e venti! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma chi e' quel nano che canta con i thake that?? :roll:
mark owen, è sempre stato un metro e venti! :mrgreen:

tu che sei fan dei take that mi spieghi una cosa??

ok mark canta
ok robbie canta
ok gary canta

ma l'altri due che caxxo fanno?! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)