Re: Mamme e Papà 2011

Rieccomi donzelle....avete scritto un botto oggi :shock:
Allora.....l'urinocultura è risultata positiva all'escherichia coli e anche ad un altro batteriodi cui non ricordo il nome :roll: , il bello è stato quandoquesta mattina in farmacia ci hanno detto che il medico aveva sbagliato la ricetta :shock: , e per fortuna che me l'hanno fatta in ospedale....mia mamma è dovuta andare a Varese per farla modificare :roll:
Cmq ora sto prendendo l'antibiotico......

La mia paura che non mi diano l'anticipata deriva dal fatto che il medico che mi ha dimessa mi ha detto praticamente di tornare a lavorare....quando fino a poche ore prima mi hanno terrorizzata dicendomi che poteva partire il parto da un momento all'altro......non mi hanno dato nulla perle contrazioni proprio perchè dicevano che se partiva il travaglio voleva dire che c'era qualcosa che non andava e che quindi fermare tutto sarebbe stato rischioso per me........quando poi hanno visto che non c'erano infezioni alle membrane....mi hanno trattata come una palchista che si stava "lamentando per niente"......sono rimasta veramente allibita.....mica son stata io a chiedere di essere ricoverata d'urgenza.......se l'hanno fatto un motivo ci sarà stato giusto?? non credo che si siano "divertiti" a terrorizzarmi...............va bè devo smettere di pensarci e lunedì cercherò di farmi valere e di far capire che viste come sono andate le cose a lavoro non ci voglio più tornare!

ps. se volete ho messo due fotine nuove della panza nell'album :wink:

(((((((((()))))))))))))) Annalisa mi spiace un sacco tesoro!!!
Ultima modifica di stelli80 il 18/05/11 20:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

grazie ragazze per i consigli.
Quelle usa e getta qui da me nn so dove trovarle e a muovermi per i centri nn posso.
Cmq l'importante è che vadano bene cosi alte, al mercato le vendono 1.50 l'una (nn della cotonella però), anche se dopo l'ospedale le voglio buttare nn è che butto un capitale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

stelli80 ha scritto:Rieccomi donzelle....avete scritto un botto oggi :shock:
Allora.....l'urinocultura è risultata positiva all'escherichia coli e anche ad un altro batteriodi cui non ricordo il nome :roll: , il bello è stato quandoquesta mattina in farmacia ci hanno detto che il medico aveva sbagliato la ricetta :shock: , e per fortuna che me l'hanno fatta in ospedale....mia mamma è dovuta andare a Varese per farla modificare :roll:
Cmq ora sto prendendo l'antibiotico......

La mia paura che non mi diano l'anticipata deriva dal fatto che il medico che mi ha dimessa mi ha detto praticamente di tornare a lavorare....quando fino a poche ore prima mi hanno terrorizzata dicendomi che poteva partire il parto da un momento all'altro......non mi hanno dato nulla perle contrazioni proprio perchè dicevano che se partiva il travaglio voleva dire che c'era qualcosa che non andava e che quindi fermare tutto sarebbe stato rischioso per me........quando poi hanno visto che non c'erano infezioni alle membrane....mi hanno trattata come una palchista che si stava "lamentando per niente"......sono rimasta veramente allibita.....mica son stata io a chiedere di essere ricoverata d'urgenza.......se l'hanno fatto un motivo ci sarà stato giusto?? non credo che si siano "divertiti" a terrorizzarmi...............va bè devo smettere di pensarci e lunedì cercherò di farmi valere e di far capire che viste come sono andate le cose a lavoro non ci voglio più tornare!

ps. se volete ho messo due fotine nuove della panza nell'album :wink:

(((((((((()))))))))))))) Annalisa mi spiace un sacco tesoro!!!

bentornata stelli fai benissimo a nn volerci ritornare al lavoro.
Cmq nn concepisco come a 22 settimane nn si cerchi di bloccare un travaglio............ :shock:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

ErinC ha scritto:((((((((((((((((((annalisa)))))))))))))))))))

fine incursione.
scusate ma...che sono stè cifre per le analisi???? la mia amica ha il libretto di gravidanza....credo spenda poco o nulla.
quando stavo con i miei avevo l'assicurazione sanitaria.....mi sà che divorzio e torno da mamma e papà!
tranquilla in toscana sonotutte aggratisse...beati voi...qua ci svenano...
Immagine

Immagine

MARYANGY ha scritto:grazie ragazze per i consigli.
Quelle usa e getta qui da me nn so dove trovarle e a muovermi per i centri nn posso.
Cmq l'importante è che vadano bene cosi alte, al mercato le vendono 1.50 l'una (nn della cotonella però), anche se dopo l'ospedale le voglio buttare nn è che butto un capitale.

Io le ho comprate al suoermercato, 1,5 euro l pacchettino da 6
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:

nn le vendono da me, io vivo in un piccolo paese se chiedi mutande di rete sai come ti guardano :shock:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Sito di prenatal, ordinabili e spedite a casa in 2 gg!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

stelli80 ha scritto: La mia paura che non mi diano l'anticipata deriva dal fatto che il medico che mi ha dimessa mi ha detto praticamente di tornare a lavorare....quando fino a poche ore prima mi hanno terrorizzata dicendomi che poteva partire il parto da un momento all'altro......non mi hanno dato nulla perle contrazioni proprio perchè dicevano che se partiva il travaglio voleva dire che c'era qualcosa che non andava e che quindi fermare tutto sarebbe stato rischioso per me........quando poi hanno visto che non c'erano infezioni alle membrane....mi hanno trattata come una palchista che si stava "lamentando per niente"......sono rimasta veramente allibita.....mica son stata io a chiedere di essere ricoverata d'urgenza.......se l'hanno fatto un motivo ci sarà stato giusto?? non credo che si siano "divertiti" a terrorizzarmi...............va bè devo smettere di pensarci e lunedì cercherò di farmi valere e di far capire che viste come sono andate le cose a lavoro non ci voglio più tornare!
!!!
non ho parole per il comportamento dell'equipe dell'ospedale... che a lavoro non ci andrai è poco ma sicuro....ma la tua gine non può farti certificato di gravidanza a rischio??
Immagine

Immagine

MARYANGY ha scritto:
arianh ha scritto:

nn le vendono da me, io vivo in un piccolo paese se chiedi mutande di rete sai come ti guardano :shock:
Anche io vivo in un paese piccolo e proprio qui in paese nn le ho trovate, ma al supermercato "grande" in un paese vicino, tipo esselunga, sma &co. Comunque io non ho usato quelle di rete, erano di un materiale che non capisco se fosse carta o plastica... Un mischiotto... Counque anche dei normalissimi slip di cotone economici sono ottimi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ciccia tua cugina è incinta :?: :wink:

Mary io le mutande in rete le ho usate solo la sera stessa del parto (ho partorito alle 19 e 15) e la notte, dal giorno dopo ho usato mutandoni :lol: come quelli che hai postato te, gli assorbenti post partum li avrò usati si e no 3-4 giorni, dopodichè quelli normali da ciclo. Sono stata fortunata?
Immagine
Immagine