Allora.....l'urinocultura è risultata positiva all'escherichia coli e anche ad un altro batteriodi cui non ricordo il nome

Cmq ora sto prendendo l'antibiotico......
La mia paura che non mi diano l'anticipata deriva dal fatto che il medico che mi ha dimessa mi ha detto praticamente di tornare a lavorare....quando fino a poche ore prima mi hanno terrorizzata dicendomi che poteva partire il parto da un momento all'altro......non mi hanno dato nulla perle contrazioni proprio perchè dicevano che se partiva il travaglio voleva dire che c'era qualcosa che non andava e che quindi fermare tutto sarebbe stato rischioso per me........quando poi hanno visto che non c'erano infezioni alle membrane....mi hanno trattata come una palchista che si stava "lamentando per niente"......sono rimasta veramente allibita.....mica son stata io a chiedere di essere ricoverata d'urgenza.......se l'hanno fatto un motivo ci sarà stato giusto?? non credo che si siano "divertiti" a terrorizzarmi...............va bè devo smettere di pensarci e lunedì cercherò di farmi valere e di far capire che viste come sono andate le cose a lavoro non ci voglio più tornare!
ps. se volete ho messo due fotine nuove della panza nell'album

(((((((((()))))))))))))) Annalisa mi spiace un sacco tesoro!!!