Re: Mamme & papà 2013

Nemmeno io ho fatto ECG nè clisteri (aggiungo per fortuna per il clistere!)

Questione stiro. Io NON ho l'asciugatrice ma non stiro comunque 8)
Stendo bene e via. Dei vestiti di F stiro le camicine (ne ha più lui del padre :evil: ), assolutamente no i body.
Invece non riesco a dormire su lenzuola non stirate...

:arrow: Loremir bene per la visita. Meno bene per la sveglia alle 3, ma quoto simo servirà ad abituarti :|
Immagine

Federinik ha scritto:Oggi c'e' in ufficio un collega piento di puntolini rossi... tipo orticaria...
E se non fosse orticaria?
non riesco a smettere di grattarmi... :roll: :lol:
chiedi che c'ha!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Oggi c'e' in ufficio un collega piento di puntolini rossi... tipo orticaria...
chiedi che c'ha!
beh, visto il tuo stato sarebbe anche una domanda lecita..... :roll:
Simona

Sil70 ha scritto:
chiedi che c'ha!
E secondo te, non lo stiamo debuggando? :lol:
abbiamo chiesto cosa ha mangiato, se ha preso farmaci, se ha indossato abiti nuovi, se ha cambiato detersivo/ammorbidente/bagnoschiuma, quali malattie ha avuto, cosa ha fatto ieri sera, se ha fatto lampade o trattamenti...
Non siamo a capo di nulla!
Ora sta sbiadendo... auspicabilmente era orticaria...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

prova costume :twisted:
Immagine
stamani odiessea macchinetta. nella farmacia di zona non hanno quelle strisce per la glicemia compatibili.. quindi avrei dovuto ordinarli per il gg dopo.
allora il farmacista mi ha regalato uno dei suoi (che è uguale a quello del babbo almeno in caso di problemi ho qualcuno che lo sa usare)
adesso alle 11.. ho tutto l'ambaradan. prima misurazione prevista verso le 12.30 :shock:

al ritorno a casa per tirarmi su il morale mi son comprata il costume nuovo da calzedonia :lol:

:arrow: fede poveraccio si sarà sentito un untore :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lore ma sei ancora rossa :D
Maaaa al mare quando pensate di andare? Io ho avuto il veto (per me) per giugno e luglio e per agosto e settembre finchè non nasce Anna e non si capisce che fare non posso pianificare niente :?
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:lore ma sei ancora rossa :D
Maaaa al mare quando pensate di andare? Io ho avuto il veto (per me) per giugno e luglio e per agosto e settembre finchè non nasce Anna e non si capisce che fare non posso pianificare niente :?
pensavo più alla piscina per adesso.. :wink:
per ora non so davvero se e per quando potremmo andare.. al massimo dalla mattina alla sera o un we..
come mai settembre no?

sono ancora rossa ma è da quando sono rimasta incinta che nn faccio + niente. fortunatamente il mio colore naturale si avvicina abbastanza e nn si vede lo stacco netto della riscrescita. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3