Facci saperesimo19691 ha scritto:
oggi ho preso:
La mennulara
Cecità
La versione di Barney (me l'ha fregato subito G.)
inizio con il primo...la signora della libreria ha detto che adora questa autrice e dopo questo li ha letti tutti

Moderatore: Steve1973
Facci saperesimo19691 ha scritto:
oggi ho preso:
La mennulara
Cecità
inizio con il primo...la signora della libreria ha detto che adora questa autrice e dopo questo li ha letti tutti
sicuro!justonething ha scritto:Facci saperesimo19691 ha scritto:
oggi ho preso:
La mennulara
Cecità
justonething ha scritto:Facci saperesimo19691 ha scritto:
oggi ho preso:
La mennulara
Cecità
justonething ha scritto:Sto' Saramago ultimamente ne parlano tuttiDevo decidermi a leggere qualcosa di suo... Bradipa cosa consigli per cominciare ?
Entro fine settimana passo da Feltrinelli
grazie!justonething ha scritto:Grazie Bradipa.![]()
A proposito visto che tua figlia apprezza il genere le consiglio di leggere la trilogia del protettorato del parasole di Nail Carriger: Soulless,Changeless e Blameless.
Sono romanzi brevi, leggeri e molto divertenti! C'è dentro un po' di tutto : la protagonista è mezza italiana ( e non è un complimento), è ambientato nell'età vittoriana con tutti gli usi e costumi dell'epoca ma nel frattempo trovano posto lupi mannari, vampiri (anche gay), la regina d'Inghilterra, e una serie di situazioni spassose.
Non so l'età di tua figlia ma se ha almeno 14 anni credo apprezzerà.
justonething ha scritto:Sto' Saramago ultimamente ne parlano tuttiDevo decidermi a leggere qualcosa di suo... Bradipa cosa consigli per cominciare ?
Entro fine settimana passo da Feltrinelli
ma è steampunkjustonething ha scritto:Grazie Bradipa.![]()
A proposito visto che tua figlia apprezza il genere le consiglio di leggere la trilogia del protettorato del parasole di Nail Carriger: Soulless,Changeless e Blameless.
Sono romanzi brevi, leggeri e molto divertenti! C'è dentro un po' di tutto : la protagonista è mezza italiana ( e non è un complimento), è ambientato nell'età vittoriana con tutti gli usi e costumi dell'epoca ma nel frattempo trovano posto lupi mannari, vampiri (anche gay), la regina d'Inghilterra, e una serie di situazioni spassose.
Non so l'età di tua figlia ma se ha almeno 14 anni credo apprezzerà.
Ciao Stefania, l'hai finito? Io non so dire se mi è piaciuto, mi ha lasciato un po' così...stefania_b ha scritto:io sto leggendo il seggio vacante