Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

si il figlio è pediatra, se nn sbaglio è specialzzato in dietologia pediatrica. E' da poco che si è laureato.
Io nn l'ho chiamato, perchè nn riceve per appuntamento, essendo aperto dal lunedi al venerdi. L'app. lo fa solo se hai neonati (fino a 6 mesi) e bambini con malattie virali.

Si mi ha tranquillizzato un pò...... però preferisco sentire il padre. Ha trovato la scusa che il padre si è dimenticato di segnare l'eletrof. dell'emoglobina: sospetta, visto che è un pò anemico, l'anemia mediterranea :shock: Ne io, ne mio marito ne soffriamo o per lo meno le ns mappe cromosomiche l'hanno esclusa.

I valori sospetti sono LHD (alto) e la bilirubina diretta e completa sempre alta, ecco perchè sono andata

Lunedi nuovo giro.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:maledetto yoox! :evil:
appena arrivata notifica, se acquistida app lo sconto è del 15, non del 10% :twisted: :cry: :cry:

Chissà perché ho deciso di scaricare l'app??? :lol:
E mi sono pure portata avanti per l'inverno!!! 8)

P.S.
Grazie dell'informazione :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

BirBa23 ha scritto:Ti sei data la molla :mrgreen: ..brava :D .

Carinissimo il vestito e anche i sandali soprattutto quelli marroni (giusto?..te sei pericolosa sui colori :lol: ).

Mica solo sui colori!!! 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol:
Il bello del vestito è dietro: ha un lungo fiocco nero a chiudere, che parte dal collo. 8)
Grazie, comunque. :wink:

Papera ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ti sei data la molla :mrgreen: ..brava :D .

Carinissimo il vestito e anche i sandali soprattutto quelli marroni (giusto?..te sei pericolosa sui colori :lol: ).

Mica solo sui colori!!! 8) 8) 8)
Il bello del vestito è dietro: ha un lungo fiocco nero a chiudere, che parte dal collo. 8)

Effetto grembiule scuola elementare :mrgreen: ..carinissimo non lo avevo mica notato ( :shock: :lol: ).

..lo devo scoprire da me in cos'altro sei pericolosa? O me lo dici tu? :lol: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Papera ha scritto:

Mica solo sui colori!!! 8) 8) 8)

Effetto grembiule scuola elementare :mrgreen: ..carinissimo non lo avevo mica notato ( :shock: :lol: ).

..lo devo scoprire da me in cos'altro sei pericolosa? O me lo dici tu? :lol: :lol: :lol:

Ma in niente :oops: o meglio dipende da come si leggono le mie battute :mrgreen: (io non ci metto mai cattiveria, ma qualcuno magari ce l'ha vista/ la potrà vedere :cry: ).

BirBa23 ha scritto:Nooo..che se no ti affoghi nelle lacrime :lol: .

Ma le papere sanno nuotare :roll: :mrgreen: :lol: :?:

Ma per affogarmi nelle lacrime, dovrei piangere ed io piango solo per le cose serie e per i finali strappalacrime dei film... :wink:

Papera ha scritto:

Ma per affogarmi nelle lacrime, dovrei piangere ed io piango solo per le cose serie e per i finali strappalacrime dei film... :wink:

Adesso che mi ci fai pensare...è un pezzo che non vedo un film strappalacrime :shock: :| .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Papera ha scritto:

Adesso che mi ci fai pensare...è un pezzo che non vedo un film strappalacrime :shock: :| .

È una vita che ho voglia di rivedere il padre di tutti i film lacrima, ovvero "Love story", ma non lo fanno mai :cry: :cry:

I sandali marroni mi piacciono; quelli neri no.
L'abito :roll: sono indecisa. A priori dico no, ma giusto perché me lo immagino su me. Magari se te lo vedo indossato cambio idea.

Peccato però papera che nn ci hai portato un nipotino nero. Birba si offre sempre da babysitter ( tu credi di affidare i bimbi a lei, ma li lascia liberi, allo stato brado, in campagna dai suoceri).
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:

Peccato però papera che nn ci hai portato un nipotino nero. Birba si offre sempre da babysitter ( tu credi di affidare i bimbi a lei, ma li lascia liberi, allo stato brado, in campagna dai suoceri).
Si :lol: .. e non solo, anche in mezzo alle galline e ai conigli.. hanno solo questi :mrgreen: .

Mica male, direi :D .

Papera :arrow: mi sa che non l'ho mai visto love story :oops: :oops: :oops: .

Altro film strappalacrime, magari più recente :mrgreen: ?

William Shakespeare

Papera, che belli i sandali :D sul vestito non mi pronuncio,vorrei vederlo indossato :wink:

Birba , ieri sera in seconda serata c'era "il cacciatore" quello non è un film strappalacrime, però fa piangere sul serio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa