Iale, quanto sei secca!
Io sono stata messa in anticipata a 4 msi e 1/2 (non ho deciso io). Lì per lì mi sono venuti dei gran nervi, avrei voluto fare la 1+4 e così non avrei più potuto, ma il fatto che fosse giugno e che viviamo in una città di mare... bè, alla fine ho apprezzato molto
Poi sono rientrata che B. aveva appena compiuto 3 mesi, i primi due giorni ne sentivo l'odore in ufficio

.
Mio marito ha insistito che se non me la sentivo si rientrare ce la potevamo fare pure col 30%, ma io non allattavo, i 4 nonni fremevano ed io mi sono detta che aspettare mi avrebbe reso il distacco più difficile.
Io non so se è stato il suo relazionarsi subito con tante persone, ma B. non si fa problemi quando la lasciamo, una sola volta mi si è attaccata al collo, anche per la notte. Non ha neppure avuto il panico da abbandono a 9 mesi, cosa che ha stupito la pediatra. Ma magari è tutto solo un caso.
Unico tarlo che mi rode il cervello.... chissà come sarebbe andata se l'avessi svezzata io? Sarai riuscita a non darle tutti i brutti vizi che ha durante i pasti? Non lo saprò mai, ma col prossimo, se mai arriverà, non rientrerò prima che sia svezzato del tutto