Re: Mamme e Papà 2011

chiaretta ha scritto:per sdrammatizzare e non spaventare le future mammine, ricordate che Ila è quasi in corsa per il bis :D
(e che io sono in attesa del via libera di M, a partire da aprile 2012) :D
D
non credo a quello che sto per scrivere :shock: :shock: ..... ancora non ho messo alla luce questo...e già io e lanterno stiamo pensando al prossimo...diciamo che nell'arco di un anno vorrei bissare :shock: :shock: ....
Immagine

Immagine

chiaretta ha scritto:per sdrammatizzare e non spaventare le future mammine, ricordate che Ila è quasi in corsa per il bis :D

non è una passeggiata, soprattutto dopo 9 mesi di amenorrea, ma si può fare benissimo, anche se siete anemiche :D
rilancio :lol:
ricordatevi che la sottoscritta ne vuole un altro a breve nonostante non dorma più di 3 ore di file a notte da tempi immemorabili :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:ciccia, congratulazioni per tua cugina (e un sospirone di sollievo per te!) :D

secondo me sì, sei stata fortunata :D
io ho usato per i 3 giorni in ospedale i telini che davano loro (ho avuto una simpatica emorragia post secondamento), a casa ho fatto fuori il paccone di pannoloni post partum con le mutande di rete
Dopo 15 giorni, per fortuna o perchè non ne avevo più, ho smesso completamente di sanguinare (usando x sicurezza i salvaslip).
Ecco, stellina è stata fortunata, Chiaretta normale, io sfortunata :?
Ho fatto fuori 2 pacchi di pannoloni :oops:
prima di arrivare ai normali assorbenti c'ho messo un paio di settimane buone :?
e io che dovrei dire? ho portato i tena pants per quasi due mesi e a 10 giorni dal parto perdevo pezzettoni di placenta..
Immagine
Immagine

Vi stimo sorelle!
A momenti neanche avete partorito il primo e già pensate al secondo... :shock:
Ciccia, congratulazioni a tua cugina!
Mary io per ora ne ho prese due paia tipo quelle che hai postato tu...vorrei proprio evitarle quelle di carta/plastica, ma forse per sicurezza un paccole prenderò per sicurezza.
Ma tu hai già preparato la valigia Mary?Io sto iniziando ora a recuperare le cose che possono servire.....

Oddio Sun...ma che mi devo comprare i pannoloni per le persone anziane?

Ps.Ho messo alcune fotine nuove della pancia a ieri. Se volete...
Immagine

piri, io mi sono trovata molto bene con i tena pants, cioè quelli a forma di mutanda, così non ho comprato altro nè sporcato le mie; per quanto riguarda le perdite, a me era rimasta attaccata la placenta, ma non è normale, quindi tranquilla, non è detto assolutamente che capiti anche a te, anzi!
Immagine
Immagine

piritunzi ha scritto:Vi stimo sorelle!
A momenti neanche avete partorito il primo e già pensate al secondo... :shock:
Io invece provo una sana invidia. Mi sento come un'elefantessa che confronta i suoi tempi di gestazione con quelli di un canguro :lol:
Ultima modifica di Cla' il 19/05/11 16:59, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

piritunzi ha scritto:Vi stimo sorelle!

Ma tu hai già preparato la valigia Mary?Io sto iniziando ora a recuperare le cose che possono servire...

si piri, sembra proprio che il mio bambino voglia nascere prima, ho continui indurimenti di pancia tutti i giorni e inoltre mi hanno trovato un funneling. Sto praticamente nel letto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Anche io ci sarò domani Lanterna :D
Congratulazioni anche alla cugina di Ciccia :D

Nel frattempo vi aggiorno sulla ns situazione: ieri pomeriggio siamo andati a fare la prima visita dopo il ricovero, mi ha confermato che il verdolino sta bene, abbiamo fatto qualche fotina :D :D il cuore batte, il distacco sembra essersi riassorbito :D :D mi ha dato una carrellata di esami da fare (sangue e urine) e devo prendere NEOGRAVIGIL come integratore completo. Mi ha confermato che sono a 9 settimane oggi e la DPP è indicativamente il 23.12. :D :D

Per scaramanzia, aspetto ancora qualche settimana prima di essere inserita in prima pagina :wink:

Che dire............. siamo contenti, soprattutto il papà :lol:
Io sono ancora in fase "calma e gesso": tutto può ancora succedere :roll:

Non ho ancora avuto nausee: la gine dice che probabilmente non mi verranno nemmeno, altrimenti le avrei già avute.
Ovviamente mi ha raccomandato alimentazione variegata, piccoli pasti più volte al giorno, e poi ha guardato in faccia mio marito e gli ha detto: niente rapporti, eh!! :shock: :lol:
Immagine
Immagine

Verde, sono bellissime notizie, sono tanto felice per voi! :D :D
Il distacco si è anche riassorbito in fretta, Verdolino è stato proprio bravo :wink:

Ovviamente aspetto il tuo ok per l'inserimento a pag.1 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

MARYANGY ha scritto: :arrow: chiaretta cosa hai fatto a M per farli cambiare idea?
Di la verità: stai usando i baby doll ricattandolo?
niente!
e infatti lui non ha cambiato idea, sono io che mi adatto :evil: (io ero pronta a riaprire i cantieri tra 1 mese, non tra 1 anno!) ma vabbè, ci godremo di più andrea. E se a 2 anni sarà grande, capirà dell'arrivo del fratello e sarà geloso, incasinato con lo spannolinamento e regredirà, aggredirò M con una serie di "tel'avevodettoio!" :twisted:
p.s. altro che babydoll, sono ancora a +8kg e mi sa che fino alla fine dell'allattamento non mi sgonfio :roll: pace!

Verderia, si prospetta un ottimo Natale!! :)
bene per le non nausee :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lanternarossa ha scritto:
D
non credo a quello che sto per scrivere :shock: :shock: ..... ancora non ho messo alla luce questo...e già io e lanterno stiamo pensando al prossimo...diciamo che nell'arco di un anno vorrei bissare :shock: :shock: ....

pensate invece che io ero più convinta di volerne due prima di partorire che adesso :lol: Rebecca è bravissima ed è un'esperienza fantastica...ma non so se sarei in grado...sono curiosa di vedermi all'opera quando sarà un pò più grande...senza contare il rosso fuoco del papà che non so se mai si trasformerà in verde...

Cmq a parte questo leggo di Verde e sono molto contenta..in più proprio l'altro ieri ho scoperto che diventerò zia :D :D e mia sorella dovrebbe avere una dpp molto vicina alla tua!Sono felicissima e spero nel maschietto 8)
Immagine

Arrivo pupa