non credo a quello che sto per scriverechiaretta ha scritto:per sdrammatizzare e non spaventare le future mammine, ricordate che Ila è quasi in corsa per il bis![]()
(e che io sono in attesa del via libera di M, a partire da aprile 2012)
D

Moderatore: Steve1973
non credo a quello che sto per scriverechiaretta ha scritto:per sdrammatizzare e non spaventare le future mammine, ricordate che Ila è quasi in corsa per il bis![]()
D
rilanciochiaretta ha scritto:per sdrammatizzare e non spaventare le future mammine, ricordate che Ila è quasi in corsa per il bis![]()
non è una passeggiata, soprattutto dopo 9 mesi di amenorrea, ma si può fare benissimo, anche se siete anemiche
e io che dovrei dire? ho portato i tena pants per quasi due mesi e a 10 giorni dal parto perdevo pezzettoni di placenta..iladoc ha scritto:Ecco, stellina è stata fortunata, Chiaretta normale, io sfortunatachiaretta ha scritto:ciccia, congratulazioni per tua cugina (e un sospirone di sollievo per te!)
secondo me sì, sei stata fortunata
io ho usato per i 3 giorni in ospedale i telini che davano loro (ho avuto una simpatica emorragia post secondamento), a casa ho fatto fuori il paccone di pannoloni post partum con le mutande di rete
Dopo 15 giorni, per fortuna o perchè non ne avevo più, ho smesso completamente di sanguinare (usando x sicurezza i salvaslip).![]()
Ho fatto fuori 2 pacchi di pannoloni![]()
prima di arrivare ai normali assorbenti c'ho messo un paio di settimane buone
Io invece provo una sana invidia. Mi sento come un'elefantessa che confronta i suoi tempi di gestazione con quelli di un canguropiritunzi ha scritto:Vi stimo sorelle!
A momenti neanche avete partorito il primo e già pensate al secondo...![]()
piritunzi ha scritto:Vi stimo sorelle!
Ma tu hai già preparato la valigia Mary?Io sto iniziando ora a recuperare le cose che possono servire...
niente!MARYANGY ha scritto:chiaretta cosa hai fatto a M per farli cambiare idea?
Di la verità: stai usando i baby doll ricattandolo?
Lanternarossa ha scritto:non credo a quello che sto per scriverechiaretta ha scritto:per sdrammatizzare e non spaventare le future mammine, ricordate che Ila è quasi in corsa per il bis![]()
D![]()
..... ancora non ho messo alla luce questo...e già io e lanterno stiamo pensando al prossimo...diciamo che nell'arco di un anno vorrei bissare
![]()
....