Re: Mamme e papà 2012

Grifo, anche io per settembre l'ho presa di cotone la cuffietta!

Volevo chiedervi....ma la bilancia è necessaria? C'è chi mi dice di prenderla, chi dice invece che è inutile...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

(((((((ila))))))))

grifo guarda sul sito di kiabi ci sono sia in cotone che ciniglia e mi pare che ci sia spedizione gratis sopra 15 euro al momento.,e pure taglia 00. sto aspettando gli sconti,poi le prendo pure io,mi hanno detto che in ospedale tengono l'aria condizionata alta e sono richieste. quando posso passerò in reparto a prendere la lista ufficiale. mi hanno detto di non fidarmi di quella data da prenatal
Immagine
Immagine

eli le mie amiche dicono che la usi solo un mese se hai le fisime per il peso o se devi fare la doppia pesata per l'aggiuntina.
personalmente non l'ho presa,ma la prenderò in affitto qualche settimana dalla farmacia.
Immagine
Immagine

ila, cara, bene così e non scusarti di nulla, ti mando un abbraccio ((())) :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Ila...ottimo x il controllo! :D
per il resto...ti abbraccio! :wink:

Vigi...il tuo gine è una forza!
benissimo anche te! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vigiemme ha scritto:
nancy77 ha scritto:Caspita ma il tempo passa proprio velocemente :shock:

Vigi buono shopping, e quando puoi vorrei vedere la pancina cresciuta :wink:
hai il link al mio album? ho aggiungo un paio di foto fatte domenica...
yes, viste :wink:
sì direi che il pancino adesso si vede, e con quei vestiti tagliati sotto il seno ancora meglio :D Bella!
Io appena mi collego dall'altro pc metto due foto di sabato scorso.

:arrow: Eli per la bilancia non so quanto sia necessaria. In ogni caso direi che è un acquisto che si può fare benissimo dopo :wink:
Immagine

Ciao mammine,
oggi siamo andati alla visita alle sale parto con successivo incontro con ostetrica, anestesista e pediatra..stiamo proprio entrando nel "clima" giusto!! :lol:

rispondo un pò a caso..

:arrow: io ho una bilancia che mi hanno prestato, però se non l'avessi non la comprerei, si usa poco e c'è la comodità di poterla affittare

:arrow: in ospedale da noi richiedono la cuffietta, anche d'estate. io ne ho presa una sola di cotone leggero

:arrow: ila, bene per la visita e stai tranquilla che il tuo atteggiamento è più che comprensibile ((()))

:arrow: ma Amlu non aveva la morfologica oggi??