come ti capisco....

Moderatore: Steve1973
Ecco Eli, giusto te aspettavoeli_felix ha scritto:Di solito si consiglia di iniziare con gli sci a 3 anni. Ovviamente con un maestro, a meno che voi non siate degli sciatori provetti. I bambini sono favoriti dal baricentro basso e quindi sono in qualche modo agevolati.conchicca ha scritto:ieri siamo andati da decathlon a comprare la prima tutina da sci a Claudia, ovviamente tutta fucchia dalla testa ai piedi. Non vedo l'ora di portarla sulla neve
![]()
Quest'anno è ancora presto per gli sci, vero?
Ieri abbiamo anche fatto insieme i muffin al cioccolato. Stamattina è bastato solo ricordarle che c'erano ed è schizzata fuori da letto![]()
![]()
Detto ciò, visto che Claudia ha 2 anni e 10 mesi, io proverei a metterle gli sci ai piedi.![]()
Io ho iniziato a due anni, con mio nonno (maestro di sci anche oggi, uno dei più anziani del comprensorio ma ancora bello arzillo:mrgreen: ).
minusina ha scritto:EDIT: Mi ha appena chiamato M., stamattina Jacopo è "scappato" dalla sua aula, l'hanno ritrovato in cucina che tirava fuori pentole e mestoli![]()
secondo me ci cacciano
ha visto troppe puntate di masterchef?eli_felix ha scritto:minusina ha scritto:EDIT: Mi ha appena chiamato M., stamattina Jacopo è "scappato" dalla sua aula, l'hanno ritrovato in cucina che tirava fuori pentole e mestoli![]()
secondo me ci cacciano
![]()
![]()
![]()
![]()
ela a me è andata peggio...la vogliono tutta VERDEela78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'anno scorso arrivai a Natale impreparata... quando al nido mi chiesero la famigerata "maglietta rossa"
quest'anno sono partita per tempo...... e ce l'ho![]()
![]()
![]()
stamattina la maestra mi dice... "eh.... ascolta.... mi porti una TSHIRT COMPLETAMENTE BIANCA?""...![]()
![]()
![]()
BIANCA???
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio piangere......