ci fosse HM.... fare un onlime per una tshirt non so quanto mi convenga....conchicca ha scritto:Ela da HM la trovi

Moderatore: Steve1973
ci fosse HM.... fare un onlime per una tshirt non so quanto mi convenga....conchicca ha scritto:Ela da HM la trovi
Stef, un abbracciostefania_b ha scritto:principalmente dall'arrivo della sorellina. Sembrava passata e invece peggiora sempre più.
Daniel sta bene...ha fatto una scarica ieri e niente vomito...ha mangiato meno del solito ma perché l'ho tenuto indietro...è bravissimo...stanotte ha dormito 12 ore...e durante il gg ha dormito tanto...Jndiana ha scritto:Auguri a Flavio! Anche lui bellissimo, il nome è una garanzia
![]()
Tamy come sta Daniel?
Stef anche Bea aveva avuto una forte regressione quando Leo aveva sui 5 mesi, ormai non era più un bambolotto rompiscatole che piangeva ma un bimbo come lei, che fa tanti sorrisi ed interagisce, insomma ormai era diventato un vero "rivale"
cerca di avere pazienza, so che sei esasperata ma passerà...vedrai tra non molto quanto si cercheranno
sul serio vuoi una risposta sincera??Sil70 ha scritto:domandina....e prima di dare una risposta, ricordatevi che ho un'età!
ma i terribili 2 quando finiscono?!
Sil70 ha scritto:domandina....e prima di dare una risposta, ricordatevi che ho un'età!
ma i terribili 2 quando finiscono?!