il costo poi mi sembra un pochino inferiore ad inglesina e bebeconfort..

la struttura entra bene in una piccola lancia y e nel bagagliaio della yaris che assicuro è davvero piccolo!
Moderatore: Steve1973
Piri, io ci ho messo un materassino basso, anche se sulle istruzioni da una parte dicono di non farlo assolutamente, da un'altra solo che non deve superare i 3 cm dispessore. Anche adesso che si muovono parecchio non è così facile che caschino fuori. Comunque per l'auto c'è l'ovetto, lì è importante che siano ben ferme.piritunzi ha scritto:Ma i riduttori per passeggini sono standard?
Io il Bebècar(Vector duo)che ha il passeggino completamente reclinabile e volevo usarlo come navicella, però forse è il caso di metterci un riduttore per non sballottare troppo le bimbe che sono ancora piccoline.
Sun, hai qualche consiglio?Sul sito della Bebècar non ho trovato nulla.
Poi un consiglio. Un'amica di mia madre vorrebbe farmi un regalo e mi ha chiesto se preferisco l'omogeneizzatore o i seggiolini che si attaccano al tavolino. Che mi consigliate?Cosa potrebbe essere più utile?
cipicchia......giulia_v ha scritto:Grazie Val! Ho ordinato la vaschetta per il bagno e il cuscino per il fasciatoio con due tappetini
Lanternarossa ha scritto:Ragazze temo che la mia ricerca del passegginoperfetto si riduca all'osso..
ho preso le misure dell'ascensore e lo spazio disponibile per accedere tra le due porte è di soli 52 cm scarsi![]()
![]()
praticamente gran parte dei trio sono oltre i 58 cm di larghezza...ufffffffffffff
suggerimenti alla luce di questo??
penso sia fattibile se nel palazzo c'è solo un bambino... altrimenti se lasciassero tutti i passeggini nell'atrio non passi più! Passeggino in auto/garage e bimba in braccio?elicita ha scritto:Lanternarossa ha scritto:Ragazze temo che la mia ricerca del passegginoperfetto si riduca all'osso..
ho preso le misure dell'ascensore e lo spazio disponibile per accedere tra le due porte è di soli 52 cm scarsi![]()
![]()
praticamente gran parte dei trio sono oltre i 58 cm di larghezza...ufffffffffffff
suggerimenti alla luce di questo??
Fai come noi: si lascia il passeggino all'entrata dell'atrio e si va su con la bimba in braccio