Re: Mamme e Papà 2011

piritunzi ha scritto:Hai anche già lavato tutte le cose del bimbo?
Oddio...mi sembra di essere in estremo ritardo!

si ho già lavato tutte le cosette del bimbo e le ho pure stirate, ma solo quelle 0.3 mesi. La cosette più grandi 6-9 le laverò in seguito. E' stato facile nn ho preso tante cose, perchè dai noi c'è l'usanza che chi viene a vedere il bimbo a casa porta un pensierino, di solito è una tutina. Tutti mi hanno detto nn comprare tanto, una decina di capi max, tanto sai quanti te ne regalano.

Nn vorrei portarti sfiga ma stai a 7 mesi e mezzo quando hai intenzione di prepararla?
Dai noi è usanza che a 7 mesi deve essere tutto pronto

caspita piri come è cresciuta la pancia

:arrow: verderia che belle notizie

:arrow: lanterna basta che vai piano e nn prendi buche vengo pure io
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

verde che belle notizie..
verdolino natalino è proprio un mito..si è attaccato come una cozza..che bravo bambino che è...
dai che 9 settimane non sono poche...la docicesima è alle porte...quindi partorirai a dicembre come me..che bello!!
e cmq confermo le nausee a me sono venute a 6 settimane...e a 9 ero nel clou della sofferenza...ma cneh ora non scherzo....lanterno sta cuicando, che io sono tornata ora da lavoro...ma a sentire gli odori delle cucina mi viene il vomito....

si mary..andrò piano col pulmino..qui siamo tutte acciaccatelle quindi nienet buche...
Immagine

Immagine

Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono pure io domani mattina :mrgreen:
Lanternina poi mi fai sapere com'è andata?? io come al solito domani non avrò il pc :roll:

@Verde: fantastico chesi sia già riassorbito il distacco!!!! :D
@Ciccia: fai lecongratulazioni a tua cugina!!

ragazze mi mancate!! sabato spero di far sistemare il mio vecchio pc e potermi "ricollegare" a voi :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto:
MARYANGY ha scritto: :arrow: chiaretta cosa hai fatto a M per farli cambiare idea?
Di la verità: stai usando i baby doll ricattandolo?
niente!
e infatti lui non ha cambiato idea, sono io che mi adatto :evil: (io ero pronta a riaprire i cantieri tra 1 mese, non tra 1 anno!) ma vabbè, ci godremo di più andrea. E se a 2 anni sarà grande, capirà dell'arrivo del fratello e sarà geloso, incasinato con lo spannolinamento e regredirà, aggredirò M con una serie di "tel'avevodettoio!" :twisted:
p.s. altro che babydoll, sono ancora a +8kg e mi sa che fino alla fine dell'allattamento non mi sgonfio :roll: pace!

Verderia, si prospetta un ottimo Natale!! :)
bene per le non nausee :)
:lol: :lol: effettivamente hai "bisogno" di un altro neonato subito...per "non litigare" con la suocera: un neonato a testa e finite la "battaglia" :wink:
P.S. ti penso e mi ricordo della tua coraggiosa "tabella di marcia" in fatto di procreazione quando vedo la pubblicità della "Giulietta- Alfa- una mamma bionda con tre bimbette al seguito...
omnia munda mundis

buongiorno amiche..come previsto sveglia all'alba.....lanterno ancora dorme :twisted: ..ora lo tiro giù dal letto...io non vedo l'ora di andare a fare la visita e di uscire da lì con buone notizie...e lui dormeeeeeeeeeeeee??!!
vi faccio sapere appena torno..

ah sapete una cosa? il marito ha già sognato il pulcino 2 volte...la prima volta era un neonato maschio tutto cicciottone
la seconda volte era femmina e ci sbaciucchiava ( sempre neonata)

io ancora non riescoa d abbandonarmi a questi sogni..ufffff
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
moonlight ha scritto:Lanterna, sono già sul pullman ad aspettare... ;-)
eccomi eh...lanterno si è svegliato! arriviamo!!
dai dai dai hop hop!!!!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Lanterna :D son qui anche io :wink:

Stamattina ho fatto i prelievi: ho pagato solo due esami su 7-8 che mi ha dato, gli altri erano in esenzione: totale euro 20 :wink:
Peccato che non ci fosse la corsia preferenziale per le donne incinte, ma sono stati svelti lo stesso. :wink:
Immagine
Immagine

Ero di prelievo pure io. Glicemia, emocromo, toxo, CMV ed esame urine. Pagato 12 euro (alcuni erano esenti).
Anch'io niente corsia preferenziale, però in 35-40 minuti ce la siamo sbrigata.
Peccato che l'infermiere doveva aver fatto il giardiniere fino a ieri, visto che mi ha fatto un male cane (soprattutto al cambio di fialetta, continuava a spingere l'ago nel buco :? :?)... ora ho il braccio tutto blu e gonfio, e il segno dell'ago è lungo un centimetro buono :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

eccomi ragazze... :D
ci ho messo un pò a tornare xchè inaspettatamente ho fatto anche il btest considerato che non farò l'amnio e che il pulcino è già grandicello, non si poteva aspettare..

quindi prima ho fatto l' eco di controllo ed era tutto ok...pulcino misura circa 60 mm...
ho la placenta posteriore previa e un piccolo distacco e questo spiega le piccole perdite della settimana scorsa, ma il gine dice che è ancora presto x definirla tale..col crescere dell'utero potrebbe alzarsi..speriamo bene... :)

considerato che oggi sono a 11+3 ma in realtà il piccolo è una settimana più grande mi ha mandato subito a fare il btest: dai risultati ecografici la tn, il flusso sanguigno del cuore e dell'addome e l'osso nasale sono nella norma, ora devo aspettare i risultati dei valori del sangue....

ho fatto anche il tampone vaginale... (:arrow: x piri: tranquilla non è nulla non usano manco lo speculum :shock:)

e udite udite...potrei unirmi al club delle sfornapiselli...sia il gine che la dott.ssa che mi ha fatto il btest propendono per il Masculo!! evvivaaa!! ma aspettiamo conferma alla prossima eco...
Immagine

Immagine