alessia275 ha scritto:Io nn sono assolutamente d'accordo con chi suggerisce di lasciare il passeggino nell'atrio. Finché il bimbo sta nell'ovetto o nella navicella lo puoi sempre appoggiare a terra ( e aggiungo anche che mi farebbe un po' schifo, ma lo farei), ma poi quando sta sul passeggino? Ok , lo prendi in braccio...e la\le buste della spesa, la borsa tua, la borsa del cambio, magari anche l'ombrello....il tutto mentre sta dormendo?
Ebbene faccio outing: abito in un condominio (se così vogliamo chiamare una casa del 1600 con 3 appartamenti...) senza ascensore!
Pure io avrei taaaanto preferito montare il tutto sull'ascensore e suuuuuuu...verso il secondo piano!
Invece le scale son strette e tortuose e come si fa? Si fa...si fa...
Ora che Elena sta nel passeggino, prendo lei in braccio, qualche borsa in mano, la mia sempre e solo a tracolla e saliamo. Se le borse sono troppe e in una volta sola non ci si fa allora si fanno due viaggi.
Non sarà il massimo della comodità ma è l'unica soluzione...e per ora ce l'ho sempre fatta
Se Elena si e addormentatanel passeggino le cose si complicano....ma è un evento raro.
Se dorme già in macchina, lascio il passeggino in auto,la prendo in braccio dal seggiolino, ci facciamo i 5 minuti di passeggiata tra gli ulivi che separano il parcheggio da casa mia (ebbene sì,non abbiamo nè il posto auto nè tantomeno il garage: lo scotto da pagare per abitare in un paesino medievale....) e si sale su.