Re: Mamme e Papà 2011

Lanterna! :D
L'importante ovviamente è che vada tutto bene :D
Speriamo che il distacco si riassorba presto e che le condizioni della placenta migliorino, comunque nel complesso mi paiono buone notizie, no?
Ed evviva per il forse-pisellino-munito :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Speriamo che il distacco si riassorba presto e che le condizioni della placenta migliorino, comunque nel complesso mi paiono buone notizie, no?
:D
si il gine mi è sembrato sereno, credo che il distacco sia fisologico e legato alla placenta previa, non mi ha dato nè riposo nè altro..anzi mi ha FINALMENTE tolto il progesterone che cominciava a darmi mille problemi..mal di testa, brufoli, gonfiore ecc ecc
Immagine

Immagine

Bene Lanterna!Quindi potrebbe essere Pilanterno?
Se il gine è tranquillo secondo me è sempre un buon segno.
Stamattina ho fatto anche io i tamponi(fronte e retro...che fortunella!). Certo non è divertente ma c'è di peggio sicuramente.
Io non so aiutarti per la placenta previa, mi dispiace.

Mary hai ragione, anche da noi si usa avere la valigia pronta al 7° mese.
Io sono in un ritardo esagerato, ma mi sembra sempre troppo presto!
Comunque nei prossimi giorni mia madre verrà a prendere le cose delle bimbe per lavarle e poi iniziamo a prepararla(tanto la maggioranza delle cose le ho già prese, mi mancano solo alcune cose per il post-cesareo), così dovrei essere a posto.
Hai visto che esplosione la pancia?Non oso pensare cosa sarà fra 5/6 settimane!
Immagine

oh mi raccomando non fate come me che mi hanno ricoverata a sorpresa alla 36esima settimana e non avevo pronto quasi niente.. :lol: :lol:
ho dovuto affidare tutto a loremiro.. :lol: compreso la scelta dei vestitini per tommaso.. :lol:

congratulazioni a lanterna! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lanternarossa ha scritto:ho fatto l' eco di controllo ed era tutto ok...pulcino misura circa 60 mm......
EVVIVA!!!!!
Lanternarossa ha scritto:ho la placenta posteriore previa e un piccolo distacco e questo spiega le piccole perdite della settimana scorsa, ma il gine dice che è ancora presto x definirla tale..col crescere dell'utero potrebbe alzarsi..speriamo bene... :) ...
La placenta è definita previa quando sta in basso e potrebbe ostruire l'uscita "naturale" del bambino (infatti in casi di placenta previa programmano il cesario).
Ma se davvero ancora tanto inditro con le settimane perchè possa essere definita così :wink: La mia cuginetta (quella della fivet) l'aveva posteriore/previa a 25 settimane: ha partorito naturalmente a 41 8)
STAI SERENA :P

Lanternarossa ha scritto:udite udite...potrei unirmi al club delle sfornapiselli...sia il gine che la dott.ssa che mi ha fatto il btest propendono per il Masculo!! evvivaaa!! ma aspettiamo conferma alla prossima eco...
Mi sbaglio o era stato il mio pronostico???!!!??? 8)

che bello lanterna!!! sono proprio contenta che vada tutto bene, vedrai che la placenta si alzerà col tempo. fai bene a non sgoogolare sennò rientri nel loop dell'uovo cieco! :D

intanto qua è arrivato il trio, sono troppo emozionata!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:che bello lanterna!!! vedrai che la placenta si alzerà col tempo. fai bene a non sgoogolare sennò rientri nel loop dell'uovo cieco! :D
:D
mi sono ripromessa che da oggi posso stare più serena..che il mio pulcino pisellomunito c'è e sta bene, cresce e lo amo...e non sgooglo per mantenere la promessa, mi fido solo di quello che mi ha detto il ginecologo e se lui non ha fatto allarmismi non li faccio nemmeno io....

sono troppo felice ragazze...ah SONO PRONTA per essere inserita nella lista delle MAMME!! grazie! chi è che se ne occupa loremir o luna??

ah lanterno dopo l'eco mi ha regalato il chiamaangeli..che bello!! l'ho messo subito!
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:mi sono ripromessa che da oggi posso stare più serena..che il mio pulcino pisellomunito c'è e sta bene, cresce e lo amo...e non sgooglo per mantenere la promessa, mi fido solo di quello che mi ha detto il ginecologo e se lui non ha fatto allarmismi non li faccio nemmeno io....
Bravissima :D
Lanternarossa ha scritto:sono troppo felice ragazze...ah SONO PRONTA per essere inserita nella lista delle MAMME!! grazie! chi è che se ne occupa loremir o luna??
Io ti aggiorno qui, Lore penserà a "ricolorarti" nel topic delle mammine potenziali :wink:
Lanternarossa ha scritto:ah lanterno dopo l'eco mi ha regalato il chiamaangeli..che bello!! l'ho messo subito!
Bellissimo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38