Re: Mamme e Papà 2011
#4921Evviva Lanterna!!!!!!!!!!! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Moderatore: Steve1973
si il gine mi è sembrato sereno, credo che il distacco sia fisologico e legato alla placenta previa, non mi ha dato nè riposo nè altro..anzi mi ha FINALMENTE tolto il progesterone che cominciava a darmi mille problemi..mal di testa, brufoli, gonfiore ecc ecclunaspina ha scritto:Speriamo che il distacco si riassorba presto e che le condizioni della placenta migliorino, comunque nel complesso mi paiono buone notizie, no?
dici??moonlight ha scritto:beh...tu magari non ti affaticare troppo lo stesso!!!
EVVIVA!!!!!Lanternarossa ha scritto:ho fatto l' eco di controllo ed era tutto ok...pulcino misura circa 60 mm......
La placenta è definita previa quando sta in basso e potrebbe ostruire l'uscita "naturale" del bambino (infatti in casi di placenta previa programmano il cesario).Lanternarossa ha scritto:ho la placenta posteriore previa e un piccolo distacco e questo spiega le piccole perdite della settimana scorsa, ma il gine dice che è ancora presto x definirla tale..col crescere dell'utero potrebbe alzarsi..speriamo bene......
Mi sbaglio o era stato il mio pronostico???!!!???Lanternarossa ha scritto:udite udite...potrei unirmi al club delle sfornapiselli...sia il gine che la dott.ssa che mi ha fatto il btest propendono per il Masculo!! evvivaaa!! ma aspettiamo conferma alla prossima eco...
mi sono ripromessa che da oggi posso stare più serena..che il mio pulcino pisellomunito c'è e sta bene, cresce e lo amo...e non sgooglo per mantenere la promessa, mi fido solo di quello che mi ha detto il ginecologo e se lui non ha fatto allarmismi non li faccio nemmeno io....giulia_v ha scritto:che bello lanterna!!! vedrai che la placenta si alzerà col tempo. fai bene a non sgoogolare sennò rientri nel loop dell'uovo cieco!![]()
BravissimaLanternarossa ha scritto:mi sono ripromessa che da oggi posso stare più serena..che il mio pulcino pisellomunito c'è e sta bene, cresce e lo amo...e non sgooglo per mantenere la promessa, mi fido solo di quello che mi ha detto il ginecologo e se lui non ha fatto allarmismi non li faccio nemmeno io....
Io ti aggiorno qui, Lore penserà a "ricolorarti" nel topic delle mammine potenzialiLanternarossa ha scritto:sono troppo felice ragazze...ah SONO PRONTA per essere inserita nella lista delle MAMME!! grazie! chi è che se ne occupa loremir o luna??
Bellissimo!Lanternarossa ha scritto:ah lanterno dopo l'eco mi ha regalato il chiamaangeli..che bello!! l'ho messo subito!
6 dicembre 2011lunaspina ha scritto:Mi manca il giorno esatto della tua dpp.