Abbraccio.
non posso che concordarerealexa ha scritto:minchia, ma la notizia di fede è davvero la fine del mondo![]()
Wow che scoop! ora dobbiamo sopravvivere per seguire la faccenda
uguale uguale, credo di capire quello che stai provando in questi ggFederinik ha scritto:Giovedi ventinove novembre duemiladodici scrivevo:Volevo dirvi, prima che finisca il mondo fra un paio d'ore, che il destino ha raccolto la sfida.Federinik ha scritto:Meglio di me che ho avuto AMH 0,67..... 'NA VECCHIA!!!! Spero proprio che la vita sia in grado di sorprenderci. Anzi vita, ti sfido, SORPRENDICI!![]()
Beyo, Allison, la mia sfida, ovviamente, include anche voi...
Mi ha stupito oltre ogni aspettativa.
Mentre aspettavo l'ennesimo ciclo in orario per fare il famoso esame fra il 5 e il 10 pm, gia' mi stavo incazzando perche' il ciclo tardava e mi avrebbe fatto ancora perdere l'esame, ho deciso di fare un test.
Cosi, per verificare se era un ritardo isterico e magari vedere il test negativo mi avrebbe sbloccato.
E invece.
Non era negativo.
Ieri sera abbiamo visto sacco, embrione e un piccolo battito.
E' presto, prestissimo e fa ancora in tempo tutto ad andare male.
Non abbiamo ancora festeggiato nulla, non fatelo nemmeno voi.
Ma comunque ci tenevo a farvi sapere che certe volte accadono fenomeni inspiegabili... anzi avevo pensato di postare questa cosa nel topic delle Cose Inspiegabili e Misteriose!!!
pure io!!Sil70 ha scritto:è tutt'oggi che vado in giro con la faccia da beota!
ma D non ti guarda strano!?!??!nancy77 ha scritto:pure io!!Sil70 ha scritto:è tutt'oggi che vado in giro con la faccia da beota!
e ho avuto il bisogno di raccontarlo pure a D, tanta gioia!