Re: Mamme e Papà 2014

Si può correre fino al parto se ce la si sente.
La bici è controindicata solo per il rischio di essere investiti perché magari alla fine si ha poco equilibrio (io fino a un mesetto fa andavo, poi mi faceva fatica portare il cinquenne dietro per gli spostamenti per cui la utilizzavo).

Dressy ormai ci siamo :D
Come va dopo l'olio di ricino? :shock:

Prumiao anche io ogni volta che vedo la tua micropancia penso che avresti potuto essere una delle protagoniste di ' non sapevo di essere incinta ' :lol:

Luna e Ciccia come va con la cistite?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

prumiao ha scritto:Si può correre fino al parto se ce la si sente.
La bici è controindicata solo per il rischio di essere investiti perché magari alla fine si ha poco equilibrio (io fino a un mesetto fa andavo, poi mi faceva fatica portare il cinquenne dietro per gli spostamenti per cui la utilizzavo).
Io in bici ho smesso verso la fine del quarto mese, prima non correvo, quindi non posso fare un paragone. Devo dire che però adesso se ho qualcosa sullo stomaco, correre mi da fastidio, mi sembra sempre che mi debba tornare tutto su, se avessi un bambino nella pancia, chissà che senso di vomito avrei..
Immagine
Immagine

Alexandra77 ha scritto:Just annunciatrice :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai che fare l annunciatrice porta bene............. Forse, forse just ....... (vabbè mi fermo)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sì sì, infatti Rouge, però in bici si ha (di solito :lol: ) meno equilibrio che camminando a piedi, soprattutto con la zavorra del figlio dietro.

Io corro la mattina a digiuno, l'unico momento in cui sto davvero benissimo nella giornata. Ma non è che ho iniziato adesso da gravida a correre, ero già una "veterana" e ho anche corso una maratona a dicembre :D

Jndiana ha scritto:Dressy ormai ci siamo :D
Come va dopo l'olio di ricino? :shock:

Prumiao anche io ogni volta che vedo la tua micropancia penso che avresti potuto essere una delle protagoniste di ' non sapevo di essere incinta ' :lol:

Luna e Ciccia come va con la cistite?
Jndy ora va meglio, ma ho passato un brutto momento :( :evil:

just dai che porta bene :mrgreen:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Just annunciatrice :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai che fare l annunciatrice porta bene............. Forse, forse just ....... (vabbè mi fermo)
just :mrgreen:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

prumiao ha scritto:Sì sì, infatti Rouge, però in bici si ha (di solito :lol: ) meno equilibrio che camminando a piedi, soprattutto con la zavorra del figlio dietro.

Io corro la mattina a digiuno, l'unico momento in cui sto davvero benissimo nella giornata. Ma non è che ho iniziato adesso da gravida a correre, ero già una "veterana" e ho anche corso una maratona a dicembre :D
Io corro ad almeno due ore dall'ultimo pasto, ma se supero le 3/4 devo prendere almeno un cucchiaino di miele, o non ce la faccio, il fegato mi insulta. D'altra parte è proprio avere qualcosa che mi distrae il sangue da cuore polmoni e gambe, fossi incinta, non farei più di un passo.

Dressy, dai che ce la puoi fare :mrgreen:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
prumiao ha scritto:Sì sì, infatti Rouge, però in bici si ha (di solito :lol: ) meno equilibrio che camminando a piedi, soprattutto con la zavorra del figlio dietro.

Io corro ad almeno due ore dall'ultimo pasto, ma se supero le 3/4 devo prendere almeno un cucchiaino di miele, o non ce la faccio, il fegato mi insulta. D'altra parte è proprio avere qualcosa che mi distrae il sangue da cuore polmoni e gambe, fossi incinta, non farei più di un passo.

Dressy, dai che ce la puoi fare :mrgreen:
Io solo sopra i 20km mangio prima e comunque devo aspettare almeno 3 ore sennò mi sballonzola tutto nello stomaco (non oso immaginare adesso cosa succederebbe :mrgreen: ).
Adesso faccio 5km al dì e corro alle 6, anche volendo non potrei fare colazione alle 3 :lol:
Ho anche avuto, tra l'altro, occasione di misurare la glicemia prima e dopo la corsa nei mesi scorsi (non avendo fatto la curva glicemica ho fatto le misurazioni con la macchinetta) e mantengo valori ottimi, quindi si vede che son regolata così.
In effetti anche fra "colleghi" runner vengon fuori queste differenze sul mangiare e ognuno si regola in maniera differente (anche se quelli delle 6 di solito prendono massimo un caffè prima di correre).

sunset ha scritto:Infatti io la mattina prendo solo miele. E certo non mi sveglio alla 6 :P
io sì :twisted: e la pancia ce l'ho lo stesso. :twisted: :twisted: :twisted:
dovrò farmi una plastica pure io. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3