Porta "bene" o "male"Alexandra77 ha scritto:Just annunciatrice![]()
![]()
![]()
![]()

Altrimenti mi dimetto eh

Moderatore: Steve1973
Porta "bene" o "male"Alexandra77 ha scritto:Just annunciatrice![]()
![]()
![]()
![]()
Io in bici ho smesso verso la fine del quarto mese, prima non correvo, quindi non posso fare un paragone. Devo dire che però adesso se ho qualcosa sullo stomaco, correre mi da fastidio, mi sembra sempre che mi debba tornare tutto su, se avessi un bambino nella pancia, chissà che senso di vomito avrei..prumiao ha scritto:Si può correre fino al parto se ce la si sente.
La bici è controindicata solo per il rischio di essere investiti perché magari alla fine si ha poco equilibrio (io fino a un mesetto fa andavo, poi mi faceva fatica portare il cinquenne dietro per gli spostamenti per cui la utilizzavo).
dai che fare l annunciatrice porta bene............. Forse, forse just ....... (vabbè mi fermo)Alexandra77 ha scritto:Just annunciatrice![]()
![]()
![]()
![]()
Jndy ora va meglio, ma ho passato un brutto momentoJndiana ha scritto:Dressy ormai ci siamo![]()
Come va dopo l'olio di ricino?![]()
Prumiao anche io ogni volta che vedo la tua micropancia penso che avresti potuto essere una delle protagoniste di ' non sapevo di essere incinta '![]()
Luna e Ciccia come va con la cistite?
justMARYANGY ha scritto:dai che fare l annunciatrice porta bene............. Forse, forse just ....... (vabbè mi fermo)Alexandra77 ha scritto:Just annunciatrice![]()
![]()
![]()
![]()
Io corro ad almeno due ore dall'ultimo pasto, ma se supero le 3/4 devo prendere almeno un cucchiaino di miele, o non ce la faccio, il fegato mi insulta. D'altra parte è proprio avere qualcosa che mi distrae il sangue da cuore polmoni e gambe, fossi incinta, non farei più di un passo.prumiao ha scritto:Sì sì, infatti Rouge, però in bici si ha (di solito) meno equilibrio che camminando a piedi, soprattutto con la zavorra del figlio dietro.
Io corro la mattina a digiuno, l'unico momento in cui sto davvero benissimo nella giornata. Ma non è che ho iniziato adesso da gravida a correre, ero già una "veterana" e ho anche corso una maratona a dicembre
grazie maryMARYANGY ha scritto:auguri a viola lore, solo adesso ho visto il ticker
Io solo sopra i 20km mangio prima e comunque devo aspettare almeno 3 ore sennò mi sballonzola tutto nello stomaco (non oso immaginare adesso cosa succederebbesunset ha scritto:Io corro ad almeno due ore dall'ultimo pasto, ma se supero le 3/4 devo prendere almeno un cucchiaino di miele, o non ce la faccio, il fegato mi insulta. D'altra parte è proprio avere qualcosa che mi distrae il sangue da cuore polmoni e gambe, fossi incinta, non farei più di un passo.prumiao ha scritto:Sì sì, infatti Rouge, però in bici si ha (di solito) meno equilibrio che camminando a piedi, soprattutto con la zavorra del figlio dietro.
Io corro la mattina a digiuno, l'unico momento in cui sto davvero benissimo nella giornata. Ma non è che ho iniziato adesso da gravida a correre, ero già una "veterana" e ho anche corso una maratona a dicembre
Dressy, dai che ce la puoi fare
io sìsunset ha scritto:Infatti io la mattina prendo solo miele. E certo non mi sveglio alla 6