Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Cappe scusa ti ho abbandonata :oops: ..ma sono crollata tra le braccia di Morfeo :shock: :mrgreen: :lol: ...il dolce far niente :D .

Cappe questa tipologia di décolleté la trovo comodissima..io che ho il pieduzzo sottile, quindi scarpa che scappa da tutte le parti, ho evitato diverse cadute grazie al cinturino..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Cappe scusa ti ho abbandonata :oops: ..ma sono crollata tra le braccia di Morfeo :shock: :mrgreen: :lol: ...il dolce far niente :D .

Cappe questa tipologia di décolleté la trovo comodissima..io che ho il pieduzzo sottile, quindi scarpa che scappa da tutte le parti, ho evitato diverse cadute grazie al cinturino..
Figurati Birba hai fatto bene :D

Concordo sulle scarpe col cinturino,oltre che mi piacciono molto esteticamente :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil molto belli. Ma il primo nn e' fastidioso x il mare.

Light mi piace

Nn so con quale coraggio ( visto il caldo) ma ho buttato nel carrello delle maglie per i bimbi, 2 jeans per me. Pure slim: Nn so come farò a misurarli. Ci volevo buttare pure delle stringate, ma me le hanno fregate.

https://m.zalando.it/even-odd-jeans-ski ... y-k11.html

https://m.zalando.it/vero-moda-vmwonder ... b-k11.html
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Pure io sono in modalità autunno/inverno.
Avevo adocchiato un sacco di cose sabato sera, la mia lista desideri e' tutta ciulata
la mia è ancora tutta li, vorrà dire qualcosa? :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa