loremir77 ha scritto:si iniziano i lavori??pap76 ha scritto:Alle mammine e future mammine.
Quando avete "aperto i cantieri" avete iniziato ad assumere acido folico?

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:si iniziano i lavori??pap76 ha scritto:Alle mammine e future mammine.
Quando avete "aperto i cantieri" avete iniziato ad assumere acido folico?
una mia amica mi ha tenuto da parte delle scatole di acido folico..pap76 ha scritto:loremir77 ha scritto:si iniziano i lavori??pap76 ha scritto:Alle mammine e future mammine.
Quando avete "aperto i cantieri" avete iniziato ad assumere acido folico?![]()
Diciamo che c'è l'intenzione...
io guarda sono circondata da pupattoli frignoni!!canarino ha scritto:ehm ehm ehmloremir77 ha scritto:poi però vedo le mie amiche che non sono libere nemmeno di fare una cena.. e allora mi vengono le crisi.
stai serena, la bolgia comincia con 2 se sono molto vicini
con un piccolo, a parte i primi tempi, poi la vita riprende quasi normale
Ognuno fa la madre come meglio crede ovviamenteloremir77 ha scritto: poi però vedo le mie amiche che non sono libere nemmeno di fare una cena.. e allora mi vengono le crisi.
se è un gatto normale, di sicuro viene graffiato ... cosi' impara a distinguere tra l'acrilico e il pelo veroloremir77 ha scritto:si.. anche il bimbo della mia amica è nella fase primi passi&distruggi tutto..
![]()
è stato per 10 minuti a casa mia e m'ha picchiato la Rospa che poveretta era stata operata da 2 gg.![]()
anche quella poi.. perchè abituare un bambino a picchiare i gatti??
vabbè che è un gioco.. ma se lo fai per finta poi quello quando ne incontra uno vero come fa a capire la differenza?
e meno male che la Rospa è una tontolona.. è buona..
ma se incontra un gatto + ignorante corre il rischio di essere pure graffiato..
perchè ho sposato l'evoluzione umana dell'orso bruno marsicano .... hai presente "due è il numero perfetto" ?????? con sto ragionamento è difficile anche che facciamo un figlio!loremir77 ha scritto:e perchè non esci.. se posso chiedere?