Graziebetty_boop ha scritto:Lunaaaaaa!! Intanto complimenti per la linea, quel vestito ti stava benissssimo! E anche il velo mi piace molto!
Fantastico il bouquet, e quante belle foto, complimenti davvero!

Moderatore: Steve1973
Hella ha scritto:Lady bellissime! mi piacciono spt la 23 e la 49!
Complimenti anche al Lord!![]()
L'atmosfera del ricevimento è estremamente elegante mi piace da matti..... il fingerfood, i fiori, le candele...tutto!![]()
Solo una cosa...hai tenuto il cappello per tutta la cerimonia???? io l'avrei tolto, almeno "a favore di fotografo"![]()
PS Hai messo l'album senza pw...è voluto?
stefania_b ha scritto:Lady il tuo matrimonio mi piace un sacchissimo! Per ora è in cima alla mia personale top ten dei matrimoni 2009![]()
Per la classifica finale aspetto quello delle sorelle band.... ops volevo dire dei chiaretti
Lanternarossa ha scritto:Lady..allora commento mentre guardo...
..non mi ricordavo che tuo marito avesse quell'abito..ma è il tight?
..alla fine hai messo anche tu collana di perle? hai abolito il cuore rosso?
..il bouquet è bellissimo..anche il particolare del rosone non ricordavo...ma quanto era lungo il gambo??
eri bellissima..una vera sciantosa con quell'abito e il cappello!!
sto guardando le porzioni di dolci e piatti singoli..davvero meraviglioso come sono presentati...
tutto meraviglioso e curato...si si..sicuramente sei nella top ten dei matrimoni 2009!!
il prox w-end vado a recuperae le mie foto..spero di farvele vedere al più presto...
chiaretta ha scritto:non mi si apre l'album di lady dar!!!
sigh, mi tocca aspettare fino a stasera...
io non sono in gara per il matri 2009, partecipo fuori concorso
(quando vi posterò le foto, il titolo dell'album sarà "trova la sposa", intendo passare il tempo a muovermi e/o a nascondermi tra gli invitati)
eh si è vero..anche il mio fotografo mi pedinava...LadyDar ha scritto:chiaretta ha scritto:n
(quando vi posterò le foto, il titolo dell'album sarà "trova la sposa", intendo passare il tempo a muovermi e/o a nascondermi tra gli invitati)
guarda che i miei amici fotografi mi trovavano ovunque:P quindi preparati il fotografo è un paparazzo e ti becca per forza:P
Sì, è mia sorella, che è stata una delle mie testimoni.Lanternarossa ha scritto:Luna...allora anche ora commento mentre guardo..
a parte il fatto che con quell'abito sei un figurino!!...mi piacciono molto le foto in cui ti prepari, ti specchi...bellissime..e anche quella con la ragazza in abito rosso sullo sfondo e tu in primo piano...chi è? tua sorella?
le foto col velo che svolazza sono fichissime...
bellissima...
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!skybaby ha scritto:devo rimangiarmi tutti i miei pregiudizi sul tight o forse è sirdar che ha classe per portarlo, ma su di lui non c'è l'effetto pinguino!!! complimenti...
sto sbavando dietro quella cascata di cioccolato a più piani, comunque è tutto versamente stupendo!!! braviiii...
grazie tanto:) è si quella stanza fra cioccolato e sigari era sempre piena di gente:)skybaby ha scritto:luna posso avere anche io la psw?!?
lady è tutto spettacolare, la rosa oversize è bellissima, adoro il tuo cappello... sono stata molto dibattuta se prendermi un cappello simile al tuo, solo che mi sembrava di copiare il matrimonio di mia mamma e ho lasciato perdere..
![]()
devo rimangiarmi tutti i miei pregiudizi sul tight o forse è sirdar che ha classe per portarlo, ma su di lui non c'è l'effetto pinguino!!! complimenti...
sto sbavando dietro quella cascata di cioccolato a più piani, comunque è tutto versamente stupendo!!! braviiii...
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!chiaretta ha scritto: