Re: FIGLI ADOLESCENTI

tirate su il topic delle nottambule che gn'a fo a zompettare da una risposta all'altra
uno, due, tre: tutte di là!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Eppure sarebbe così bello vederli crescere. Parlarci di cose da grandi. Vederli uscire, innamorarsi, prendere treni, fare gesti adulti. Essere idealisti e onesti come si può essere solo da ragazzi. È una gioia profonda, inspiegabile, che dà senso alla vita: quel rospetto, quel bamboccio moccioso adesso è più alto di me, è più forte di me, è più saggio di me. Succede anche questo.

mi sa che mi compro il libro di Serra che - confesso - avevo pensato fosse legato ad una raccolta di pezzi de L'amaca (del resto sull'amaca come si sta?)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

interessante Bradi

moment proud mum
la calligrafia di dammeno e' improvvisamente migliorata
spelling a parte adesso scrive che e' un amore, lettere più' piccole e tentativi di unirle molto creativi

gia gia qui non insegnano la scrittura unita all inizio, sarà x via di questo spellino bastardo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

oggi la mia bimba ha la prima interrogazione....erano una 50 di pagine da studiare...è da due giorni che lamenta raffreddore, ieri sera mal di testa, alla fine si è provata 20 volte la febbre ma purtroppo non saliva a più di 36.6, stamattina ci ha riprovato, poi si è ancorata al piumone dicendo che non ce la faceva....alla fine è stata fiondata fuori di casa, con un bel discorso mirata all'aumento dell'autostima, è andata....ora speriamo che vada bene perché io le ho detto di stare tranquilla che aveva studiato e quindi sarebbe andata bene, le ho anche detto che anche se non andasse bene sarei stata contenta perché comunque aveva dato il suo massimo. incrocio le dita :mrgreen:

....i primi passi verso l'adolescenza, aiut :shock:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:oggi la mia bimba ha la prima interrogazione....erano una 50 di pagine da studiare...è da due giorni che lamenta raffreddore, ieri sera mal di testa, alla fine si è provata 20 volte la febbre ma purtroppo non saliva a più di 36.6, stamattina ci ha riprovato, poi si è ancorata al piumone dicendo che non ce la faceva....alla fine è stata fiondata fuori di casa, con un bel discorso mirata all'aumento dell'autostima, è andata....ora speriamo che vada bene perché io le ho detto di stare tranquilla che aveva studiato e quindi sarebbe andata bene, le ho anche detto che anche se non andasse bene sarei stata contenta perché comunque aveva dato il suo massimo. incrocio le dita :mrgreen:

ma viola, dici?
interrogazione?
ma non ha 4 anni scarsi? :shock:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Yuri ha scritto:oggi la mia bimba ha la prima interrogazione....erano una 50 di pagine da studiare...è da due giorni che lamenta raffreddore, ieri sera mal di testa, alla fine si è provata 20 volte la febbre ma purtroppo non saliva a più di 36.6, stamattina ci ha riprovato, poi si è ancorata al piumone dicendo che non ce la faceva....alla fine è stata fiondata fuori di casa, con un bel discorso mirata all'aumento dell'autostima, è andata....ora speriamo che vada bene perché io le ho detto di stare tranquilla che aveva studiato e quindi sarebbe andata bene, le ho anche detto che anche se non andasse bene sarei stata contenta perché comunque aveva dato il suo massimo. incrocio le dita :mrgreen:

ma viola, dici?
interrogazione?
:lol: :lol: La grande, Elena, ne ha 10 :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:
difra64 ha scritto:

ma viola, dici?
interrogazione?
:lol: :lol: La grande, Elena, ne ha 10 :wink:
ah meno male :D
incrociamo le dita :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Yuri ha scritto:Ha preso 9 :D :D
brava lei e brava tu yuri ,sarà stata soddisfatta :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa