a giugno per quanto freddolosa tu possa essere, stai tranquilla che quel giorno non percepirai alcuna temperatura

Moderatore: Steve1973
pawie ha scritto:dite che è grave che mi sia venuto un attacco di panico appena fatta la richiesta di pubblicazioni?
bocca asciutta. tachicardia. iperventilazione.
che combino il giorno delle nozze? svengo e scappo?
sto tornando a casa a piedi da duomo a piola che adesso non sono in grado di andare in ufficio e pure in macchina.
help!
Arrivabetty_boop ha scritto:Edit: Luna il coprispalle ad anello è un po' ingombrante, lui e velo insieme mi sembrano troppo... anche le signore del negozio me l'hanno detto![]()
Però sì mandami una foto se puoi!
fermi tutti!betty_boop ha scritto:Grazie ragazze!! Quindi secondo voi niente coprispalle, zero, solo velo?
Più che altro mi preoccupa il ristorante, non vorrei ci fosse l'aria alta e avere freddo... però a quel punto, mentre mangio, potrei mettere qualunque cosa, pure una felpa!!![]()
Hem... non so se è grave... ma a me non è successo, ero felice e basta...bubu ha scritto:pawie ha scritto:dite che è grave che mi sia venuto un attacco di panico appena fatta la richiesta di pubblicazioni?
bocca asciutta. tachicardia. iperventilazione.
che combino il giorno delle nozze? svengo e scappo?
sto tornando a casa a piedi da duomo a piola che adesso non sono in grado di andare in ufficio e pure in macchina.
help!
si....è grave...![]()
io ero al settimo cielo in quell momento e mi sentivo come fluttuare nell'aria
E' avorio, ne ho pure un pezzo per cercare le scarpe.iale ha scritto:fermi tutti!betty_boop ha scritto:Grazie ragazze!! Quindi secondo voi niente coprispalle, zero, solo velo?
Più che altro mi preoccupa il ristorante, non vorrei ci fosse l'aria alta e avere freddo... però a quel punto, mentre mangio, potrei mettere qualunque cosa, pure una felpa!!![]()
precisamente il vestito di che colore è?
se andasse bene io potrei prestarti la stola del mio matrimonio!!! purtroppo non ho nessuna foto qui... ma tanto sai dove abito!