anche io ho avuto delle perdite che non erano pericolose! Mi diedero progesterone e riposo (ma secondo la mia ginecologa non era necessario nè uno nè l'altro
Un abbraccio e teniamo in fresco la bottiglia per festeggiare al momento giusto!
Sei sempre un mito!Sil70 ha scritto:Letto oggi riesco a rispondere solo ora...
Che la vita ci sorprenda per prenderci per il c.ulo lo trovo quantomeno inopportuno ! Quindi Fede guardiamo avanti con ottimismo...un bacione!!
Bizzy ha scritto:Io tra 6 mesi avrei dovuto fare un RX al torace, ma se tutto va bene mi tocca rimandare
L'armadio ha colpito ancora??MARYANGY ha scritto:Bizzy ha scritto:Io tra 6 mesi avrei dovuto fare un RX al torace, ma se tutto va bene mi tocca rimandare
bizzy ma sei incinta?
Grazie picco!piccolissima ha scritto:Rientrando nel forum non potevo non venire a fare un salutino alle future mammine di questo topic che a distanza di piu di tre anni continua a raccogliere sogni e speranze di tante pancine...
Alcune le conosco, altre non ancora, ma per tutte vorrei lasciare una piumetta portafortuna...
In bocca al lupo!!!

siminusina ha scritto:L'armadio ha colpito ancora??MARYANGY ha scritto:Bizzy ha scritto:Io tra 6 mesi avrei dovuto fare un RX al torace, ma se tutto va bene mi tocca rimandare
bizzy ma sei incinta?