Il biondino è un peperino niente male, per ora tira per il naso me è G. e il povero Giulio che a confronto è un bischerone!!!!

Moderatore: Steve1973
Ela era riferito al laringospasmo...ora che faccio vapore in bagno ho già fatto in tempo a finire di fargli l'aerosolela78 ha scritto:aerosol e fumenti non sono la stessa cosa....
i otrovo che se è solo catarro da sciogliore l'aerosol faccia poco, un bel bagno caldo con la stufetta a manetta... insomma un clima subtropicale in bagno fa molto più effetto!!!
che per me sarebbe proprio impossibile.. in bagno ho un buco d'areazione tipo quello delle cucine.. nn ce la farei mai a fare un clima subtropicale..Jndiana ha scritto:Ela era riferito al laringospasmo...ora che faccio vapore in bagno ho già fatto in tempo a finire di fargli l'aerosolela78 ha scritto:aerosol e fumenti non sono la stessa cosa....
i otrovo che se è solo catarro da sciogliore l'aerosol faccia poco, un bel bagno caldo con la stufetta a manetta... insomma un clima subtropicale in bagno fa molto più effetto!!!
quoto!ela78 ha scritto:aerosol e fumenti non sono la stessa cosa....
ma che bel biondino!iladoc ha scritto:Grazie ragazze!!!
Il biondino è un peperino niente male, per ora tira per il naso me è G. e il povero Giulio che a confronto è un bischerone!!!!