Re: ...
#498oggi piove
è tutto grigio e buio.. e piove così forte..
un tempo che rispecchia esattamente come mi sento dentro.
bimba mia non dovrei sentirmi così.
così arrabbiata con tutto e con tutti.
se mi cercano li rifiuto
se non mi cercano penso che se ne freghino
non so nemmeno io cosa voglio
se è bel tempo penso che non è giusto che il sole brilli senza di te
se è brutto tempo penso che fa ancora più male perchè è come se mi dicesse che non posso più sperare.
forse voglio solo stare sola e piangere
piangere
piangere
come questo tempo, così buio e così freddo.
così mi sento.
(((manu))) tu sei tanto più avanti di me nell'elaborazione di quello che ci è successo.. io non ce la faccio.. sono ferma a quel giorno. forse ho bisogno di essere aiutata.. non so i miei sentimenti sono "normali". non so più niente.. mi sento solo tanto fragile. ho paura anche ad uscire di casa.. come ai bei vecchi tempi.. pensavo di averli superati invece eccoli qua a farmi di nuovo compagnia.
è tutto grigio e buio.. e piove così forte..
un tempo che rispecchia esattamente come mi sento dentro.
bimba mia non dovrei sentirmi così.
così arrabbiata con tutto e con tutti.
se mi cercano li rifiuto
se non mi cercano penso che se ne freghino
non so nemmeno io cosa voglio
se è bel tempo penso che non è giusto che il sole brilli senza di te
se è brutto tempo penso che fa ancora più male perchè è come se mi dicesse che non posso più sperare.
forse voglio solo stare sola e piangere
piangere
piangere
come questo tempo, così buio e così freddo.
così mi sento.
(((manu))) tu sei tanto più avanti di me nell'elaborazione di quello che ci è successo.. io non ce la faccio.. sono ferma a quel giorno. forse ho bisogno di essere aiutata.. non so i miei sentimenti sono "normali". non so più niente.. mi sento solo tanto fragile. ho paura anche ad uscire di casa.. come ai bei vecchi tempi.. pensavo di averli superati invece eccoli qua a farmi di nuovo compagnia.
#500Lore ((()))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#502Lore...noi possiamo darti tutto il sostegno possibile, umanamente parlando.
se quello che serve è un aiuto che vada oltre il nostro immenso e infinito affetto...non aspettare oltre!
continuo ad abbracciarti....
se quello che serve è un aiuto che vada oltre il nostro immenso e infinito affetto...non aspettare oltre!
continuo ad abbracciarti....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#506Già, perché non farsi aiutare, scusa se mi permetto.. Lore.
E perché non provare a riallacciare con delle buone amiche e ad uscire con loro (anche se piove basta l'ombrello), magari pian piano, per chiacchierare un pò di tutto, svagarti un pò, non credo possa bastare la virtualità del forum (a me no).. Oppure uno psicologo anche solo per parlare un pò e buttare fuori quello che non riesce a venire fuori e che resta ancora dentro, opprimendoti..
Mi spiace ancora per quello che è successo, ma è successo, è accaduto, ora bisognerebbe provare metterselo alle spalle per andar avanti. Perdonami/perdonatemi se mi son permesso, probabilmente la faccio facile e mi sfuggono tante cose, ed avresti ragione perché in OT mi affaccio di rado, ma questa faccenda, insomma.. mi è dispiaciuto molto..
Un abbraccio forte, Lore.

E perché non provare a riallacciare con delle buone amiche e ad uscire con loro (anche se piove basta l'ombrello), magari pian piano, per chiacchierare un pò di tutto, svagarti un pò, non credo possa bastare la virtualità del forum (a me no).. Oppure uno psicologo anche solo per parlare un pò e buttare fuori quello che non riesce a venire fuori e che resta ancora dentro, opprimendoti..
Mi spiace ancora per quello che è successo, ma è successo, è accaduto, ora bisognerebbe provare metterselo alle spalle per andar avanti. Perdonami/perdonatemi se mi son permesso, probabilmente la faccio facile e mi sfuggono tante cose, ed avresti ragione perché in OT mi affaccio di rado, ma questa faccenda, insomma.. mi è dispiaciuto molto..
Un abbraccio forte, Lore.
#509Lore quoto Lot e, scusa se mi permetto
il mio lutto è stato così diverso dal tuo che non credo si possano paragonare
però mi sento di dirti di cominciare dalle piccole cose: esci anche solo quei 10 minuti per portare Tommy al nido, poi magari dopo una settimana allunga un pochino l'uscita e fermati al bar a prendere un caffè e così via, un piccolo passo alla volta.... ma, te lo dico col cuore in mano, non lasciare che gli attacchi d'ansia o di panico, si prendano la tua vita
e te lo dico da figlia di una mamma che ha avuto questi problemi per 40 anni
Coraggio piccola, ti abbraccio stretta!

Coraggio piccola, ti abbraccio stretta!