Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:
moon ha scritto:
scarpe con le borchie --> piacciono!!! anche over trenta
Immagine

--> bubina :P bella la collana! mi piace con t-shirt basica, jeans e giacca :wink:
Si, si! Bella con la t-shirt e giacca :D

A me le scarpe con le borchie non dispiacciono, ma in generale non ho visto belle scarpe in giro (anche senza borchie)....tacchi orrendi :?

Ps....ci manchi moon!! :evil:
si quelle postate sono belle, non il mio genere ma belle....
il tacco a virgola lanciato da Prada e' dappertutto nei mercatini :lol:
o in viola o in verde smeraldo :mrgreen:
Ultima modifica di Lalli04 il 13/09/12 14:00, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

oltre_mente ha scritto:L'anno scorso ho passato la stagione a cercare un piumino che mi piacesse...niente nè prima nè dopo i saldi...e ho fatto senza.
Ora forse l'ho trovato...da provare però e da valutare il colore (se è domopack lo escludo)
Che ve ne pare?
Immagine
Immagine
L'avevo adocchiato anche io, lo trovo bellissimo,credo sia semi lucido...come stai a piumini ne hai altri seriosi?

Lalli04 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:L'anno scorso ho passato la stagione a cercare un piumino che mi piacesse...niente nè prima nè dopo i saldi...e ho fatto senza.
Ora forse l'ho trovato...da provare però e da valutare il colore (se è domopack lo escludo)
Che ve ne pare?
Immagine
Immagine
L'avevo adocchiato anche io, lo trovo bellissimo,credo sia semi lucido...come stai a piumini ne hai altri seriosi?
Non ho piumini! :mrgreen:
son passata dalla 48 alla 42 (sopra) quindi mi occorrono, l'anno scorso ho tirato con cappottini e mantelline :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Te lo chiedevo perche' secondo me se il pumino lo si usa molto (e io Roma ahime' lo uso molto, figurati quanto lo userei se fossi dalle tua parti)
se ne necessita di uno basic oltre a quanti ne vuoi :wink: sfiziosi come questo :wink:

Lalli04 ha scritto:Te lo chiedevo perche' secondo me se il pumino lo si usa molto (e io Roma ahime' lo uso molto, figurati quanto lo userei se fossi dalle tua parti)
se ne necessita di uno basic oltre a quanti ne vuoi :wink: sfiziosi come questo :wink:
dove sono ora, sulla costa, lo uso poco anche se gelo :mrgreen: preferisco cappottino e sciarpone...però se ne avessi qualcuno in più forse lo userei di più...intanto inizio con questo allora...poi ne prenderò uno più basic :wink:

oltre_mente ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Te lo chiedevo perche' secondo me se il pumino lo si usa molto (e io Roma ahime' lo uso molto, figurati quanto lo userei se fossi dalle tua parti)
dove sono ora, sulla costa, lo uso poco anche se gelo :mrgreen: preferisco cappottino e sciarpone...però se ne avessi qualcuno in più forse lo userei di più...intanto inizio con questo allora...poi ne prenderò uno più basic :wink:
io sono nata dalle tue parti sulla costa in ottobre e gia' nelle primissime foto ero intabarrata quindi non sono attendibile :lol:
comunque questo dovrebbe essere di Max & co, io ne ho uno che e' molto caldo 8)
se vuoi un'alternativa una mia amica aveva comprato questo
Immagine
color sabbia, molto chic un po' tanto bon ton :wink:

grazie Lalli
ma vuoi distogliermi da quell'acquisto perchè vuoi prenderlo tu, dì la verità! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (scherzo eh)
sono un tantinello difficilina con i piumini...non è un caso che l'anno scorso non ne ho trovato uno che mi piacesse e ho girato parecchio :?
di questo non mi piace il collo e forse anche il tessuto (dovrei sentirlo al tatto).
p.s. tu costa dove?

oltre_mente ha scritto:grazie Lalli
ma vuoi distogliermi da quell'acquisto perchè vuoi prenderlo tu, dì la verità! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (scherzo eh)
sono un tantinello difficilina con i piumini...non è un caso che l'anno scorso non ne ho trovato uno che mi piacesse e ho girato parecchio :?
di questo non mi piace il collo e forse anche il tessuto (dovrei sentirlo al tatto).
p.s. tu costa dove?
non ti preoccupare che prima dei saldi nessun nuovo capo spalla puo' entrare nel mio armadio :lol: :mrgreen: (ovviamente trasgrediro' e sarete libere di spernacchiarmi), il tessuto di quello che ho postato al tatto era proprio tessuto percio' lo ho apprezzato :wink:
:arrow: Pescara :D ma mia mamma ha giusto fatto in tempo a sfornarmi, farmi fare i primi bagni al mare che ci siamo trasferiti :wink:

bello moon!!

e si, io i tacchi non li porto (sono di mio 1.80 e coi tacchi che vanno ora mi sento fuori posto :? )...

Oltre, oggi a casa stavo pensando: certo che oltro (riferito al tuo lui) nun se po' sentì!!!!! :lol:
Simona