belli i pantaloni Moon!
le scarpe sono impossibili Monn!

Moderatore: Steve1973
si quelle postate sono belle, non il mio genere ma belle....bubu ha scritto:Si, si! Bella con la t-shirt e giaccamoon ha scritto:
scarpe con le borchie --> piacciono!!! anche over trenta
--> bubinabella la collana! mi piace con t-shirt basica, jeans e giacca
![]()
A me le scarpe con le borchie non dispiacciono, ma in generale non ho visto belle scarpe in giro (anche senza borchie)....tacchi orrendi![]()
Ps....ci manchi moon!!
L'avevo adocchiato anche io, lo trovo bellissimo,credo sia semi lucido...come stai a piumini ne hai altri seriosi?oltre_mente ha scritto:L'anno scorso ho passato la stagione a cercare un piumino che mi piacesse...niente nè prima nè dopo i saldi...e ho fatto senza.
Ora forse l'ho trovato...da provare però e da valutare il colore (se è domopack lo escludo)
Che ve ne pare?
Non ho piumini!Lalli04 ha scritto:L'avevo adocchiato anche io, lo trovo bellissimo,credo sia semi lucido...come stai a piumini ne hai altri seriosi?oltre_mente ha scritto:L'anno scorso ho passato la stagione a cercare un piumino che mi piacesse...niente nè prima nè dopo i saldi...e ho fatto senza.
Ora forse l'ho trovato...da provare però e da valutare il colore (se è domopack lo escludo)
Che ve ne pare?
dove sono ora, sulla costa, lo uso poco anche se geloLalli04 ha scritto:Te lo chiedevo perche' secondo me se il pumino lo si usa molto (e io Roma ahime' lo uso molto, figurati quanto lo userei se fossi dalle tua parti)
se ne necessita di uno basic oltre a quanti ne vuoisfiziosi come questo
io sono nata dalle tue parti sulla costa in ottobre e gia' nelle primissime foto ero intabarrata quindi non sono attendibileoltre_mente ha scritto:dove sono ora, sulla costa, lo uso poco anche se geloLalli04 ha scritto:Te lo chiedevo perche' secondo me se il pumino lo si usa molto (e io Roma ahime' lo uso molto, figurati quanto lo userei se fossi dalle tua parti)
se ne necessita di uno basic oltre a quanti ne vuoisfiziosi come questo
preferisco cappottino e sciarpone...però se ne avessi qualcuno in più forse lo userei di più...intanto inizio con questo allora...poi ne prenderò uno più basic
non ti preoccupare che prima dei saldi nessun nuovo capo spalla puo' entrare nel mio armadiooltre_mente ha scritto:grazie Lalli
ma vuoi distogliermi da quell'acquisto perchè vuoi prenderlo tu, dì la verità!![]()
![]()
(scherzo eh)
sono un tantinello difficilina con i piumini...non è un caso che l'anno scorso non ne ho trovato uno che mi piacesse e ho girato parecchio![]()
di questo non mi piace il collo e forse anche il tessuto (dovrei sentirlo al tatto).
p.s. tu costa dove?
è anche la mia politicaLalli04 ha scritto:non ti preoccupare che prima dei saldi nessun nuovo capo spalla puo' entrare nel mio armadio![]()
(ovviamente trasgrediro' e sarete libere di spernacchiarmi)
ma allora tu sei una stangonasimo19691 ha scritto:e si, io i tacchi non li porto (sono di mio 1.80 e coi tacchi che vanno ora mi sento fuori posto)...