ma no, nik - nonostante il petto spelato - è un uomo veroSil70 ha scritto:peccato...uno degli ultimi uomini rimasti, puf....andato pure lui!
appena si riprenderà dal friccicore della passerina e dalla cavalcata tornerà fra noi
Moderatore: Steve1973
ma no, nik - nonostante il petto spelato - è un uomo veroSil70 ha scritto:peccato...uno degli ultimi uomini rimasti, puf....andato pure lui!
pensavo...uno dei tredicesimi potrebbe essere passerina frizzante!bradipa66 ha scritto:ma no, nik - nonostante il petto spelato - è un uomo veroSil70 ha scritto:peccato...uno degli ultimi uomini rimasti, puf....andato pure lui!
appena si riprenderà dal friccicore della passerina e dalla cavalcata tornerà fra noi
Buonissima giornata Brady. Per fortuna ci sei tu che mi concedi un po' di fiduciabradipa66 ha scritto:ma no, nik - nonostante il petto spelato - è un uomo veroSil70 ha scritto:peccato...uno degli ultimi uomini rimasti, puf....andato pure lui!
13 febbraio ha scritto:ho la sgradevole impressione di aver combinato un guaio, a mia insaputa![]()
se dico buongiorno mi sgridate?
niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:ho la sgradevole impressione di aver combinato un guaio, a mia insaputa![]()
![]()
![]()
Buongiorno 13, anche se con me non verresti IN NESSUN POSTO, nonostante avermi chiesto "dove mi porti?"Buongiorno!
Ma allora è un vizio....13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:ho la sgradevole impressione di aver combinato un guaio, a mia insaputa![]()
![]()
![]()
Buongiorno 13, anche se con me non verresti IN NESSUN POSTO, nonostante avermi chiesto "dove mi porti?"Buongiorno!
sono costernata, ma è stato un equivocoe non posso spiegarmi meglio. scusa
Mi sfugge qualcosa, ma una toccatina me la sono dataSil70 ha scritto:ma figurati, 13...morto un papa se ne fa un altro!![]()
con tutto il rispetto Nik eh!
me triste!13 febbraio ha scritto:cazzeggio sì.
per punizione, invece di andare dietro alla lavagna, oggi cercherò di non essere troppo curiosa![]()
ciao sillozza, certo che con un'amica come te che bisogno c'è di nemici?
e la brady che fine ha fatto?
tranquilla, ormai sappiamo come siete fatte, ce ne faremo una ragione!13 febbraio ha scritto: edit: ho appena detto che non sarò curiosa, dopodiché ho fatto due domande.....sono senza speranza
stiamo aspettando gli altri 12 nomi, o dobbiamoSil70 ha scritto:13 febbraio ha scritto:tranquilla, ormai sappiamo come siete fatte, ce ne faremo una ragione!13 febbraio ha scritto: edit: ho appena detto che non sarò curiosa, dopodiché ho fatto due domande.....sono senza speranza![]()
Nik....era una constatazione generale!![]()
ma la toccatina ci sta tutta, hai visto mai?!
pure a me!bradipa66 ha scritto:mi sembra una ottima idea (quella del sondaggio)