Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

Sil70 ha scritto:peccato...uno degli ultimi uomini rimasti, puf....andato pure lui! :(
ma no, nik - nonostante il petto spelato - è un uomo vero
appena si riprenderà dal friccicore della passerina e dalla cavalcata tornerà fra noi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:peccato...uno degli ultimi uomini rimasti, puf....andato pure lui! :(
appena si riprenderà dal friccicore della passerina e dalla cavalcata tornerà fra noi
pensavo...uno dei tredicesimi potrebbe essere passerina frizzante! :mrgreen:
ne rimarrebbero solo 12 da nominare... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:
Buonissima giornata Brady. Per fortuna ci sei tu che mi concedi un po' di fiducia :wink:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ho la sgradevole impressione di aver combinato un guaio, a mia insaputa :shock:

se dico buongiorno mi sgridate? :oops:

:?: :?:

Buongiorno 13, anche se con me non verresti IN NESSUN POSTO, nonostante avermi chiesto "dove mi porti?" :mrgreen: Buongiorno!

sono costernata, ma è stato un equivoco :oops: e non posso spiegarmi meglio. scusa :oops:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ho la sgradevole impressione di aver combinato un guaio, a mia insaputa :shock:

se dico buongiorno mi sgridate? :oops:

:?: :?:

Buongiorno 13, anche se con me non verresti IN NESSUN POSTO, nonostante avermi chiesto "dove mi porti?" :mrgreen: Buongiorno!

sono costernata, ma è stato un equivoco :oops: e non posso spiegarmi meglio. scusa :oops:
Ma allora è un vizio.... :D
Non importa, non indaghero' :wink:
Meno incline al c@zzeggio oggi?

cazzeggio sì.
per punizione, invece di andare dietro alla lavagna, oggi cercherò di non essere troppo curiosa :D

ciao sillozza, certo che con un'amica come te che bisogno c'è di nemici? :mrgreen:

e la brady che fine ha fatto?

edit: ho appena detto che non sarò curiosa, dopodiché ho fatto due domande.....sono senza speranza :(

13 febbraio ha scritto:cazzeggio sì.
per punizione, invece di andare dietro alla lavagna, oggi cercherò di non essere troppo curiosa :D

ciao sillozza, certo che con un'amica come te che bisogno c'è di nemici? :mrgreen:

e la brady che fine ha fatto?
me triste! :cry: :cry: :cry:
13 febbraio ha scritto: edit: ho appena detto che non sarò curiosa, dopodiché ho fatto due domande.....sono senza speranza :(
tranquilla, ormai sappiamo come siete fatte, ce ne faremo una ragione! :mrgreen:

Nik....era una constatazione generale! :D
ma la toccatina ci sta tutta, hai visto mai?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
13 febbraio ha scritto: edit: ho appena detto che non sarò curiosa, dopodiché ho fatto due domande.....sono senza speranza :(
tranquilla, ormai sappiamo come siete fatte, ce ne faremo una ragione! :mrgreen:

Nik....era una constatazione generale! :D
ma la toccatina ci sta tutta, hai visto mai?! :mrgreen:
stiamo aspettando gli altri 12 nomi, o dobbiamo :mrgreen: aprire un 3d in sondaggi? :D