Ed io che mi guardavo tutte le puntate di 24h in sala parto...edin 2 ore scarseme la son cavata!
Da noi il corso pre parto lo fanno con panze alla stessa settimana, noi puoi iniziarlo quando ti pare. E non c'era posto! Non l'ho fatto e non ne ho sentito la mancanza, andavo invece all'acquaticità per gestanti, con l'ostetrica, ed ai suoi incontri.
Re: Mamme e Papà 2014
#497io l'ho fatto la prima volta il corso....al secondo giro ho evitato senza esitazione! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#498Si però ragazze quanto siete perfide!

#499dicci, dicci...che vuoi sapere?!Lightblue ha scritto:Si però ragazze quanto siete perfide!![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#500Non ti sentooooooooooo!Sil70 ha scritto:dicci, dicci...che vuoi sapere?!Lightblue ha scritto:Si però ragazze quanto siete perfide!![]()

#501Light la tua DPP mi ricorda tanto qualcuno
Ah io come già detto non mi lamento per niente del parto avuto anzi lo ripeterei volentieri

Ah io come già detto non mi lamento per niente del parto avuto anzi lo ripeterei volentieri

The sisterhood of The Calf 37
#502Lightblue ha scritto:Non ti sentooooooooooo!Sil70 ha scritto:dicci, dicci...che vuoi sapere?!Lightblue ha scritto:Si però ragazze quanto siete perfide!![]()

#503Più che il corso preparto dovrebbero insegnare alle future mamme a cambiare i pannolini ai furetti e vestire le anguille
Io non terrorizzo mai sul parto...mi concentro sul dopo

Forza Daniel!

#504a confronto, il parto, che vuoi che sia!Jndiana ha scritto:Più che il corso preparto dovrebbero insegnare alle future mamme a cambiare i pannolini ai furetti e vestire le anguille![]()
![]()
![]()
![]()

#505piano eh... Una cosa alla volta! 

#506Ma a loro mica interessa! Tu cercherai di evitarle, ma loro ti troveranno!Lightblue ha scritto:No Bizzy, non amo certi tipi di spettegules e certi soggetti
Guardati le spalle light e ricordati " donna incinta avvisata....donna incinta salvata"

#507Bizzy ha scritto:Ma a loro mica interessa! Tu cercherai di evitarle, ma loro ti troveranno!Lightblue ha scritto:No Bizzy, non amo certi tipi di spettegules e certi soggetti
Guardati le spalle light e ricordati " donna incinta avvisata....donna incinta salvata"

#508Bizzy non ci provare!
Io non ho paura!

Io non ho paura!

#509Nell'ultimo mese si è POLVERIZZATA la mia voglia di fare il terzo
e non aggiungo altro... cara LIght

e non aggiungo altro... cara LIght

#510iladoc ha scritto:Nell'ultimo mese si è POLVERIZZATA la mia voglia di fare il terzo![]()
e non aggiungo altro... cara LIght![]()
![]()
Mai dire mai!