Re: Mamme e Papà 2014

Ed io che mi guardavo tutte le puntate di 24h in sala parto...edin 2 ore scarseme la son cavata!

Da noi il corso pre parto lo fanno con panze alla stessa settimana, noi puoi iniziarlo quando ti pare. E non c'era posto! Non l'ho fatto e non ne ho sentito la mancanza, andavo invece all'acquaticità per gestanti, con l'ostetrica, ed ai suoi incontri.
Immagine
Immagine

io l'ho fatto la prima volta il corso....al secondo giro ho evitato senza esitazione! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Si però ragazze quanto siete perfide! :twisted: :mrgreen:
dicci, dicci...che vuoi sapere?! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Si però ragazze quanto siete perfide! :twisted: :mrgreen:
dicci, dicci...che vuoi sapere?! :mrgreen:
Non ti sentooooooooooo! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Jndiana ha scritto:Più che il corso preparto dovrebbero insegnare alle future mamme a cambiare i pannolini ai furetti e vestire le anguille :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Io non terrorizzo mai sul parto...mi concentro sul dopo :mrgreen:
a confronto, il parto, che vuoi che sia! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:No Bizzy, non amo certi tipi di spettegules e certi soggetti
Ma a loro mica interessa! Tu cercherai di evitarle, ma loro ti troveranno!
Guardati le spalle light e ricordati " donna incinta avvisata....donna incinta salvata"

:mrgreen:

Bizzy ha scritto:
Lightblue ha scritto:No Bizzy, non amo certi tipi di spettegules e certi soggetti
Ma a loro mica interessa! Tu cercherai di evitarle, ma loro ti troveranno!
Guardati le spalle light e ricordati " donna incinta avvisata....donna incinta salvata"

:mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine