Sono standard, tutti 4 cm...13 febbraio ha scritto:quanti cm e' alto il top che ti e' stato proposto? forse piu' sottile potrebbe alleggerire la cucina
Preso da solo quello scuro. Ma se hanno ragione 13febbraio e il mobiliere, e mi ammazza la mia povera cucina? Il bello è che sono partita con l'idea di prenderlo più chiaro dell'attuale, per rendere la cucina più luminosa...gina ha scritto:ma a te quale piace di più?
too much per le mie taschejustonething ha scritto:Fare il top con le piastrelle del rivestimento ?Too much ?
scusa joanne se vuoi una cucina più luminosa,mettere il top scuro non mi sembra il massimoJoannePotter ha scritto:Preso da solo quello scuro. Ma se hanno ragione 13febbraio e il mobiliere, e mi ammazza la mia povera cucina? Il bello è che sono partita con l'idea di prenderlo più chiaro dell'attuale, per rendere la cucina più luminosa...gina ha scritto:ma a te quale piace di più?
sono proprio un disastro
Lo so, per questo dico che sono un disastrocapperugiola ha scritto:scusa joanne se vuoi una cucina più luminosa,mettere il top scuro non mi sembra il massimoJoannePotter ha scritto:Preso da solo quello scuro. Ma se hanno ragione 13febbraio e il mobiliere, e mi ammazza la mia povera cucina? Il bello è che sono partita con l'idea di prenderlo più chiaro dell'attuale, per rendere la cucina più luminosa...gina ha scritto:ma a te quale piace di più?
sono proprio un disastro
prova ad usare il tuo istinto,quello che ti ha colpito di più che ti piace,scegli quelloscusa joanne se vuoi una cucina più luminosa,mettere il top scuro non mi sembra il massimo![]()
Lo so, per questo dico che sono un disastro![]()
Il mio istinto mi fece comprare quella cucina, che ora non è proprio nelle mie corde, per cui tendo ad evitare di seguiro pedissequamente in realtàcapperugiola ha scritto:prova ad usare il tuo istinto,quello che ti ha colpito di più che ti piace,scegli quelloscusa joanne se vuoi una cucina più luminosa,mettere il top scuro non mi sembra il massimo![]()
penso sia normale che dopo un tot di anni, i gusti cambino e le scelte si possano rivalutare, comunque se vuoi essere pragmatica,un tuo punto fermo è dare luce alla cucina,quindi la scelta l'avresti già fattaJoannePotter ha scritto:Il mio istinto mi fece comprare quella cucina, che ora non è proprio nelle mie corde, per cui tendo ad evitare di seguiro pedissequamente in realtàcapperugiola ha scritto:prova ad usare il tuo istinto,quello che ti ha colpito di più che ti piace,scegli quelloscusa joanne se vuoi una cucina più luminosa,mettere il top scuro non mi sembra il massimo![]()
credevo che l'obiettivo fosse proprio quello !!!13 febbraio ha scritto: scuro ti ammazza la cucina.
Torna a “Zona giorno e progettazione”