Re: consigli per la mia futura casa URGENTE TOP CUCINA

JoannePotter ha scritto:
gina ha scritto:ma a te quale piace di più?
Preso da solo quello scuro. Ma se hanno ragione 13febbraio e il mobiliere, e mi ammazza la mia povera cucina? Il bello è che sono partita con l'idea di prenderlo più chiaro dell'attuale, per rendere la cucina più luminosa...

sono proprio un disastro :|
scusa joanne se vuoi una cucina più luminosa,mettere il top scuro non mi sembra il massimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
JoannePotter ha scritto:
gina ha scritto:ma a te quale piace di più?
Preso da solo quello scuro. Ma se hanno ragione 13febbraio e il mobiliere, e mi ammazza la mia povera cucina? Il bello è che sono partita con l'idea di prenderlo più chiaro dell'attuale, per rendere la cucina più luminosa...

sono proprio un disastro :|
scusa joanne se vuoi una cucina più luminosa,mettere il top scuro non mi sembra il massimo :wink:
Lo so, per questo dico che sono un disastro :)

prova ad usare il tuo istinto,quello che ti ha colpito di più che ti piace,scegli quello :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:

prova ad usare il tuo istinto,quello che ti ha colpito di più che ti piace,scegli quello :wink:
Il mio istinto mi fece comprare quella cucina, che ora non è proprio nelle mie corde, per cui tendo ad evitare di seguiro pedissequamente in realtà :wink:

JoannePotter ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Il mio istinto mi fece comprare quella cucina, che ora non è proprio nelle mie corde, per cui tendo ad evitare di seguiro pedissequamente in realtà :wink:
penso sia normale che dopo un tot di anni, i gusti cambino e le scelte si possano rivalutare, comunque se vuoi essere pragmatica,un tuo punto fermo è dare luce alla cucina,quindi la scelta l'avresti già fatta :wink:

13 febbraio ha scritto: scuro ti ammazza la cucina.
credevo che l'obiettivo fosse proprio quello !!! :lol: :lol:

non voglio insistere e per carità nemmeno influenzarti, che poi se scegli una cosa sbagliata mi sento in colpa per il resto della vita.
top chiaro: mi sembra meno bello , però è il suo, cucina in noce, top chiaro ecc..anche se tra lavello pc piastrelle e top ci sono un sacco di bianchini diversi
top scuro: più bello, non so immaginare come può stare con lavello e pc chiari, mi dà l'idea di mitigare un minimo l'aspetto della cucina country...ma forse non ci sta e basta :roll:
ma il mobiliere non ce l'ha un top intero da appoggiarti sopra al tuo per vedere com'è l'effetto? :mrgreen: