Re: FORZA DANIEL

Ma Tamy io pensavo che potevate restare insieme al bambino tutte e due .
Alle volte faccio fatica ad accettare certe restrizioni, mi stanno strette, mah :shock:
Non cenere diventerò ma cipria

di necessità virtù...riposa un pochino Tamy! :wink:

il nostro agguerritissimo eroe è anche un golosastro! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Le stanze sono piccole piccole...adesso siamo da soli...ma comunque è per i batteri...

Il fatto è ok i turni però così non riesco a stare con mio marito...praticamente due ore al gg :? ...

Quando mi da un bacio Daniel viene li e ci bacia... :oops:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:Quando mi da un bacio Daniel viene li e ci bacia... :oops:
Anche Ilaria lo fa... mio marito dice che e' gelosa, per me questi cuccioli vogliono solo partecipare all'affetto collettivo della loro famiglia :D Sono cosi teneri.

Tieni duro, il momento in cui potrete stare di nuovo tutti e tre assieme verra' presto e sara' bellissimo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Tamy, che belli che siete! Approfitta di queste pause forzate per ricaricare un po' le batterie. Come sempre, un grosso abbraccio a tutti e due ed una carezza al piccolo guerriero golosone!

Ciao tamy!
Oggi e' lunedì, la settimana vi aspetta ma con il vostro sorriso siete già partiti nel modo giusto, e' veramente contagioso e riesce ad illuminare tutto!

((()))
Immagine

Immagine

tamy siete bellissimi. Come dicono le altre cerca, quando nn sei in ospedale, di riposare
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

tamy così è dura, avreste bisogno del supporto reciproco e più che mai di stare tutti insieme, ma ahimè gli ospedali hanno regole che sembrano crudeli ma servono solo x tutelare i nostri piccoli :cry:
solo ripensare alle regole della tin mi fa venire il nervoso :twisted:

ela78 ha scritto:G quando il marito mi saluta la mattina inizia "eh Ginny e Ginny???"

sono da spupazzare....

Tamy sei davvero una donna forte e una supermamma.... ho tanto tanto da imparare da te....
idem, :oops: