come Mangocapperugiola ha scritto:io mi sento male quando entri in certi monomarca, con un profumo fortissimo all'interno e tutti i capi sono imbevuti di quel profumo,mi fa senso![]()
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#497petra,ho cercato di dimenticarlopetra18 ha scritto:come Mangocapperugiola ha scritto:io mi sento male quando entri in certi monomarca, con un profumo fortissimo all'interno e tutti i capi sono imbevuti di quel profumo,mi fa senso![]()

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#498Simo entra da habercrombie e tra puzzo e buio muori davvero!
ci sarò entrata due volte. ..mai più!

ci sarò entrata due volte. ..mai più!
#499paccp arrivato e pacco in tutti i sensi
il pull sobrio non mi piace affatto e puzza di sintetico
quello Ballantyne che dovrebbe avere il 30% chachemere sembra un lambswool chinese… ho capito che i pula di chachemere e' meglio cercarli alla Red Cross Charity
l abito si Iceberg, che dire e' meraviglioso ma mi sta grande, temevo il contrario…pero mi piace troppo e forse il problema non e' che e' grande lui ma sono troppo grande io
già oggi e' una giornata che mi butterei sotto un treno… questo non mi ha certo tirato su il morale
se la Cappe fa tanto di chiedere foto indossato la meno
(smack)
il pull sobrio non mi piace affatto e puzza di sintetico
quello Ballantyne che dovrebbe avere il 30% chachemere sembra un lambswool chinese… ho capito che i pula di chachemere e' meglio cercarli alla Red Cross Charity
l abito si Iceberg, che dire e' meraviglioso ma mi sta grande, temevo il contrario…pero mi piace troppo e forse il problema non e' che e' grande lui ma sono troppo grande io
già oggi e' una giornata che mi butterei sotto un treno… questo non mi ha certo tirato su il morale
se la Cappe fa tanto di chiedere foto indossato la meno

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#500Muta sono
Riscegli altra roba

Riscegli altra roba

The sisterhood of The Calf 37,5
#501non rimborsano?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#502H&M non è il massimo come qualità ma ci trovo anch io cose carine... Soprattutto bluse o abiti! 

#504H&m io l'ho già detto che non riesco a farmi piacere niente, soprattutto da adulto, mica per snobismo eh, pure con zara ho lo stesso problema.
#505spediscono in italia per la modica cifra di 7,5£, e un paio lunghetti della mia taglia ci sono: salvo il link e mese prossimo colpisco (questo ho già ferito la cc con le chie e un altro paio di danni collaterali)dammispazio ha scritto:piumini e parka imbottiti lunghi e maxi - non ho conrtollato se spediscono in Italia o se trovate la marca
http://www.landsend.co.uk/Women/Coats_J ... igh-To-Low
roooougeeeeeee: ho trovato un altro sito sul blog della ragazza che mi aveva fatto scoprire le chie: http://www.modcloth.com/
dimmi che ne pensi

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#506Hm da ragazzina trovavo t-shirt e felpe carine, ma in una linea che non c'è in tutti gli store... da adulta niente
per Martina invece qualcosa lo compro, tipo questa estate ho fatto scorta di abitini smanicati da 5€
peccato che o vado a varese o a milano xk i zona non c'è
per Martina invece qualcosa lo compro, tipo questa estate ho fatto scorta di abitini smanicati da 5€

peccato che o vado a varese o a milano xk i zona non c'è

#507Io da H&M ho sempre fatto grandi affari, ho preso un sacco di abitini davvero belli...quello lampone per esempio
ma anche gonna e camicia del"jappo style", ah e anche il tubino nero
Ultimamente hanno fatto una linea di jeans con cui mi trovo molto bene, insomma difficilmente esco a mani vuote...anche per i bimbi hanno cose carine anche se secondo me la linea bimba fino ai 18 mesi è la più bella, ma per scuola e asilo prendo quasi sempre lì
Comunque credo dipenda dal punto vendita, non tutti hanno gli stessi assortimenti

Ultimamente hanno fatto una linea di jeans con cui mi trovo molto bene, insomma difficilmente esco a mani vuote...anche per i bimbi hanno cose carine anche se secondo me la linea bimba fino ai 18 mesi è la più bella, ma per scuola e asilo prendo quasi sempre lì
Comunque credo dipenda dal punto vendita, non tutti hanno gli stessi assortimenti
Forza Daniel!

#508Blu o marrone?
Non è proprio invernale ma con un cardigan sopra e lo stivale cuoio lo vedo adatto anche all'autunno..

Non è proprio invernale ma con un cardigan sopra e lo stivale cuoio lo vedo adatto anche all'autunno..

Forza Daniel!

#509miiiii....i miei colori preferiti!
boh, uno vale l'altro...prendi quello che ti piace di più!
magari, voendo abbinare lo stivale cuoio, andrei di blu

boh, uno vale l'altro...prendi quello che ti piace di più!
magari, voendo abbinare lo stivale cuoio, andrei di blu
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#510preferisco marrone Jindi!
mi sembra di conoscere ql pouf con la bandiera
mi sembra di conoscere ql pouf con la bandiera

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it