Moderatore: Steve1973
A parte la lettura dell'atto incomprensibile del notaio (sbiascicava le parole) e la sorpresa del rialzo del mio tasso fisso...kylie ha scritto:bentornato steve, come è andata?
ora sei ufficialmente proprietario della tua casa ?
di tutto quel wengè e porte bianche?
come sarebbe il tasso + alto, oddio panico da mutuo!!Steve1973 ha scritto:A parte la lettura dell'atto incomprensibile del notaio (sbiascicava le parole) e la sorpresa del rialzo del mio tasso fisso...![]()
![]()
![]()
direi che è andato tutto bene.
quello sarà un punto dolente... se con il regolamento condominiale mi vietano di fare il barbeque nel mio micro giardino faccio una strage!Steve1973 ha scritto:Abbiamo anche ricevuto il primo regolamento condominiale con il dettaglio dei millesimi di tutte le case del complesso.
Ora tutti sanno di tutti...![]()
![]()
![]()
l'importante è che ci fossero e che da oggi sono tutti TUOI! (per metà)Steve1973 ha scritto:Il wengè e le porte oggi erano quasi invisibili perchè coperte da tutti i teloni dell'imbianchino...
ma c'erano... e questa è la cosa importante!!!![]()
![]()
Ciao Steve congratulazioni ...è una bella soddisfazione..io al momento del roginto mi sono sentita padrona finalmente...comunque anche noi ci siamo trovati il tasso rialzato da 1,35 a 1,75%...se avessimo rogitato 10gg prima avremmo avuto il tasso 1,35% perchè applicavano ancora l'ultimo aumento...che ci vuoi fare ...Steve1973 ha scritto: A parte la lettura dell'atto incomprensibile del notaio (sbiascicava le parole) e la sorpresa del rialzo del mio tasso fisso...![]()
![]()
![]()
direi che è andato tutto bene.
Abbiamo anche ricevuto il primo regolamento condominiale con il dettaglio dei millesimi di tutte le case del complesso.
Ora tutti sanno di tutti...![]()
![]()
![]()
Sono proprietario al 50% della casa.
Abbiamo optato per la cointestazione alla fine.
Il wengè e le porte oggi erano quasi invisibili perchè coperte da tutti i teloni dell'imbianchino...![]()
ma c'erano... e questa è la cosa importante!!!![]()
![]()
Non ero neanche tanto agitato sinceramente.samantha.l ha scritto:Benvenuto nel paese dei debitori a vita alloracongratulations
![]()
![]()
![]()
, come vanno le gambe tremano ancora
![]()
Torna a “Galleria fotografica”