e con tristezza vi annuncio la fine della mia fattoria....
il mio fattore è stato trasferito di reparto e la cosa comporta la spazione del pc e di conseguenza della connessione...
grazie a tutte per i bellissimi doni.....

eh beh ci credo, sono stata collegata per ben 2 ore ieri per sistemare tutto, a casa non sono ordinata, ma gli animali ci tengo a tenerli in orfine, altrimenti non capisco nulla!mauchia ha scritto:Arianh ammazza che fattoria ordinata che hai!![]()
ariahn io non mi connetto mai..... l'unica cosa che faceva M era andare avanti con la fattoria perchè alui piaceva stop....te lo possono confermare tutte. non è per cattiva volontà...mi pare inoltre ti averti mandato in mp nome e cognome per mandarmi la richiesta....ma sappi che non ho modo di connettermi a fbarianh ha scritto:eh beh ci credo, sono stata collegata per ben 2 ore ieri per sistemare tutto, a casa non sono ordinata, ma gli animali ci tengo a tenerli in orfine, altrimenti non capisco nulla!mauchia ha scritto:Arianh ammazza che fattoria ordinata che hai!![]()
![]()
erika, come ti chiami???
Ela, mi dispiace tanto, sta di fatto che io non ti ho come amica!
massì non ti preoccupare era solo per direela78 ha scritto:ariahn io non mi connetto mai..... l'unica cosa che faceva M era andare avanti con la fattoria perchè alui piaceva stop....te lo possono confermare tutte. non è per cattiva volontà...mi pare inoltre ti averti mandato in mp nome e cognome per mandarmi la richiesta....ma sappi che non ho modo di connettermi a fbarianh ha scritto:eh beh ci credo, sono stata collegata per ben 2 ore ieri per sistemare tutto, a casa non sono ordinata, ma gli animali ci tengo a tenerli in orfine, altrimenti non capisco nulla!mauchia ha scritto:Arianh ammazza che fattoria ordinata che hai!![]()
![]()
erika, come ti chiami???
Ela, mi dispiace tanto, sta di fatto che io non ti ho come amica!
troppo tardi è scaduto il tempo e mi sa che devo fare tutto da capo...se mi si collega ti dico! erika ti ho aggiunta prima, non ti avevo visto èperché non mi collego tantissimobubu ha scritto:arianh, ma come si fa? io ho provato a cliccarci sul tuo magazzino, ma niente....