Re: temperature

lunapiena2 ha scritto:ieri tutto il giorno 35/36°....stanotte attorno a mezzanotte il diluvio universale :shock: ho spiato dall'oblò che ho in bagno..un muro d'acqua!!!
ma almeno ha rinfrescato..?!?
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:quando ho acceso l'auto alle 10:10 ....... 40° per poi scendere a 36° durante la marcia :twisted:

ma in Abruzzo le temperature sono impazzite? ieri al paese del suocero facevano 29...e si che le sere d'estate generalmente si sta col maglioncino :!:
qui fino alle 9 stesso tempo che da Simo...ora e' uscito il sole :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Andrea ha scritto:quando ho acceso l'auto alle 10:10 ....... 40° per poi scendere a 36° durante la marcia :twisted:

ma in Abruzzo le temperature sono impazzite? ieri al paese del suocero facevano 29...e si che le sere d'estate generalmente si sta col maglioncino :!:

pure qui, ma è afosissimo!!!! :?
Simona

Lalli04 ha scritto:

29°... sta parecchio all'interno! :wink:
Immagine

Immagine

simo19691 ha scritto:qui giornata stranissima.....nuvoliccio e umidiccio...sembra stia per piovere :roll: :roll:

comunque caldo afoso :?

Tu sei decisamente più su... ma ieri in zona Narni c'era un caldo pazzesco! Dall'acqua della piscina :mrgreen: vedevano fumo di calore alzarsi dalla terra dei campi :shock: un cielo che così pulito non ho mai visto..... e oggi nuvolo?!! Spero vi porti un pò di refrigerio... :wink: così almeno potrebbe scendere anche qui dove si suda anche nello stare fermi.
Sfiancante.
Immagine

in collina sicuramente è più fresco, ma vivendo e lavorando in pianura il caldo si sente di più e soprattutto l'umidità che da questa sensazione di affanno...
io poi AC nè in ufficio nè a casa (l'abbiamo solo in mansarda e non ci stiamo mai), ma proprio perchè non la sopporto io :?
Simona

simo19691 ha scritto:in collina sicuramente è più fresco, ma vivendo e lavorando in pianura il caldo si sente di più e soprattutto l'umidità che da questa sensazione di affanno...
io poi AC nè in ufficio nè a casa (l'abbiamo solo in mansarda e non ci stiamo mai), ma proprio perchè non la sopporto io :?

Anche io non la sopporto.
Mi si attappa subito il naso e non respiro bene. :? :? :?
Ieri sono tornata a casa dopo due giorni che mancavo m'è preso un colpo!
Il mio A. ha tenuto l'ac accesa tutto il giorno e l'ho trovato che cucinava in compagnia di 5/6 pinguini. :evil: :? :? :?
Anche al lavoro chiedo sempre di tenerla bassabassa... ma non sempre mi danno retta. C'ho sempre il giacchetto con me. :x
Immagine

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:in collina sicuramente è più fresco, ma vivendo e lavorando in pianura il caldo si sente di più e soprattutto l'umidità che da questa sensazione di affanno...

Il mio A. ha tenuto l'ac accesa tutto il giorno e l'ho trovato che cucinava in compagnia di 5/6 pinguini. :evil: :? :? :?
Anche al lavoro chiedo sempre di tenerla bassabassa... ma non sempre mi danno retta. C'ho sempre il giacchetto con me. :x
io soffro proprio di cervicale e lombosciatalgia e l'AC è deleteria :cry:
perciò patisco il caldo piuttosto che avere dolori e dovermi imbottire di OKI :oops:

Menchy, quindi a narni sei venuta per il WE con le amiche? :D
Simona

Andrea ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

29°... sta parecchio all'interno! :wink:
si... (medio Sangro) oltre i 600 metri...temperatura davvero insolita :!:

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:

io soffro proprio di cervicale e lombosciatalgia e l'AC è deleteria :cry:
perciò patisco il caldo piuttosto che avere dolori e dovermi imbottire di OKI :oops:

Menchy, quindi a narni sei venuta per il WE con le amiche? :D

Si, Simo! WE con le amiche. Almeno una volta l'anno e sempre nello stesso posto. Affezionatissime alla sig.ra dell'agriturismo dei dintorni di Narni che ci vizia alla grande! :lol: :wink:

Qui l'aria è davvero irrespirabile.... fa un caldo BOIA. :|
Immagine

betty_boop ha scritto:A me batte in testa in questo momento, devo far mettere un cartone sotto lo split, qualcosa che faccia deviare il getto, se no mi surgelooooooooooo!!! E manco posso spegnerla perchè giustamente la mia collega ha caldo....
OT ma Betty sei tornata :?:
raga'...anche io con l'aria condizionata mi ammalo..non c'e' niente da fare..... :twisted: