ero convinta di avere un mostro di efficenza.... bosch, 1000 giri....
ora ho (necessità virtù l'altra si è proprio disfatta!) una 7kg, 1400giri... e sto divinamente... mai stata meglio e ho speso relativamente poco... sui 350€

ela78 ha scritto:guarda Simo io all'inizio avevo un alavatrice di recupero... e con recupero intendo prorpio che la buttavano e mio padre me l'ha messa insieme....
ora ho (necessità virtù l'altra si è proprio disfatta!) una 7kg, 1400giri... e sto divinamente... mai stata meglio e ho speso relativamente poco... sui 350€
sabotala!simo19691 ha scritto:ela78 ha scritto:guarda Simo io all'inizio avevo un alavatrice di recupero... e con recupero intendo prorpio che la buttavano e mio padre me l'ha messa insieme....
e, lo so!!!
però finchè funziona mica la posso buttare!!!
![]()
Giusto Saul, si sciacqua solo con acqua, niente detersivi o il sapone poi rende il caffé una schifezza!Saul1978 ha scritto:ma la caffettiera non va lavataaaa!![]()
solo sciacquata che io sappia.....
già!Saul1978 ha scritto:ma la caffettiera non va lavataaaa!![]()
arianh ha scritto:già!Saul1978 ha scritto:ma la caffettiera non va lavataaaa!![]()
nancy, sono cose che capitano! io ne ho combinate di peggio e ne combino tutt'ora
ti auguro di riuscire a non darlo il meglio. fin'ora io sono riuscita a rovinare irrimediabilmente le fughe della cucina rovesciano la bottiglia dell'olio. L'ha assorbito ad una velocità impressionante!nancy77 ha scritto:arianh ha scritto:già!Saul1978 ha scritto:ma la caffettiera non va lavataaaa!![]()
nancy, sono cose che capitano! io ne ho combinate di peggio e ne combino tutt'oraio devo ancora dare il meglio di me
![]()
![]()
Ot:non leggo quasi mai il topic delle mamme, come va il tuo pancino?
Noi ad esempio per surgelare i sughi usiamo i bicchieri di carta: un bicchiere è giusto per due porzioni. Poi però lo scaldiamo in un pentolino sui fuochi....il microonde lo usiamo davvero poco.COSTA ha scritto:Certo, bisogna attrezzarsi con contenitori giusti. Se si ha il microonde si possono scegliere contenitori che si possono mettere direttamente in microonde così non si sporca neanche il pentolino per riscaldare. I contenitori debbono essere della misura giusta rispetto al contenuto in modo che nel freezer non occupino spazio inutile.
Certo l'ideale sarebbe avere un bel pozzetto, io me lo sogno ma non so dove metterlo, pensavo di piazzarne uno sul balcone, devo studiare bene la faccenda.
saby71 ha scritto:Zawa prova con la Soda Solvay, io sono riuscita a tirare nuova una pentola tutta bruciacchiata.Zawa ha scritto:Come posso pulire una piastra antiaderente...con grassio bruciato/incrostato???
Ho provato col bicarbonato..ma niente...fa ancora schifo