guarda Simo io all'inizio avevo un alavatrice di recupero... e con recupero intendo prorpio che la buttavano e mio padre me l'ha messa insieme....

ero convinta di avere un mostro di efficenza.... bosch, 1000 giri....

ora ho (necessità virtù l'altra si è proprio disfatta!) una 7kg, 1400giri... e sto divinamente... mai stata meglio e ho speso relativamente poco... sui 350€ 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:guarda Simo io all'inizio avevo un alavatrice di recupero... e con recupero intendo prorpio che la buttavano e mio padre me l'ha messa insieme....

ora ho (necessità virtù l'altra si è proprio disfatta!) una 7kg, 1400giri... e sto divinamente... mai stata meglio e ho speso relativamente poco... sui 350€ 8)

e, lo so!!!

però finchè funziona mica la posso buttare!!!

:? :?
Simona

simo19691 ha scritto:
ela78 ha scritto:guarda Simo io all'inizio avevo un alavatrice di recupero... e con recupero intendo prorpio che la buttavano e mio padre me l'ha messa insieme....

e, lo so!!!

però finchè funziona mica la posso buttare!!!

:? :?
sabotala! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Stasera ho infilato la caffettiera Bialetti in lavastoviglie, ne è uscita tutta opaca, stranissima... dovevo forse sapere che bisogna lavarle solo a mano? :roll: :roll:

Saul1978 ha scritto:ma la caffettiera non va lavataaaa! :roll:
solo sciacquata che io sappia.....
Giusto Saul, si sciacqua solo con acqua, niente detersivi o il sapone poi rende il caffé una schifezza!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ma infatti finora l'ho sempre sciacquata a mano, ieri sera era incrostata del caffè della mattina e ho avuto la felice idea, complice la stanchezza, di infilarla in lavastoviglie :(
Ho letto stamattina nel suo libretto che non andava ASSOLUTAMENTE messa in lavastoviglie 8) :?
Un primo danno da quando vivo a casa nuova dovevo pur farlo no?! :wink:

ehm no, la caffettiera non va in lavastoviglie, così come tutte le cose di ... alluminio? di che cosa è fatta la caffettiera??? cmq quel materiale lì non va in lavastoviglie!
feci lo stesso errore anche io...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

già!
nancy, sono cose che capitano! io ne ho combinate di peggio e ne combino tutt'ora

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
già!
nancy, sono cose che capitano! io ne ho combinate di peggio e ne combino tutt'ora
:wink: io devo ancora dare il meglio di me :lol: :lol:

Ot:non leggo quasi mai il topic delle mamme, come va il tuo pancino? :)

nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:
già!
:wink: io devo ancora dare il meglio di me :lol: :lol:

Ot:non leggo quasi mai il topic delle mamme, come va il tuo pancino? :)
ti auguro di riuscire a non darlo il meglio. fin'ora io sono riuscita a rovinare irrimediabilmente le fughe della cucina rovesciano la bottiglia dell'olio. L'ha assorbito ad una velocità impressionante!

per il pancino, va tutto abbastanza bene, anzi dire bene grazie!cresce e inizia a farsi sentire :D

album pupina
Immagine
Immagine

COSTA ha scritto:Certo, bisogna attrezzarsi con contenitori giusti. Se si ha il microonde si possono scegliere contenitori che si possono mettere direttamente in microonde così non si sporca neanche il pentolino per riscaldare. I contenitori debbono essere della misura giusta rispetto al contenuto in modo che nel freezer non occupino spazio inutile.
Certo l'ideale sarebbe avere un bel pozzetto, io me lo sogno ma non so dove metterlo, pensavo di piazzarne uno sul balcone, devo studiare bene la faccenda.
Noi ad esempio per surgelare i sughi usiamo i bicchieri di carta: un bicchiere è giusto per due porzioni. Poi però lo scaldiamo in un pentolino sui fuochi....il microonde lo usiamo davvero poco.

Zawa ha scritto:Come posso pulire una piastra antiaderente...con grassio bruciato/incrostato???

Ho provato col bicarbonato..ma niente...fa ancora schifo :(
Zawa prova con la Soda Solvay, io sono riuscita a tirare nuova una pentola tutta bruciacchiata.

saby71 ha scritto:
Zawa ha scritto:Come posso pulire una piastra antiaderente...con grassio bruciato/incrostato???

Ho provato col bicarbonato..ma niente...fa ancora schifo :(
Zawa prova con la Soda Solvay, io sono riuscita a tirare nuova una pentola tutta bruciacchiata.

mi sono sempre chiesta come si usa??
Simona